• Google+
  • Commenta
19 aprile 2017

Vincicasa, estrazione oggi 19 aprile 2017: numeri Vinci Casa del mercoledì

Vincicasa, estrazione oggi 19 aprile 2017

Vincicasa, estrazione oggi 19 aprile 2017

Risultati Vincicasa, ultima estrazione oggi 19 aprile 2017: numeri Vinci Casa del mercoledì, concorso 46 di Sisal per Win For Life.

Mercoledì 19 aprile si tiene un nuovo concorso con la lotteria a premi che mette in palio una casa. Ben 500 mila euro per realizzare la casa dei propri sogni.

Ma cosa rende speciale una casa rispetto ad un’altra? Di certo lo spazio: avere belle camere grandi e luminose aiuta di certo a vivere gli ambienti in maniera più comoda. Poi l’arredamento, magari scelto con l’aiuto di un esperto di interior design. Lo stile dei mobili e dell’arredo deve essere fatto tenendo conto non solo della qualità, ma anche dell’accostamento dei colori. Sono i dettagli a fare la differenza. E avere la libertà di poter scegliere qualsiasi particolare aiuti a rendere più bella la propria casa, di certo rende tutto più entusiasmante.

Per realizzare questo sogno, Sisal ogni settimana mette in palio un jackpot davvero originale.

Con Vincicasa, ultima estrazione oggi 19 aprile 2017 è possibile aggiudicarsi un immobile del valore di 500 mila euro. Una parte della vincita, ossia il 20%, può essere richiesto in contanti, e destinato ad un uso diverso dall’acquisto dell’immobile.

Quindi, chi vuole rifare gli arredi di casa, può dare libero sfogo alla propria fantasia e realizzare ogni desiderio. Come pure concedersi una vacanza, o magari un’auto nuova. Insomma, i numeri vinci casa di oggi potrebbero cambiare di colpo la vita di qualche fortunato giocatore che decide di mettersi in gioco con una combinazione da 5 numeri.

Vincicasa, ultima estrazione oggi 19 aprile 2017vincite concorso 16 di Sisal in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti615.192032

Come si gioca a Vinci Casa? Prendere parte a questa lotteria a premi è molto semplice. Infatti basta scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 40. In ricevitoria ci sono le apposite schedine che consentono anche di abbonarsi a più concorsi. Basta selezionare la casella corrispondente al numero di giocate ce si intende effettuare.

La lotteria Vincicasa, ultima estrazione oggi 19 aprile 2017, mette in palio sempre lo stesso jackpot. Nelle precedenti estrazioni, come quella di giugno 2015, ci sono stati anche tre vincitori in un unico concorso. Questa sera i numeri vincenti potrebbero quindi cambiare di colpo la vita di qualche fortunato partecipante del concorso 16/2017.

In ricevitoria ci sono anche le schedine prestampate, che portano sul fronte una combinazione già pronta. E’ possibile affidarsi alla fortuna anche con la giocata sistemica Quick Pick. In questo caso è direttamente il terminale a scegliere in maniera casuale i numeri fortunati, che verranno poi stampati sull’apposita schedina.

Per chi ama le giocate sistemiche, Vinci Casa di Sisal prevede anche la Bacheca Sistemi dove è possibile scegliere quale modalità di gioca adottare per tentare la fortuna il mercoledì sera.

Vincicasa, ultima estrazione oggi 19 aprile 2017, premi quote concorso 16

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Vincicasa, estrazione oggi 19 aprile 2017

Le quote relative al concorso odierno saranno disponibili a partire dalle ore 21,20. Dopo la pubblicazione dei risultati, seguirà anche quella della tabella con i premi di questo mercoledì sera. Per la riscossione delle vincite, si consiglia di consultare il regolamento sul sito ufficiale Sisal. Mentre il servizio di Controlla Vincita consente di verificare la validità della propria schedina anche stasera. Infatti, inserendo il codice 16 nella relativa casella si conoscerà l’importo delle relative vincite.

La scorsa settimana la combinazione Vincicasa non è stata centrata. Dall’inizio dell’anno ancora nessuno ha pronosticato correttamente la cinquina che consente di vincere un immobile del valore di 500 mila euro. L’ultima vincita risale allo scorso 1 novembre, quando in Toscana una parrucchiera è riuscita ad indovinare tutte e cifre della combinazione fortunata.

L’attesa è quindi grande per il concorso di stasera. La crescente adesione degli Italiani ai giochi è confermata anche dal rapporto mensile sulle entrate tributarie e contributive nei primi due mesi del 2017. La Ragioneria dello Stato ha indicato che nel complesso c’è stato un aumento del 15,51 % sotto la voce Lotto e Lotterie, pari a 2.305 milioni di euro. L’aumento delle entrate e vincite è confermato ance dal Bollettino ufficiale del Mef.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy