• Google+
  • Commenta
29 marzo 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 29 Marzo 2017: estrazione Vinci Casa 12

VinciCasa di oggi mercoledì 29 Marzo 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 29 Marzo 2017

Numeri VinciCasa di oggi mercoledì 29 marzo 2017: ultima estrazione Vinci Casa Win For Life concorso 12, risultati e quote in palio.

L’acquisto di una casa rappresenta per molti la realizzazione di un sogno. Riuscire a diventare proprietari di un immobile oggi non è semplice. Sia per l’elevato costo del mattone.

Che per le difficoltà economiche che sono state consequenziali all’avvento della crisi.

E così, considerando che il desiderio comune di tantissimi italiani è proprio l’acquisto di un appartamento o di una villetta, Sisal ha ideato una nuova lotteria, in cui si vince una casa ogni mercoledì sera. Il gioco è nato nel luglio del 2014. Ma subito è parso semplice capire come si gioca e vince con le estrazioni Vinci Casa. Infatti il regolamento prevede che per partecipare ad un concorso, bisogna scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 40.

Una volta convalidata la propria giocata al terminale di una ricevitoria autorizzata. Oppure online, non resta che attendere le ore 21,00 del mercoledì sera.

Questo è infatti il giorno in cui vengono pubblicati i risultati della lotteria. I numeri dell’estrazione Vincicasa di oggi  mercoledì 29 marzo 2017 sono in archivio sul sito Sisal. Le combinazioni dei precedenti concorsi sono sempre disponibili per essere consultate in archivio in caso di vecchie schedine. Infatti ricordiamo che la riscossione delle vincite è soggetta a scadenze precise che sono indicate all’interno del regolamento di gioco.

Vincicasa estrazione del 29 marzo 2017: numeri vincenti e risultati di oggi, concorso 12 in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti911172630

Finora le case vinte sono state 20. L’ultima vincita risale allo scorso novembre, quando a Sesto Fiorentino una fortunata parrucchiera è riuscita a centrare la cinquina vincente, e a vincere un immobile del valore di 500 mila euro. Il regolamento prevede che chi riesce a pronosticare correttamente i cinque numeri vincenti di Vinci Casa, potrà aggiudicarsi il primo premio in palio: una casa del valore di 500 mila euro. Per scegliere l’immobile si hanno due anni di tempo a disposizione. Si può scegliere un appartamento al centro. Oppure una villetta più periferica o magari una casa al mare.

Non ci sono vincoli sulla tipologia di casa, a patto che sia collocata sul territorio nazionale. Il 20% della vincita può anche essere riscosso in denaro ed essere speso per finalità diverse da quelle previste per l’acquisto della casa. Può quindi essere utilizzato per l’acquisto dei mobili, ad esempio. Oppure per estinguere un precedente mutuo.

L’estrazione Vincicasa di oggi mercoledì 29 marzo 2017 per WinForLife è l’ultima del mese. Chissà che la fortuna non decida di sorridere a qualche fortunato giocatore che potrebbe diventare il vincitore della prima casa di quest’anno. Per il momento le vincite più alte sono state quelle relative ai premi di categoria punti 4. Dai risultati Vinci Casa in archivio dell’ultimo concorso, infatti, è emerso che le ultime due vincite sono state entrambe del valore di quasi 14 mila euro. Ai vincitori della categoria premi punti 3 sono andati 72 euro. Mentre chi ha indovinato 2 numeri su 5 si è aggiudicato 13 euro.

Estrazione Vincicasamercoledì 29 marzo 2017: quote e vincite

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote VinciCasa di oggi mercoledì 29 Marzo 2017

In caso di vecchie schedine si raccomanda di verificare sempre la validità delle proprie giocate. Infatti a tal proposito Sisal ha ideato il servizio di Verifica Vincite che consente di scoprire subito se si ha diritto o meno al ritiro di un premio in denaro. Basta andare sul sito ufficiale, selezionare la pagina Verifica Vincite, e digitare il codice della ricevuta di gioco e quello del relativo concorso. In questo modo il sistema indicherà subito se ci sono o meno premi da riscuotere. E qual è l’importo dell’eventuale premio.

I numeri VinciCasa di oggi mercoledì 29 marzo 2017 possono essere consultati sia sul sito ufficiale di Sisal, che online o in ricevitoria. Per partecipare alle prossime estrazioni della lotteria di Win For Life, si possono acquistare anche i biglietti Gioca Facile che prevedono combinazioni già pronte e stampate sul fronte del biglietto. Oppure ci si può affidare alle giocate sistemiche previste conio Quick Pick. Anche per chi gioca online valgono le stesse regole di gioco. Come pure per chi decide di utilizzare la nuova app Vici Casa. Che consente di prendere parte al concorso 12 di stasera 29/3/2017 direttamente con il proprio smartphone.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy