• Google+
  • Commenta
3 maggio 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 3 maggio 2017: estrazione Vinci Casa 18

VinciCasa di oggi mercoledì 3 maggio 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 3 maggio 2017

Ultima estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 3 maggio 2017: numeri vincenti e quote in diretta Vinci Casa Sisal, intanto archivio, previsioni del concorso 18 e statistiche di gioco.

Mercoledì 3 maggio si tiene il concorso 18 della lotteria Vinci Casa di Sisal. Questa sera la combinazione vincente potrebbe realizzare il sogno di qualche fortunato giocatore. Quasi tutti gli italiani vorrebbero diventare proprietari di un immobile di colpo. Adesso che il mercoledì si vince casa con Sisal, basta semplicemente giocare i propri cinque numeri fortunati per mettere alla prova la propria fortuna.

Il regolamento illustra chiaramente come si gioca. Le regole sono poche semplici, sia per chi vuole giocare andando in ricevitoria, che partecipando online. Ricordiamo che una delle ultime novità introdotte dal concessionario di gioco è quella di poter partecipare alle estrazioni grazie all’app.

Per prendere parte all’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 3 maggio bisogna scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 40. Chi indovina la cinquina vincente, vince un immobile del valore di 500 mila euro. Altrimenti, centrando anche solamente due numeri su 5, si ha comunque diritto ad uno dei premi di categoria in denaro.

Ovviamente tutti mirano al premio di prima categoria. A chi indovina i numeri Vinci Casa è data la possibilità di scegliere di ottenere il 20% della vincita in denaro. Quindi, se l’80% di 500 mila euro deve essere destinato all’acquisto di un immobile su tutto il territorio nazionale, il restante 20% può essere speso liberamente. Ad esempio, questi soldi possono essere utilizzati per arredare casa, estinguere un precedente mutuo. Oppure per una vacanza o l’acquisto di automobile.

VinciCasa di oggi mercoledì 3 maggio 2017: combinazione concorso 18 in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1014172839

Alle ore 21,00 si conosceranno i numeri vincenti Vinci Casa oggi 3/5/2017. Aggiornando questa pagina all’orario indicato, si conosceranno in tempo reale i risultati della lotteria che ogni settimana consente di vincere un immobile del valore di 500 mila euro.

Le regioni più fortunate sono state al momento Lazio, con 5 case vinte. Segue poi questa speciale classifica il Piemonte, dove il numero degli immobili assegnati sale a 4. Mentre in Toscana le vincite sono state in tutto 3. Proprio qui è stata assegnata l’ultima vincita. A Sesto Fiorentino una fortunata giocatrice è riuscita a centrare la cinquina grazie ai numeri vincenti consigliati dalla nonna.

Chissà che l’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 3 maggio 2017 non faccia esultare qualche nuova regione. Infatti al momento sono molte le regioni che non sono riuscite ad aggiudicarsi nemmeno un immobile. Come illustra la Mappa della Fortuna sul sito Sisal, in Liguria, Campania, Basilicata ed Emilia Romagna, ad esempio, non ci sono stati vincitori. Il premio di prima categoria della originale lotteria di Sisal non è stato assegnato nemmeno in Umbria, Marche o Molise.

Ultima estrazione Vincicasa 3 maggio: premi e case vinte concorso 18

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote VinciCasa di oggi mercoledì 3 maggio 2017

Per conoscere l’importo dei premi di stasera, basta aggiornare questa pagina a partire dalle ore 21,20 circa. A quell’ora sarà infatti disponibile la tabella con tutti i premi in palio oggi.

Finora gli immobili vinti sono stati in totale 20. Nel 2017 non è stata decentrata nessuna combinazione vincente. L’ultimo immobile assegnato risale allo scorso novembre 2016. Nel 2016 in totale sono stai vinti 3 immobili in tutto.

Indovinare i risultati di VinciCasa di oggi mercoledì 3 maggio significherebbe realizzare la rima vincita di quest’anno. Poiché fare previsioni è impossibile, allora in tanti giocano rifacendosi ai numeri ritardatari e frequenti. Tra i più significativi da segnalare ci sono quelli estratti con maggiore frequenza come il 30 che ha preso parte a 27 concorsi, come pure il 25. Il 32 invece è stato estratto 25 volte in tutto. Tra i meno frequenti c’è il 10 che ha preso parte a 10 concorsi. Il 29 ed il 9 sono usciti 12 volte in tutto. In ultimo segnaliamo i ritardatari 37 e quattro che non escono dallo scorso anno. Mentre i numeri 10 e 14 mancano entrambi dallo scorso 25 gennaio per un totale di 98 giorni di assenza consecutivi,

Ricordiamo che in caso di vecchie schedine basta andare sul sito Sisal nella sezione verifica vincite per sapere se si è vinto uno dei temi in palio anche per i precedenti concorsi.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy