• Google+
  • Commenta
5 aprile 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 5 aprile 2017: estrazione Vinci Casa 13

VinciCasa di oggi mercoledì 5 aprile 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 5 aprile 2017

Numeri VinciCasa di oggi mercoledì 5 aprile 2017: risultati e premi ultima estrazione Vinci Casa 13 di Sisal per Win For Life.

L’acquisto di una casa comporta tanti sacrifici e rinunce. Ogni famiglia desidera avere un “nido” tutto suo, dove poter trascorrere momenti spensierati e sereni in compagnia dei propri cari. Purtroppo, però, il prezzo sempre più proibitivo del mattone, e le difficoltà associate alla crisi, rendono questo desiderio un vero e proprio sogno. E’ difficile riuscire a diventare proprietari di un immobile oggi. Ma non impossibile, anche se non si hanno nell’immediato le possibilità per farlo.

Infatti con le estrazioni Vinci Casa oggi si può realizzare questo sogno indovinando 5 numeri fortunati. La combinazione vincente che viene estratta ogni settimana consente di diventare proprietari di un immobile del valore di 500 mila euro.

Centrare la cinquina per molte persone sarebbe un vero colpo di fortuna. Che consentirebbe di migliorare di colpo la propria vita.

Ma per poter vincere con i numeri di VinciCasa di oggi mercoledì 5 aprile 2017, bisogna mettersi in gioco online o in ricevitoria. Infatti per prendere parte al concorso, occorre compilare l’apposita schedina, selezionando i propri numeri fortunati. E attendere la pubblicazione dei risultati per scoprire se si ha vinto o meno una delle quote in palio. Oppure se si è diventati i proprietari di un immobile del valore di mezzo milione di euro.

VinciCasa di oggi mercoledì 5 aprile 2017: numeri vincenti della combinazione concorso 13

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti2581627

Dopo le ore 21,00 su questa pagina è prevista la pubblicazione della combinazione fortunata. Aggiornando i risultati, sarà possibile conoscere in tempo reale quali sono i numeri vincenti estratti oggi mercoledì 5 aprile 2017.

Sul sito ufficiale di Sisal è possibile consultare il regolamento che indica come si gioca e vince con la lotteria a premi più originale di sempre. In breve ricordiamo che basta selezionare 5 numeri compresi tra 1 e 40. Compilare l’apposita schedina e convalidare la propria giocata al costo di 5 euro.

Con l’estrazione di stasera potrebbe essere vinta la casa numero 21. I numeri VinciCasa di oggi mercoledì 5 aprile 2017 consentiranno di diventare i proprietari di un immobile a scelta tra quelli in vendita o costruzione su tutto il territorio nazionale.

Ogni settimana a provare ad indovinare i numeri di Vinci Casa sono in tanti. Ma per il momento sono state vinte solamente 20 case in tutto. L lotteria è stata lanciata a luglio 2014, ma negli ultimi mesi sono state poche le vincite segnalate. L’ultima risale allo scorso novembre. A Sesto Fiorentino una fortunata parrucchiera è riuscita a portarsi a casa la casa numero 20. In un’intervista ha confessato di trovarsi in un periodo decisamente particolare della sua vita. E di essere riuscita a vincere anche grazie all’aiuto della defunta nonna. La vincitrice aveva sognato la parente proprio la sera prima di giocare i suoi numeri fortunati.

Quote estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 5 aprile 2017: premi

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote VinciCasa di oggi mercoledì 5 aprile 2017

La scorsa settimana in tanti si sono avvicinati all’amato risultato. Ma nessuno è riuscito ad indovinare la fortunata cinquina. E così ai 26 giocatori che hanno indovinato la combinazione punti 4, sono andati poco più di 1000,00 euro. I premi delle altre due combinazioni da 3 e 2 numeri vincenti sono stati rispettivamente di 42 e 9 euro circa.

Le storie di chi è riuscito ad indovinare la combinazione vincente di Vincicasa hanno dei punti in comune. Infatti i vincitori non si aspettavano di riuscire ad indovinare la cinquina fortunata. In tutti i casi si è trattato di una sorpresa improvvisa che ha lasciato di stucco i fortunati giocatori.

Poi hanno svelato un piccolo segreto: infatti i numeri con i quali hanno messo alla prova la propria fortuna, avevano tutti un significato particolari. Per lo più si trattava di date di nascite, anniversari ed eventi significativi della loro vita. Questo piccolo suggerimento potrebbe essere d’aiuto ai prossimi giocatori, che magari riusciranno a diventare i nuovi vincitori della lotteria Vinci Casa di Sisal per Win For Life.

Ricordiamo che il 20% della vincita può essere ottenuto in denaro. La somma può essere spesa per l’acquisto dei mobili, di un’auto o per estinguere un precedente mutuo. Insomma, il vincitore può decidere di disporre della cifra liberamente ed in base alle proprie necessità.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy