• Google+
  • Commenta
12 aprile 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 12 aprile 2017: estrazione Vinci Casa 15

VinciCasa di oggi mercoledì 12 aprile 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 12 aprile 2017

Numeri VinciCasa di oggi mercoledì 12 aprile 2017: ultima estrazione Vinci Casa concorso 15 di Win For Life di Sisal.

Con “Vinci per la vita – Win for Life Vinci Casa” è possibile realizzare di colpo il sogno di tantissimi italiani: diventare proprietari di uno o più immobili.

Per vincere bisogna pronosticare correttamente 5 numeri su 40.

Nel regolamento è illustrato  dettagliatamente come si gioca. Sono previste 4 categorie di vincita: punti 5, punti 4, punti 3 e punti 2.

Le estrazioni si tengono una volta a settimana, ogni mercoledì sera.

Il primo premi, quello relativo alla prima categoria, è costituito da una somma di denaro il cui utilizzo è destinato all’acquisto di uno o più beni immobili. Le case dovranno essere collocate sul territorio italiano.

L’acquisto deve perfezionarsi nel limite temporale di due anni dal giorno successivo alla pubblicazione dei risultati del concorso di riferimento.

Il 20 % dell’importo vinto viene corrisposto in denaro al vincitore. Mentre la restante parte dovrà essere destinata all’acquisto degli immobili. L’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 12 aprile rinnova quindi la possibilità di poter diventare proprietari di uno o più immobili. Finora le case vinte da quando è stata lanciata la lotteria, sono state 20. Quest’anno ancora nessuno è riuscito ad indovinare la combinazione vincente di Vinci Casa. L’ultimo vincitore risale a Novembre 2016. In quell’occasione una parrucchiera di Sesto Fiorentino, riesci ad indovinare i 5 numeri fortunati.

VinciCasa di oggi mercoledì 12 aprile 2017: combinazione di oggi, numeri concorso 15

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti711182430

Anche questa sera per conoscere gli ultimi estratti della lotteria del mercoledì, basta aggiornare questa pagina dalle dalle ore 21,00. Infatti grazie alla diretta live, sarà possibile sapere in tempo reale quali sono le cifre estratte stasera del concorso 24/2017.

Ogni settimana numerosi italiani seguono questa appassionante lotteria nella speranza di poter centrare qualcuno dei premi di categoria più alti. La scorsa settimana ad avvicinarsi alla cinquina sono stati in tanti. Infatti 23 partecipanti si sono aggiudicati i premi relativi alla categoria punti 4. Ciascuno di loro si porta a casa 1,2 mila euro. Ben più contenute, invece sono state le vincite dei giocatori che hanno centrato 3 e 2 numeri su 5.

Per partecipare all’estrazione VinciCasa di oggi bisogna recarsi in ricevitoria e scegliere 5 numeri su 40. Fare previsioni di gioco è una consuetudine seguita da numerosi giocatori. C’è chi si affida all’interpretazione dei sogni con la Smorfia Napoletana. Oppure chi tenta la fortuna giocando i ritardati e frequenti più significativi delle ultime estrazioni Vinci Casa indicati in archivio. Tra le cifre che presentano il maggior numero di ritardi, segnaliamo il 18 che manca da 126 giorni. I numeri 32 e 37 invece non si vedono da 119 giornate. Tra i frequenti si segnalano il 25 ed il 30 che hanno preso parte rispettivamente a 27 e 25 concorsi.

Tra i meno frequenti ci sono il 10, pescato solo 10 volte in tutto. Ma anche il 29, 9 e 17, usciti dall’urna 12 volte.

Ultima estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 12 aprile 2017: quote

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 12 aprile 2017

Dopo aver scoperto qual è la combinazione vincente di stasera, il primo pensiero di chi ha centrato almeno 2 dei numeri vincenti è quello di verificare quanto si vince. Per farlo basta andare sul sito ufficiale dedicato alla lotteria. Oppure si può aggiornare questa pagina intono alla ore 21,10.

Il regolamento prevede diverse modalità di riscossione delle vincite. Per i premi in denaro che non superano 500 euro è possibile recarsi in qualsiasi ricevitoria. Qui basterà esibire la ricevuta di gioco originale e procedere alla riscossione del premio. Per gli importi superiori, invece, bisognerà attenersi a quanto previsto dal regolamento. Ed eseguire le operazioni di riscossione tramite bonifico bancario.

Allo stesso modo, per l’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 12 aprile, bisognerà innanzitutto verificare quale possa essere la somma di un eventuale vincita, prima di procedere alla riscossione. La tabella con le quote ed i premi del concorso 15/2017. In caso di vecchie schedine, sul sito ufficiale Sisal è possibile consultare l’archivio con i risultati dei presenti concorsi. Oppure avvalersi del servizio verifica vincite Vinci Casa.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy