• Google+
  • Commenta
26 luglio 2017

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto oggi 26 luglio 2017: diretta numeri

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto oggi 26 luglio 2017

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto oggi 26 luglio 2017

Risultati ultima estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto oggi 26 luglio 2017: diretta numeri vincenti del concorso SISAL 229, vincite e quote del mercoledì sera.

L’appuntamento settimanale con la lotteria in cui si vince tutto il montepremi in una sera si tiene anche oggi con il concorso 229/2017.

La combinazione dei sei numeri vincenti si conoscerà alle 20.00.

Per sapere in diretta i risultati delle estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto oggi 26 luglio, non resta che aggiornare questa pagina a partire dall’orario indicato.

L’aggiornamento in tempo reale consentirà di conoscere anche le tabelle con tutte le quote in palio. Nell’attesa che venga indicata la combinazione vincente di stasera, ricordiamo brevemente quali sono le regole per prendere parte ai prossimi appuntamenti.

Tutti i giocatori che sono in attesa di conoscere i numeri dell’estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto oggi 26 luglio 2017, di certo si saranno recati in ricevitoria o avranno fatto la loro puntata direttamente on-line. Infatti il regolamento prevede diverse modalità di gioco. Questo al fine di consentire a tutti di poter partecipare ai concorsi in maniera immediata e veloce, oppure rendendo l’esperienza di gioco più divertente.

Infatti il panorama dei giocatori che ogni settimana mettono alla prova la propria fortuna con la lotteria SiVinceTutto di Sisal oggi è abbastanza variegato. C’è chi preferisce la modalità tradizionale, che è quella che prevede la convalida della schedina in ricevitoria. Oppure c’è chi approfitta delle nuove tecnologie per giocare da smartphone, tablet o pc, attraverso siti abilitati alla raccolta delle scommesse di gioco.

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto oggi 26 luglio 2017 in diretta SISAL: numeri vincenti

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti591075812689

La pubblicazione dei numeri estratti oggi avverrà alle 20.00. Prima di questo orario tutti coloro i quali sono in attesa di scoprire i risultati del concorso 229/2017 di certo si saranno recati in ricevitoria. Infatti qui sono disponibili le schedine che consentono di prendere part alle estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto oggi 26 luglio. Sulla scheda sono indicati i numeri compresi da 1 a 90. Ciascun giocatore ha la possibilità di scegliere almeno 12 numeri sul 90. La combinazione però è formata da sole 6 cifre. Le possibilità di vincere almeno uno dei premi in palio sono quindi abbastanza forti.

Da quando sono state introdotte le ultime novità, le probabilità di aggiudicarsi almeno un premio sono di 1 su 7, non più quindi una su 22. In particolare vediamo che chi prende parte all’estrazione SiVinceTutto di oggi 26 luglio 2017 ha una probabilità su sette di aggiudicarsi il premio di quinta categoria. Invece si ha 1 probabilità su 37 di aggiudicarsi il premio di quarta categoria, corrispondente alla combinazione punti 3. Le possibilità di vincere il premio di terza categoria, e quindi di indovinare 4 numeri su 6 sono 1 su 419. Sale a 1 su 10.079 la probabilità di vincita della categoria seconda. In ultimo la probabilità di vincere il jackpot è 1 su 673.825. Nell’ultimo concorso, nessuno è riuscito a centrare l’ambito premo di prima categoria.

Quote SiVinceTutto SuperEnalotto oggi 26 luglio 2017: concorso 229

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 6
Punti 50
Punti 40
Punti 30
Punti 20
Montepremi:- €

Quote estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto oggi 26 luglio 2017.jpg

Pochi minuti dopo aver conosciuto i numeri vincenti di oggi, sarà possibile vedere anche qual è l’importo delle dei premi previsti per il concorso 229/2017.

Per prendere parte alla prossima estrazione SiVinceTutto oggi sempre in ricevitoria sono previste diverse modalità il gioco. Infatti, chi compila la scheda abilitata al concorso prevista da Sisal per prendere parte alla lotteria, ha la possibilità di ripetere la stessa giocata per più concorsi consecutivi, fino ad un massimo di cinque. C’è poi la possibilità di giocare anche attraverso la scheda due pannelli. Chi è appassionato di sistemi in questo modo potrà giocare con un sistema Basi e Varianti. Basterà marcare una delle caselle da B1 a B 11 che sono le basi fisse. Poi non resta che indicare nel pannello 1 i numeri che si desidera giocare come basi, e nel pannello 2 i numeri Varianti.

Chi invece vuole giocare in maniera più immediata e veloce, può anche decidere di scegliere la combinazione fortunata attraverso il sistema Quick Pick. In questo modo le cifre sono scelte a caso dal terminale. Al giocatore non resta che comunicare l’importo che vuole giocare direttamente al rivenditore.

Google+
© Riproduzione Riservata