• Google+
  • Commenta
22 marzo 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 22 Marzo 2017: estrazione Vinci Casa 11

VinciCasa di oggi mercoledì 22 Marzo 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 22 Marzo 2017

Numeri VinciCasa di oggi mercoledì 22 Marzo 2017: risultati ultima estrazione Vinci Casa, concorso 11 di Sisal.

Diventare proprietari di un immobile rappresenta per molti un sogno. Le difficoltà che possono aversi nel momento in cui si decide di acquistare casa sono molteplici. Infatti il costo sempre crescente del mattone rappresenta per molte famiglie un ostacolo difficile da superare. Ma c’è chi negli ultimi anni ha avuto la fortuna di poter vincere l’appartamento o la villa dei propri sogni. L’ultimo in ordine temporale di questi fortunati vincitori è un’anonima parrucchiera di Sesto Fiorentino che lo scorso novembre ha centrato i numeri vincenti dell’estrazione Vinci Casa. Da quando è stata lanciata questa lotteria sono stati in tanti a realizzare questo sogno. Dalla mappa della fortuna vediamo che il maggior numero delle vincite è stato realizzato nel Lazio dove sono state vinte 5 case in tutto.

L’ultimo premio è stato assegnato lo scorso maggio, ma il vincitore ha preferito rimanere anonimo.

I risultati di VinciCasa di oggi mercoledì 22 Marzo 2017 potrebbero cambiare di colpo la vita di qualche nuovo fortunato giocatore. E’ ormai da tempo che non viene centrata la cinquina vincente. E’ cosi il numero delle case vinte resta fermo a 20. Ci sono infatti regioni in cui non è mai stata segnalata una vincita.

Tra le più significative, segnaliamo la Campania dove per il momento nessuno è riuscito a realizzare questo ambito sogno. Anche il Liguria ed in Emilia Romagna i numeri dell’estrazione Vinci Casa di stasera sono molto attesi perchè potrebbero finalmente portare queste regioni all’interno della mappa della fortuna.

VinciCasa di oggi mercoledì 22 Marzo 2017: numeri vincenti ultima estrazione concorso 11

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti2326333438

Anche questa sera per conoscere in diretta i risultati del concorso 11 della lotteria Win For Life di Sisal, basta aggiornare questa pagina. I numeri estratti stasera saranno disponibili a partire dalle ore 21,00. Anche chi non ha indovinato tutte le cifre della combinazione vincente, ha ugualmente diritto ad un premio in denaro che sarà indicato nella tabella più avanti.

Ma come si gioca? Il regolamenti di Sisal prevede diverse modalità per poter prendere parte all’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 22 Marzo 2017. Innanzitutto basta recarsi in ricevitoria e scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 40 tra quelli disponibili sulla schedina classica. Una volta selezionata la propria combinazione fortunata, non resta che convalidare la propria giocata al costo di 5 euro.

Per abbonarsi a più concorsi, basta selezionare sulla scheda il numero dei concorsi per i quali si intende partecipare. In questo caso il costo della schedina aumenta.

Per gli indecisi che non sanno quali numeri giocare all’estrazione Vinci Casa di stasera, ricordiamo che sempre in ricevitoria ci sono le schedine Gioca Facile. Quattro i temi tra i quali scegliere: mare, montagna, città o campagna. Basta selezionare dove si desidera acquistare la casa dei propri sogni, e affidarsi poi alla fortuna. Infatti queste schede prestampate presentano già la combinazione fortunata sul proprio fronte.

In ultimo ricordiamo anche che con il sistema Quick Pik si può scegliere di affidare la terminale la selezione dei numeri vincenti.

Quote estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 22 Marzo: premi

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 22 Marzo 2017

Pochi minuti dopo la pubblicazione della combinazione vincente, sarà possibile conoscere anche l’importo dei premi da riscuotere. Infatti sempre in diretta sarà possibile consultare su questa pagina anche la tabella con le quote relative al concorso 11 di stasera.

Nell’ultimo concorso nessuno è riuscito ad indovinare i numeri estratti a VinciCasa. Sono stati però in 6 ad indovinare la combinazione punti 4, portandosi a casa premi del valore di 4,6 mila euro. Ai vincitori della categoria premi punti 3 sono andati 68 euro circa. Mentre chi ha indovinato 2 numeri su 5 ha potuto riscuotere 12 euro.

Dall’archivio estrazioni vediamo che non ci sono particolari novità per i numeri ritardati e frequenti. Infatti in cima a questa speciale classifica ritroviamo nuovamente i numeri 11 e 17 che non escono dall’urna dalla scorsa estate. Tra le cifre estratte con minore frequenza, si segnala il 10, che ha preso parte a 10 concorsi. Mentre 17 e 9 sono usciti dall’urna 11 volte in tutto. Tra i frequenti si segnala il 25, estratto 27 volte in tutto. Mentre 32 e 30 hanno preso parte a 24 concorsi da quando è stata lanciata la lotteria.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy