• Google+
  • Commenta
12 aprile 2017

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 12 aprile 2017: numeri di oggi mercoledì in diretta

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 12 aprile 2017

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 12 aprile 2017

Ultima estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 12 aprile 2017: numeri di oggi concorso 214, premi e vincite del mercoledì sera in diretta.

Sisal ogni mercoledì sera tiene uno speciale concorso collegato al gioco Enalotto. Si tratta della lotteria SiVinceTutto Superenalotto che consiste nel pronosticare correttamente una combinazione di 6 numeri.

Le cifre estratte fanno parte di una serie numerica continua, e sono comprese tra 1 e 90. Una volta a settimana, da una speciale urna vengono estratti i numeri Si Vince Tutto Sisal.

Una speciale commissione vigila a che ogni estrazione sia non prevedibile, non influenzabile e caratterizzata, per ciascuno dei numeri da estrarre, dalla medesima probabilità di uscita.

Il primo concorso si è tenuto il 30 novembre 2011, e già in quella occasione le categorie di premi erano 5.

Alla prima categoria, detta “punti 6”, appartiene il cosiddetto jackpot, che tra le quote è quella con il valore più alto. Il suo valore all’estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 12 aprile 2017, si conoscerà solamente alla pubblicazione dei risultati. E solo se ci sono stati dei vincitori.

Infatti il montepremi è distribuito interamente ai vincitori delle varie categorie di premi. Quest’ultime sono destinate a tutti i partecipanti del concorso 214/2017 che indovinino 6, 5, 4, 3 oppure anche solo 2 numeri della combinazione vincente. Di conseguenza, se alle estrazioni Si Vince Tutto del 12 aprile 2017, in assenza di vincite di prima e seconda categoria, il relativo montepremi sarà attribuito ai premi di terza categoria. E così via fino alle quote più basse. La caratteristica principale di questo gioco è che si vince tutto in una sera. Quindi l’importo raggiunto durante la settimana durante la raccolta delle scommesse viene destinato interamente ai vincitori del relativo concorso.

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 12 aprile 2017: numeri di oggi, concorso 214

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti686747278620

La combinazione vincente di stasera potrà essere conosciuta dalle ore 20,00. Basterà aggiornare questa pagina in tempo reale per conoscere live i risultati di questo mercoledi sera. Pochi minuti dopo saranno note anche le relative vincite. In caso di vecchie schedine, si consiglia di controllate la propria giocata con il sivincetutto superenalotto controllo vincite. Inserendo il codice della propria ricevuta e quello del relativo concorso, sarà possibile conoscere l’importo della eventuale vincita.

Tutti i partecipanti sanno come si gioca. Però non tutti hanno letto il regolamento online, e cosa prevede nel caso non dovesse esserci nessun vincitore. Infatti, nella rarissima ipotesi in cui nessuno riesca a centrare nemmeno 2 numeri tra quelli vincenti, allora il montepremi sarà distribuito tra tutti coloro i quali hanno preso parte a quel concorso.

Un’ipotesi che si verificherà davvero difficilmente. Soprattutto in questa ultima estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 12 aprile 2017. Infatti sono sempre in tanti finora a tentare di centrare l’ambita sestina. Anche dopo che le probabilità di vincita sono aumentate in seguito alle novità introdotte di recente. Nell’ultimo concorso la fortuna ha premiato un giocatore della provincia di Rovigo, che si porta a casa oltre 177 mila euro. Esultano anche i 19 partecipanti che si aggiudicano un migliaio di euro circa a testa.  chi ha centrato la combinazione punti 4, sono andati 100 euro. Mentre le quote più basse sono state relativamente di 33 e 5 euro.

Numeri estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 12 aprile 2017: vincite

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 6
Punti 50
Punti 40
Punti 30
Punti 20
Montepremi: - €

Quote Estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 12 aprile 2017

La tabella con gli importi di tutti i premi di categoria del concorso 214/2017 sarà disponibile intorno alle ore 20,30 circa. Una volta che si sono concluse le estrazioni, il sistema provvederà a distribuire il montepremi raccolto tra tutti i vincitori.

Ricordiamo che il costo per ogni singola combinazione giocata è di 5 euro. E’ possibile anche effettuare delle giocate sistemiche. Ossia acquistare quote di “giocate a caratura”. Il costo minimo di ogni giocata in questo caso, è di 10 euro. Per prendere parte all’estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 12 aprile, in ricevitoria si possono provare diversi sitemi. Con il Quick Pick si affida al terminale la scelta dei numeri. Quest’ultimi saranno selezionati in maniera causale dal sistema.

Ci sono poi le schede prestampate, che contengono sul fronte una combinazione già pronta. Oppure sulla Bacheca Sistemi di Sisal si può scegliere la soluzione più adatta per sé tra: Sistemi Integrali, Basi e Varianti e Cruciverba.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy