• Google+
  • Commenta
19 aprile 2017

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto oggi 19 aprile 2017: verifica vincite

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto oggi 19 aprile 2017

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto oggi 19 aprile 2017

Ultima estrazione SiVinceTutto Superenalotto oggi 19 aprile 2017: risultati concorso 46 di Sisal, verifica vincite e premi di stasera.

Si tiene questo mercoledì sera il secondo appuntamento del mese di aprile della lotteria SiVinceTutto di Sisal. Come ogni settimana i numeri vincenti saranno estratti alle ore 20,00. Per conoscere in diretta i risultati delle estrazioni di oggi, basta aggiornare in tempo reale questa pagina.

Di certo in tanti penderanno parte al concorso 15 di oggi, come dimostrano le entrate dei giochi nel primo bimestre 2017. Le entrate tributarie erariali accertate in base al criterio della competenza giuridica ammontano a 64.614 milioni di euro, con un incremento di +1.969 milioni di euro rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (+3,1%), come riporta il bollettino del MEF.

La partecipazione da parte dei giocatori è forte, come dimostra il montepremi racconto nell’ultimo concorso. Infatti la scorsa settimana sono stati raccolti 559.392,00 euro, per un totale di 34.207 vincite. Nessuno, però, ha centrato la combinazione vincente. E quindi l’importo del montepremi derivante dalla raccolta scommesse giocate durante la settimana è stato suddiviso per le categorie di premi inferiori.

Alla estrazione SiVinceTutto Superenalotto oggi 19 aprile 2017 ci sarà un nuovo montepremi. Infatti, la peculiarità di questa lotteria è proprio quella che l’intero montepremi si vince tutto in una sera. Dopo la pubblicazione dei numeri di stasera, del concorso 15/2017 di Sisal, sempre su questa pagina sarà possibile conoscere anche i premi relativi alle diverse combinazioni.

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto oggi 19 aprile 2017: numeri vincenti

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti744563896651

Chi ama tentare la fortuna, ogni settimana potrà mettersi in gioco con il nuovo Si Vince Tutto. A differenza delle precedenti estrazioni, adesso è possibile tentare la fortuna con ben 12 cifre. Il regolamento prevede che per ogni combinazione si possano scegliere 12 numeri compresi tra 1 e 90. Per vincere, però, ne bastano 2 su 12. La categoria premi più bassa è quella relativa ai premi 2, mentre la più alta, quella che consente di vincere il “jackpot”, è di 6 numeri.

Per partecipare al nuovo Si Vince Tutto Superenalotto bisogna recarsi in ricevitoria, dove basta compilare l’apposita schedina. Ci sono poi anche le schede a due pannelli, per abbonarsi a più concorsi. Oppure le schede prestampate, che invece presentano sul fronte una combinazione di numeri già pronta.

Il regolamento indica dettagliatamente come si gioca, anche con i sistemi. Infatti con la Bacheca Sistemi è possibile accedere a diverse tipologie di Sistemi disponibili e scegliere quello più adatto alle proprie esigenze e preferenze tra i Sistemi Integrali, i Basi e Varianti e i Cruciverba. Il costo minimo per una giocata sistemica è 5 euro, che è lo stesso prezzo di una giocata normale. Ma perchè partecipare all’estrazione SiVinceTutto Superenalotto oggi 19 aprile 2017 con una giocata sistemica?

I vantaggi sono molteplici. Innanzitutto perchè, mettendo in gioco più combinazioni, si hanno più probabilità di vincere. Inoltre si può partecipare ad un sistema di importo elevato anche acquistando solo una quota. Inoltre le code di vincita permettono di incrementare l’importo delle proprie vincite.

Sisal Superenalotto, ultima estrazione SiVinceTutto del 19 aprile 2017

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 6
Punti 50
Punti 40
Punti 30
Punti 20
Montepremi: - €

Quote estrazione SiVinceTutto Superenalotto oggi 19 aprile 2017

Dopo la pubblicazione dei numeri vincenti, seguirà anche la tabella con tutte le quote relative al concorso odierno. Per vincere basta centrare 2 numeri su 12. Un’agevolazione introdotta dal nuovo Si Vince Tutto che di certo ha accresciuto la platea di giocatori che prendono parte a questo concorso speciale del Superenalotto di Sisal.

I premi di quest’ultima estrazione SiVinceTutto Superenalotto oggi 19 aprile 2017 si conosceranno intorno alle re 20,20 circa. Per poter riscuotere le vincite, ricordiamo che online il regolamento indica quali sono i limiti degli importi da poter incassare in contanti o attraverso il bonifico bancario. Per poter conoscere l’importo della vincita, basta inserire il codice della ricevuta di gioco all’interno del sistema Verifica Vincite di Sisal.

Il successo della lotteria è confermato anche dagli ultimi dati che riguardano le entrate dei giochi. Dall’ultimo Bollettino MEF gli incassi sono risultati pari a 2.370 milioni di euro, pari a +15%. Considerando solo le imposte indirette, il gettito delle attività da gioco è di 2.307 milioni di euro, pari a 15,5%.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy