• Google+
  • Commenta
15 marzo 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 15 Marzo 2017: estrazione Vinci Casa 11

VinciCasa di oggi mercoledì 15 Marzo 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 15 Marzo 2017

Numeri VinciCasa di oggi mercoledì 15 marzo 2017: ultima estrazione Vinci Casa, risultati concorso 11 di Sisal.

Vinci Casa è il primo gioco che premia con la possibilità di vincere la casa dei propri sogni.

Giocare è semplicissimo, tanto che dal 2014 sempre più giocatori si sono messi alla prova con questa nuova lotteria nazionale.

Il regolamento prevede che vengano scelti 5 numeri su 40. Quindi per diventare proprietari dell’immobile dei propri sogni, basta centrare la fatidica cinquina.

Ma le possibilità di vincita si estendono anche a chi riesce a pronosticare correttamente 4,3 o anche solo 2 numeri della combinazione vincente.

I numeri dell’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 15 Marzo si potranno conoscere in diretta live.

L’aggiornamento in tempo reale a partire dalle ore 21, consentirà di scoprire non solo qual è la combinazione vincente di stasera. Ma anche quali sono premi e quote in palio per il concorso 11 del 15 marzo 2017.

Per partecipare alle prossime estrazioni, bisogna scegliere 5 numeri fortunati e convalidare la propria giocata al costo di 5 euro. I risultati Vinci Casa vengono estratti una volta a settimana: ogni mercoledì alle ore 21. La probabilità di vincere almeno uno dei premi in palio è di 1 su 9. La probabilità di vincere il premio di prima categoria è 1 su 658.008.

VinciCasa di oggi mercoledì 15 Marzo 2017: risultati concorso 11 del mercoledì sera

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti920212239

Finora sono stati in 20 a realizzare questo sogno. Ciascun vincitore ha potuto scegliere la casa dei propri sogni su tutto il territorio nazionale. Il tempo disponibile per poter trovare l’immobile che meglio risponde alle proprie esigenze è di 2 anni. Lo sanno bene i tre vincitori che lo scorso anno sono riusciti a indovinare la combinazione vincente di Sisal.

Tante sono le strategie seguite dai giocatori per provare a vincere con questa lotteria. C’è chi si affida a date di anniversari e ricorrenze significative, proprio come successo all’ultima vincitrice delle estrazioni VinciCasa di oggi mercoledì 15 Marzo 2107. La vincitrice ha dichiarato infatti di essere riuscita a vincere l’immobile dei propri sogni giocando le date della sua adorata nonna. E così la casa numero 20 è stata assegnata a questa anonima parrucchiera di Sesto Fiorentino che ha cosi realizzato il sogno di una vita.

Con l’estrazione Vinci Casa di stasera potrebbe essere assegnato l’immobile numero 1 di quest’anno. Infatti finora nessuno è riuscito ad indovinare la combinazione vincente. Cresce l’attesa per i risultati del concorso 11 del 15/3/2017 che saranno pubblicati insieme alle relative quote a partire dalle ore 21.

Risultati estrazioni VinciCasa di oggi mercoledì 15 Marzo 2017: quote

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 15 Marzo 2017

Nell’ultimo concorso nessuno ha centrato la fortunata cinquina. Resta fermo a 20 il numero degli immobili vinti con la lotteria nazionale di Sisal. In compenso la scorsa settimana sono stati in 19 a vincere 1,4 mila euro grazie alla categoria di vincita punti 4. I 701 giocatori che hanno indovinato 3 numeri su 5 i portano a casa circa 37 euro. Mentre le quote più basse si fermano a 8 euro.

Per partecipare alla prossima estrazione, non resta che recarsi in ricevitoria e scegliere la propria combinazione vincente. Sisal ha ideato diverse modalità attraverso le quali è possibile mettere alla prova la propria fortuna. Il modo più semplice per provare a vincere è di certo attraverso il Quick Pick. Infatti in questo caso basterà recarsi al terminale dove il sistema sceglierà in maniera casuale i numeri da giocare. Altrimenti ci sono le classiche schedine su cui scegliere i 5 numeri compresi tra 1 e 40.

Per i più indecisi Sisal ha ideato anche le schede prestampate. Tre i tempi da cui scegliere: Casa al mare, in montagna o appartamento al centro. Basta solo scegliere il simbolo fortunato con il quale partecipare al prossimo concorso.

In ultimo, ricordiamo che sul sito è anche presente la bacheca sistemi Sisal attraverso il quale è possibile selezionare la giocata sistemica preferita.

Una delle ultime novità introdotte da Sisal è anche la possibilità di giocare attraverso l’App VinciCasa. Attraverso l’applicazione è possibile giocare direttamente dal proprio smartphone. L’app consente non solo di partecipare al prossimo concorso, ma anche di selezionare i punti vendita più vicini. oppure scoprire se si è vinto o meno attraverso il Qr code presente sulle ricevute di gioco.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy