• Google+
  • Commenta
10 maggio 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 10 maggio 2017: estrazione Vinci Casa 19

VinciCasa di oggi mercoledì 10 maggio 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 10 maggio 2017

Diretta estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 10 maggio 2017: numeri vincenti in tempo reale dell’ultima estrazione Vinci Casa concorso 19 con quote e premi.

Riparte anche questo mercoledì sera l’appuntamento con la lotteria in cui si vince casa. Come ogni settimana, alle ore 21,00 si conosceranno i numeri vincenti di un nuovo concorso di Win For Life. Quello di oggi è l’appuntamento numero 19/2017, ed è molto importante perchè reca diverse novità. Innanzitutto il costo della giocata minima da 5 euro è passato a 2 euro. Mentre la vincita per i punti 5 corrisposta in denaro passa dal 20% al 40% dell’importo del montepremi.

Sono tutte novità interessanti, che rendono ancora più attraente la soluzione di gioco ideata da Sisal. Il progressivo calo della raccolta media della formula di gioco “Vinci per la vita – Win for life Vinci Casa” ha indotto il concessionario di giochi ad apportare alcune modifiche.

In particolare, il motivo per cui è stato abbassato il costo per ogni combinazione vincente da 5 a due euro, è da ricercare nella significativa flessione del gioco che dal 2015 al 2016 è stata del 35%. Determinando anche una diminuzione delle entrate erariali.

L’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 10 maggio è quindi la prima che si tiene in seguito a queste interessanti novità. Va precisato che anche le altre diverse formule di gioco del Win for life hanno subito un calo. Che però si è attestato al 22%, quindi meno significativo di quello di Vinci Casa.

L’attesa, quindi, per i numeri vincenti di stasera 10/5/2017 si fa sempre più grande. Anche perchè adesso chi centra la combinazione punti 4 potrà vincere premi in denaro più ricchi.

VinciCasa di oggi mercoledì 10 maggio 2017: estrazione in diretta con numeri vincenti e premi

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1119212629

Per conoscere in tempo reale i risultati di oggi, basta aggiornare questa pagina a partire dalle ore 21,00. I numeri estratti stasera consentiranno di vincere un immobile del valore di 500 mila euro. A chi non indovina la cinquina, andranno premi in denaro indicati nella tabella delle quote che  trovate di seguito.

I numeri dell’estrazione Vincicasa oggi saranno disponibili a breve anche in archivio. Per conoscere i risultati di tutti i precedenti concorsi, basta andare sul sito ufficiale di Sisal e consultare la sezione dedicata alla lotteria che mette in palio un immobile.

Segnaliamo che il calo della raccolta delle scommesse di gioco è stata individuata nella scarsa frequenza delle estrazioni (che si tengono una sola volta a settimana). Ma anche nell’elevato costo della giocata singola. Si è considerato quindi, di apportare alcune trasformazioni, che rendono più vantaggiose le occasioni di vincita. Ma anche più accessibile la giocata stessa.

Quote e premi VinciCasa di oggi mercoledì 10 maggio, concorso 19

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

VinciCasa di oggi mercoledì 10 maggio 2017

Pochi minuti dopo la pubblicazione della combinazione VinciCasa di oggi mercoledì 10 maggio 2017, si conosceranno anche i premi in palio per il concorso 19/2017. Il numero delle case vinte resta fermo a 20. Infatti neanche la scorsa settimana è stata centrata la cinquina vincente.

Il montepremi dell’ultimo concorso è stato di 180 mila euro circa. Ad avvicinarsi al primo premio di categoria sono stati in 12, che hanno indovinato la combinazione da 4 punti. Ciascun giocatore ha incassato vincite pari a 2,2 mila euro circa. Decisamente più basse i premi per chi ha indovinato 3 oppure 2 numeri vincenti. Infatti le quote in questo caso erano del valore di 50 ed 11 euro.

I numeri VinciCasa dalla prossima estrazione di Sisal potrebbero avere un pubblico maggiore di giocatori. Infatti le novità introdotte servono a garantire il costante adeguamento dell’offerta dei giochi numerici a totalizzatore nazionale, all’evoluzione della domanda dei giocatori.

In pratica, sono quindi previsti tre sostanziali cambiamenti per questa lotteria. Il primo è che il costo della giocata minima scenderà a 2 euro. Poi ci sarà un incremento anche della somma di denaro corrisposta ai vincitori del primo premio di categoria. Oltre che dovrebbe anche esserci a breve un incremento della frequenza delle estrazioni. Non resta che attendere che queste novità vengo introdotte praticamente, e constatare poi la reazione di chi, da ormai due anni, segue con entusiasmo o meno i concorsi di questa lotteria a premi.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy