• Google+
  • Commenta
5 aprile 2017

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto oggi 5 aprile 2017: numeri vincenti del mercoledì

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto oggi 5 aprile 2017

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto oggi 5 aprile 2017

Ultima estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 5 aprile 2017: numeri vincenti del mercoledì, risultati e quote concorso 213.

Giocare 12 cifre, e avere la possibilità di vincere premi in denaro indovinando anche solo 2 numeri su 6.

Questo sembra essere il punto di forza delle estrazioni Si Vince Tutto di oggi. Rispetto alla vecchia edizione sono state introdotte alcune novità.

Ma prima di ricordare cosa cambia, bisogna precisare che il punto di forza della lotteria del mercoledì sera di Sisal è rimasto invariato. Infatti, proprio come nei precedenti concorsi, si vince tutto in una sera. Il montepremi in alio viene raccolto nel corso della settimana.

Poi la sera in cui si tiene l’estrazione non resta che attendere la pubblicazione dei risultati, e scoprire così il valore degli importi delle diverse quote.

I numeri estratti all’estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 5 aprile 2017 possono essere conosciuti aggiornando questa pagina a partire dalle ore 20,00. La diretta live consentirà di conoscere in tempo reale la combinazione vincente di stasera.

Ma come si gioca? Quali sono le peculiarità del nuovo gioco? Per rispondere a questa domanda in maniera esaustiva, bisognerebbe consultare il regolamento. Sul sito ufficiale del concessionario di gioco sono indicate tutte le informazioni relative alla partecipazione della lotteria. In generale, però, le regole da ricordare sono davvero poche e semplici. Vediamo in breve come si gioca e vince con la nuova edizione della lotteria che mette in palio tutto il jackpot in una sera.

Estrazione SiVinceTuttoSuperenalotto di oggi 5 aprile 2017: numeri combinazione concorso 213

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti40186577690

Chi ha deciso di mettersi alla prova con le estrazioni di oggi, allora di certo vorrebbe conoscere in anticipo l’importo dei premi in denaro. Sapere quanto si può vincere centrando 2, 3 oppure 4 dei numeri vincenti consentirebbe si sapere subito il risultato ottenuto in caso di vincita. Ma il regolamento prevede che solamente al termine del concorso, e quindi quando il risultato del Si vince tutto superenalotto di oggi 5 aprile sarà stato pubblicato, si saprà anche quanto vale il montepremi.

Il sistema, una volta determinato il numero dei vincitori, provvederà a dividere l’importo del montepremi tra quest’ultimi. Infatti il montepremi altro non è che la somma delle scommesse raccolte nell’ultima settimana. Prima della pubblicazione dei numeri estratti oggi all’estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 5 aprile 2017, non è possibile conoscere il jackpot che vincerebbe chi centra la combinazione vincente.

Un’idea è possibile farsela valutando le quote relative all’ultimo concorso. La scorsa settimana, nessuno ha fatto 6. Ma ad avvicinarsi alla combinazione fortunata sono stati in 24 che hanno vinto il premio di categoria punti 5 del valore di 844 euro. Ai giocatori che hanno indovinato 4 numeri su 12 sono andati 91 euro. Mentre le altre due quote più basse sono state rispettivamente del valore di 36 e 10 euro circa.

Numeri estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 5 aprile 2017 e premi

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 6
Punti 50
Punti 40
Punti 30
Punti 20
Montepremi: - €

Quote estrazione SiVinceTutto Superenalotto oggi 5 aprile 2017

La pubblicazione delle quote avverrà pochi minuti dopo che saranno stati pubblicati i risultati del concorso 213. Ma ricordiamo brevemente cosa bisogna fare per partecipare alla prossima estrazione sivincettutto Superenalotto. Innanzitutto bisogna scegliere 12 numeri compresi tra 1 e 90. In ricevitoria bisogna selezionarli sull’apposita schedina. Mentre online basta indicarli sulla relativa schermata. Poi non resta che convalidare la propria giocata al costo di 5 euro. In ricevitoria bisognerà passare per il terminale. Mentre chi gioca online dovrà essere il titolare di un conto di gioco.

Si possono anche acquistare schede prestampate con combinazioni già pronte sul fronte. Oppure affidarsi al caso attraverso il sistema Quick Pick che sceglie i 12 numeri da giocare in maniera casuale. Non mancano poi altri sistemi di gioco. Ricordiamo che anche con le giocate sistemiche, il costo per ogni singola combinazione è di 5 euro.

Sisal ha previsto la possibilità di abbonarsi anche a più concorsi, grazie alle schedine due pannelli. In questo caso bisognerà indicare il numero di concorsi cui si intende partecipare, selezionando l’apposita casella. Ricordiamo di controllare sempre il Bollettino Ufficiale per sapere anche quali sono le scadenze ed i risultati dei precedenti concorsi.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy