• Google+
  • Commenta
26 aprile 2017

Vincicasa del 26 aprile 2017: estrazione e numeri vincenti di oggi

Vincicasa del 26 aprile 2017

Vincicasa del 26 aprile 2017

Diretta Vincicasa del 26 aprile 2017: estrazione numero 17 e numeri vincenti di oggi mercoledì, quote, previsioni e statistiche del Vinci Casa tramite anche i numeri in archivio e precedenti estrazioni.

Con Sisal Win For Life tanti italiani mettono in gioco la propria fortuna. Le vincite di questo tipo di lotterie permettono di “sistemarsi” per la vita. Una delle più interessanti, che non appartiene alla tipologia Gratta e Vinci, è la lotteria Vinci Casa. Come suggerisce il nome, si tratta del gioco che consente di vincere una casa. Il regolamento spiega bene come si gioca.

Le regole sono poche e semplici: bisogna scegliere 5 numeri su 40, recarsi in ricevitoria e selezionare le cifre prescelte sull’apposita schedina. Le modalità con cui poter mettere alla prova la propria fortuna sono tante, perchè con Sisal si vince casa anche giocando online o tramite una semplice App.

Ma andiamo con ordine, e vediamo come funziona per chi vuole partecipare all’estrazione Vincicasa del 26 aprile.

La modalità di gioco preferita dagli italiani è quella classica, ossia quella che si perfeziona andando in ricevitoria. Una volta raggiunto uno dei tantissimi punti vendita autorizzati distribuiti su tutto il territorio nazionale, non resta che convalidare la propria giocata al terminale, esibendo la schedina contrassegnata. Si possono anche comunicare i numeri a voce, ed in questo caso bisognerà semplicemente pagare il costo della schedina. Il prezzo di ogni biglietto è di 5 euro. Ma in ricevitoria ci sono anche altri modi per provare a vincere una casa.

Estrazione Vincicasa del 26 aprile 2017: numeri vincenti concorso 17, diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti522263038

Questo mercoledi sera, per sapere subito qual è la combinazione che consente di vincere una casa, basta aggiornare questa pagina alle ore 21,00. I risultati di stasera saranno pubblicati in tempo reale per fornirvi in diretta la combinazione fortunata.

I risultati possono essere verificati online, anche sul sito ufficiale di Sisal, nella sezione archivio estrazioni Vinci Casa. Oppure su siti specifici che si occupano delle lotterie Win For Life di Sisal. Inoltre ricordiamo che anche sulla pagina televideo dedicata al gioco si possono conoscere i numeri estratti oggi. Come pure in ricevitoria si può verificare la validità della propria giocata.

Proprio in ricevitoria è possibile partecipare all’estrazione Vincicasa del 26 aprile 2017 attraverso  le schede prestampate. Quest’ultime riportano sul fronte una combinazione già pronta, che deve essere solamente convalidata. Sempre in ricevitoria si può giocare anche con il sistema Quick Pick. In questo caso è direttamente il terminale a scegliere, in maniera del tutto casuale, la combinazione con i cinque numeri da mettere in gioco.

Per non perdersi neanche un concorso, Sisal ha ideato anche per la lotteria Vinci Casa, le schede a pannelli. Barrando l’apposita casella, ci si potrà abbonare a più concorsi.

Estrazione Vincicasa del 26 aprile, premi concorso 17/2017

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote estrazione Vincicasa del 26 aprile 2017

Pochi minuti dopo la pubblicazione della cinquina fortunata, si conosceranno anche le quote relative al concorso odierno. Ricordiamo che per avere diritto alla riscossione delle vincite, occorre avere indovinato almeno 2 numeri su 5.

Fare previsioni è impossibile, ma gli italiani amano mettere alla prova la loro fortuna. E la massiccia partecipazione alla lotteria del mercoledì sera che consente di diventare proprietari di un immobile, ne è testimonianza.

Per rendere ancora più semplice ed immediata la possibilità di partecipare ad uno dei concorsi Vincicasa, Sisal ha ideato anche un’apposita applicazione che consente di giocare attraverso il proprio smartphone. Ricordiamo inoltre che il regolamento prevede che anche online è possibile partecipare alle prossime estrazioni.Bisogna verificare le regole del gioco per conoscere i limiti relativi all’età o alle modalità di partecipazione.

Finora sono state vinte 20 case. L’ultima vincita è stata segnalata a Sesto Fiorentino in Toscana, dove una fortunata parrucchiera è riuscita a vincere la casa di propri sogni. Ha raccontato la sua singolare esperienza in un’intervista, dove racconta che la fortunata combinazione le è stata suggerita in sogno. Finora non sono state realizzate nuove vincite. Gli ultimi immobili vinti sono stati quelli del 2016, quando in tutto furono segnalate 3 vincite.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy