• Google+
  • Commenta
12 maggio 2017

Estrazione Eurojackpot stasera venerdì 12 maggio 2017: numeri vincenti

Estrazione Eurojackpot stasera venerdì 12 maggio 2017

Estrazione Eurojackpot stasera venerdì 12 maggio 2017

Ultima estrazione Eurojackpot stasera venerdì 12 maggio 2017: quote, montepremi e numeri vincenti di oggi, statistiche e archivio giocate precedenti.

Venerdì 12 maggio 2017 si tiene il concorso 19 dell’Euro Jackpot. L’Italia è tra i Paesi che ogni settimana partecipano alla lotteria europea. Una sfida avvincente che vede la partecipazione di Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia. Ma anche Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia. Sono in tutto 17 i Paesi in Europa che partecipano al cosiddetto Superenalotto europeo. Ogni settimana chi pronostica correttamente il maggior numero di cifre della combinazione vincente, sale sul podio dei vincitori. Le vincite più ricche, infatti, vengono condivise da pochi fortunati giocatori che riescono a sorpassare tutti gli altri nella scalata al jackpot milionario.

In tutto sono ben 12 le categorie di premi possibili. Per poter avere diritto ad uno dei premi in denaro in palio questa sera, basta centrare almeno 3 dei 7 numeri vincenti. La combinazione vincente dell’estrazione Eurojackpot stasera venerdì 12 maggio 2017 si conoscerà alle ore 20,15. Il Paese in cui avviene fisicamente il sorteggio dei numeri è la Finlandia.

Più esattamente, nella capitale Helsinki ogni venerdi sera vengono estratti i numeri da una speciale urna che contiene le 50 possibili cifre che possono essere pescate. In un’altra urna, leggermente più piccola, sono contenuti i numeri che possono far parte della coppia Euronumeri.

Estrazione Eurojackpot stasera venerdì 12 maggio2017: numeri di oggi, concorso 19/2017

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti714313546
Euro Numeri12

Dopo aver messo in gioco i propri numeri fortunati, i giocatori attendono impazienti che arrivi il venerdì sera. Questo per scoprire subito quali sono i numeri Eurojakpot oggi. Poiché l’estrazione avviene fisicamente in un Paese molto lontano dall’Italia, può succedere che alcuni Paesi prima di altri vengano a conoscenza prima della fortunata combinazione. Allora, per essere sicuri di poter conoscere il risultato del Superenalotto europeo insieme a tutti gli altri in Europa, basta aggiornare questa pagina a partire dalle ore 20,15.

Infatti solamente i quell’ora inizieranno ad essere diffusi i numeri estrazione eurojackpot stasera venerdì 12 maggio 2017. Pochi minuti dopo, intorno alle 21,00 circa, si scopriranno anche le quote in palio. Il concorso 19 di stasera mette in palio 32 milioni di euro. Nessuno, la scorsa settimana, è riuscito ad indovinare la combinazione vincente in Europa. Le vincite più alte sono state realizzate in Germania. Qui sono stati vinti 1,375 mila euro circa grazie a due combinazione che sono riuscite ad aggiudicarsi il premio di categoria punti 5+1. La Germania è tra i Paesi che vincono più spesso alla lotteria europea. Infatti si piazza quasi sempre tra i posti più alti della classifica.

L’unica combinazione punti 5+0 è stata segnalata in Ungheria, dove sono stati vinti quasi 489 mila euro. Le vincite più alte in Italia sono state quelle della categoria punti 4+2, del valore di poco più di 5 mila euro.

Numeri eurojackpot stasera venerdì 12 maggio, premi concorso 19

Quote estrazione Eurojackpot stasera venerdì 12 maggio 2017

Tutte le informazioni relative alla riscossione delle vincite sono indicate nel regolamento. Quest’ultimo può essere scaricato gratis online dal sito ufficiale Sisal. Oltre a poter visionare i limiti degli importi da poter ritirare in contanti, ad esempio, sono illustrate anche le altre procedure possibili con le quali si possono riscuotere i premi in denaro.

La prossima estrazione Eurojackpot di Sisal si terrà venerdì 19 maggio. Per parteciparvi, basta recarsi in ricevitoria e scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 50. Poi basterà indicare anche la coppia Euronumeri, scegliendo due cifre comprese tra 1 e 10. Una volta indicata sull’apposita schedina la propria combinazione fortunata, basterà convalidare la giocata al costo di 2 euro.

I numeri si possono giocare anche attraverso giocate sistemiche. In questo caso il costo di ogni giocata potrebbe aumentare, in base al numero di cedole che si decide di acquistare. I risultati Eurojackpot di oggi possono essere consultati nell’archivio estrazioni. Ma anche in ricevitoria, oppure sulla pagina televideo dedicata all’evento. Per poter avere diritto ad una delle quote in palio stasera, al concorso 19, bisogna aver indovinato almeno tre numeri vincenti in tutto.

Google+
© Riproduzione Riservata