• Google+
  • Commenta
28 aprile 2017

Estrazione Eurojackpot stasera venerdì 28 aprile 2017: numeri vincenti

Estrazione Eurojackpot stasera venerdì 28 aprile 2017

Estrazione Eurojackpot stasera venerdì 28 aprile 2017

Ultima estrazione Eurojackpot stasera venerdì 28 aprile 2017: numeri vincenti e risultati concorso 17 di Sisal.

Il venerdì è il giorno dedicato alle estrazioni della lotteria europea di Sisal. Da ormai più di 5 anni gli europei si sfidano al gioco con un montepremi unico per tutta Europa.  I numeri vincenti di oggi per il concorso 17/2017 Eurojackpot si conosceranno alle ore 20,15. La combinazione sarà pubblicata in tempo reale, per fornirvi in diretta i risultati del Superenalotto europeo anche stasera. Nel 2012 insieme all’Italia, anche Germania, Finlandia, Danimarca, Estonia, Olanda e Slovenia presero parte al primo concorso. Il gioco che si pone come sfida internazionale per aggiudicarsi un unico jackpot milionario ha riscosso un grande successo. Tant’è che dopo pochi mesi anche altri Paesi si sono uniti ai precedenti. Rendendo la sfida ancora più accesa. Dapprima c’è stato l’ingresso della Spagna, sempre nel 2012.

Successivamente anche Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Norvegia e Svezia hanno preso a partecipare alla lotteria europea, proprio nel 2013. L’anno successivo ha visto poi l’ingresso di Repubblica Ceca ed Ungheria. Mentre il 2015 è stata la volta della Slovacchia.

All’estrazione Eurojackpot stasera venerdì 28 aprile prenderanno parte 16 Paesi, tutti in attesa di conoscere i numeri vincenti del concorso 17 del 28 aprile 2017. Pochi minuti dopo saranno disponibili anche i premi associati al concorso odierno. Per poter vincere una delle quote in palio, basta indovinare almeno 3 numeri vincenti della combinazione 5+2 di stasera.

Estrazione Eurojackpot stasera venerdì 28 aprile 2017: numeri vincenti di oggi, concorso 17

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti338394145
Euro Numeri35

Questa sera il montepremi è come sempre milionario. Il primo premio di categoria vale 16 milioni di euro. Può essere vinto solamente se si indovina la combinazione vincente della lotteria europea. In tanti proveranno ad aggiudicarsi questo ambito risultato, mettendosi in gioco con i propri numeri fortunati. In poco tempo, infatti, le estrazioni Eurojakpot hanno conquistato il pubblico italiano che solitamente prende parte alle lotterie.

Il punto vincente sembra essere la semplicità del gioco, e la possibilità di vincere jackpot che si incrementa in poco tempo di diversi milioni di euro. Sentirsi poi parte di una sfida internazionale, accende ancora di più lo spirito di competizione che caratterizza questo tipo di lotteria.

Quindi all’estrazione Eurojackpot del 28 aprile 2017 prenderanno parte numerosi giocatori. Non sempre, però, gli italiani riescono a classificarsi sul podio dei vincitori. Proprio come successo la scorsa settimana. Ad aggiudicarsi il premio da oltre 330 mila euro del 5+1 sono stati Svezia, Finlandia e due giocatori in Germania. Neanche tra le vincite 5+0 figurava l’Italia. I 151 mila euro relativi a questo tipo di combinazione vincente sono stati vinti da Germania, Danimarca e Spagna.

Ultima estrazione Eurojackpot stasera venerdì 28 aprile: premi

Quote estrazione Eurojackpot stasera venerdì 28 aprile 2017

Ricordiamo che la tabella con le quote relative a queste ultime estrazioni sarà disponibile intorno alle 21,00. Per sapere come si gioca e quanto si vince, basta consultare il regolamento online sul sito del concessionario di gioco. In particolare è possibile anche inserire il codice della propria ricevuta di gioco nell’apposito sistema che indica se ci son state o meno delle vincite.

Anche per l’estrazione Eurojackpot stasera venerdì 28 aprile il Verifica Vincite di Sisal può aiutare a scoprire subito se ci sono o meno dei premi da riscuotere. Il gioco prevede ben 12 categorie di premi, e non è facile riuscire ad individuare quale sia quello relativo alla propria ricevuta. Inoltre questo servizio consente di controllare in maniera rapida e veloce, anche la validità di altre vecchie ricevute, senza dover consultare l’archivio.

Tra le curiosità che riguardano il Superenalotto europeo, è interessante sapere che gli italiani mostrano abitudini diverse. Oltre il 25% preferisce giocare tra le 17,00 e le ore 19,00, proprio all’uscita del lavoro.Il giorno in cui si tiene l’estrazione, invece, questa percentuale aumenta, raggiungendo il 32%. La maggior parte dei partecipanti al concorso, quindi, convalida la propria giocata nelle ore immediatamente antecedenti la chiusura del concorso.

Una piccola parte, invece, l’11%, preferisce giocare di mattina, convalidando i propri numeri fortunati nella fascia oraria compresa tra le 7,00 e le 9,00. In ultimo, il 10% preferisce provare a centrare il risultato Eurojackpot girando durante la pausa pranza, tra le 12,00 e le ore 14,00.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy