• Google+
  • Commenta
17 maggio 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 17 maggio 2017: estrazione Vinci Casa 20

VinciCasa di oggi mercoledì 17 maggio 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 17 maggio 2017

Diretta VinciCasa di oggi mercoledì 17 maggio 2017: risultati e quote dell’ultima estrazione Vinci Casa concorso 20 stasera qui a partire dalle ore 21.00.

Questa sera si tiene il concorso 20 della lotteria Vici Casa Win for Life. In palio ci saranno sempre 500 mila euro, somma destinata all’acquisto di un immobile su tutto il territorio nazionale. Per partecipare all’estrazione del 17 maggio 2017, sono previste diverse modalità di gioco. La più semplice ed immediata prevede che ci si rechi in ricevitoria. Qui bisogna scegliere 5 numeri, compresi tra 1 e 40, ed indicarli sull’apposita schedina.

Sempre in ricevitoria ci si può abbonare a più concorsi, giocando con la scheda due pannelli. Oppure i più indecisi possono scegliere le schede prestampate recanti una combinazione già pronta proprio sul fronte. Tra i possibili simboli da scegliere, ci sono la casa al mare, in montagna, campagna o città.

Bisogna solo scegliere quale potrebbe essere l’immobile che maggiormente soddisferebbe i propri desideri. Ed incrociare le dita in attesa della combinazione vincente Vincicasa di oggi 17 maggio 2017.

Sempre in ricevitoria si può giocare con il sistema Quick Pick. In questo caso i numeri della combinazione vincente vengono scelti direttamente dal terminale. Al giocatore non resta che indicare l’importo da voler giocare, ed il sistema farà tutto il resto.

Anche online si può giocare con il Quick Pick. Chi vuole mettere alla prova la propria fortuna aprendo un conto di gioco, deve seguire la procedura indicata nel regolamento. In questo modo si potrà partecipare alle estrazioni Vinci Casa di stasera anche tramite smartphone, pc o tablet.

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 17 maggio 2017: numeri vincenti concorso 20

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1617303135

Per conoscere i risultati della lotteria dove si vince casa, basta aggiornare questa pagina alle ore 21,00. I numeri estratti oggi potranno essere consultati insieme alle quote del concorso 20/2017.

Tra le iniziative lanciate per invogliare gli italiani a mettersi in gioco con Win For Life, c’è la possibilità di servirsi di un’apposita applicazione. Tramite l’App Vinci Casa si potrà giocare tramite il proprio smartphone. Basta indicare i propri numeri da giocare selezionandoli nell’apposita schedina. Oppure shakerando il proprio telefono. L’App prevede l’opzione “invia alla cassa”, che consente di inviare alla cassa i numeri da giocare, pagando solamente quando si arriva in ricevitoria.

L’applicazione consente anche di visualizzare quali sono i punti vendita più vicini. Ed inoltre, per sapere se si ha vinto o meno, basterà inquadrare il QRcode che si trova su tutte le ricevute di gioco. In questo modo si potrà sapere subito se si è tra i vincitori dell’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 17 maggio. In palio ci sono nn soltanto un immobile del valore di 500 mila euro. Ma anche tanti altri premi in denaro che possono essere vinti centrando anche solo 2 numeri vincenti su 5.

Vincite e premi VinciCasa di oggi mercoledì 17 maggio 2017: diretta

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote VinciCasa di oggi mercoledì 17 maggio 2017

Nell’ultimo concorso non sono state vinte case. Dall’inizio di quest’anno non sono state segnalate vincite, anche perchè c’è stato un calo lento e progressivo del numero di partecipanti alla lotteria. Sisal ha quindi pensato di rendere più accattivante il gioco, inserendo alcune novità.

Per partecipare alle estrazioni Vincicasa 17 maggio 2017 il costo di ogni singola schedina è stato di 5 euro. A breve questo prezzo scenderà a 2 euro, e potrebbero esserci anche più concorsi a settimana. Il primo premio di categoria resta invariato. Ma chi indovina la combinazione punti 4 potrà avere premi in denaro più consistenti. Infatti si passa dal 20% al 40%dell’importo del montepremi.

Il motivo di così tanti cambiamenti è da imputare alla flessione del gioco che dal 2015 al 2016 è stata del 35%. Di conseguenza sono diminuite anche le entrate erariali. E l’interessa a rendere ancora più appetibile la lotteria in cui si vince casa è forte. Abbassando il costo della giocata singola e aumentando l’importo dei premi, quindi,  Sisal punta a rilanciare il gioco.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy