• Google+
  • Commenta
26 aprile 2017

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 26 aprile 2017: vincite

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 26 aprile 2017

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 26 aprile 2017

Ultima estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 26 aprile 2017: verifica vincite in diretta da qui al solito orario, quote e risultati di oggi.

Il mercoledì si tiene l’atteso appuntamento con la lotteria dove Si Vince Tutto in una sera. Il ricco montepremi raccolto questa settimana sarà diviso tra tutti coloro i quali indovineranno i numeri vincenti di stasera. L’ultima estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 26 aprile di Sisal metterà in palio un nuovo jackpot, che però si conoscerà solamente dopo la pubblicazione dei numeri del 26 aprile 2017. Il concorso 216/2017 sarà seguito in diretta. La combinazione vincente si conoscerà dopo le ore 20,00, e pochi minuti dopo saranno calcolate anche le quote relative a ciascuno dei premi in palio. Ricordiamo che per vincere basta centrare almeno 2 numeri su 12. Le ultime novità apportate alla lotteria hanno di fatto aumentato le probabilità di vincita rispetto alla precedente edizione.

Se prima si teneva un concorso al mese, adesso le estrazioni si tengono tutti i mercoledì. Se prima si potevano giocare 6 numeri alla volta, adesso si possono scegliere fino ad un massimo di 12 cifre. Per vincere, però, bastano pronosticare correttamente anche solamente due numeri. Mentre per aggiudicarsi il premio di categoria più alto, quello da 6 punti, bisogna indovinare 6 numeri su 12.

Capita quindi spesso di avere dei vincitori in questo speciale concorso del Superenalotto di Sisal. L’ultima vincita risale proprio alla scorsa settimana. Vediamo dove è stata segnalata e quanto si vince se si centra la fortunata serie estratta il mercoledi sera.

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 26 aprile 2017: numeri di oggi concorso 216

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti567286715251

Come si gioca al nuovo Si Vince Tutto oggi lo sanno davvero tutti. Infatti sono ormai diversi anni che questo gioco è stato lanciato da Sisal. Era il 2012 quando si tenne il primo concorso. Da allora sono state introdotte delle novità all’interno del regolamento ufficiale che di fatto hanno accresciuto la popolarità della lotteria.

Infatti ogni settimana in tanti si mettono in gioco, scegliendo sull’apposita schedina i numeri da giocare. C’è chi preferisce la Bacheca Sistemi di Sisal, dove si può provare a giocare con uno dei sistemi ideati proprio per questa lotteria. Ci sono i Sistemi Integrali, Basi e Varianti e Cruciverba.

Scegliere i numeri estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 26 aprile è quindi davvero semplice. Ed i vantaggi per chi si affida ai sitemi sono molteplici. Infatti aumentano le probabilità di vincita, perchè si giocano più combinazioni. Si può scegliere di partecipare ad un Sistema elevato, acquistando anche solo una quota. Inoltre le code di vincita consentono di ottenere anche più premi. Bisogna però considerare che insieme ai vantaggi, c’è anche la possibilità di non riuscire a portare a casa il risultato sperato. Ed in questo caso i soldi investiti potrebbero andare persi. Infatti il costo per ogni combinazione giocata è di 5 euro. E nel caso di giocate sistemiche, questo potrebbe rapidamente aumentare.

Sisal, ultima estrazione Si Vince Tutto di oggi: premi del 26 aprile 2017

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 6
Punti 50
Punti 40
Punti 30
Punti 20
Montepremi: - €

Quote Estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 26 aprile 2017

Pochi minuti dopo la pubblicazione dei numeri estratti stasera, si conosceranno anche le quote in palio. La tabella con le vincite indicherà l’importo delle vincite associate al concorso 216/2017.

Alla estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 26 aprile sono stati vinti quasi 174 mila euro la scorsa settimana. In provincia di Grosseto sono stati giocati i numeri 45-51-63-66-74-89, ossia la combinazione vincente dell’ultimo appuntamento con la lotteria. Ma ad esultare non è stato solamente l’autore della vincita. Infatti in tutta Italia sono state registrate oltre 27 mila vincite. Tra le più ricche, segnaliamo anche gli undici giocatori che hanno vinto quasi 1,7 mila euro dopo aver indovinato 5 numeri su 12.

In caso di vecchie schedine, segnaliamo l’archivio estrazioni di Sisal in cui poter controllare tutte le precedenti combinazioni. Le scadenze sono abbastanza brevi, il regolamento disponibile online indica quali sono anche le percentuali delle trattenute operate dallo Stato. Stando all’ultimo decreto economico, ci sono stati degli aumenti sulle tassazioni relative ai premi superiori a 500,00 euro.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy