• Google+
  • Commenta
26 agosto 2017

Estrazione VinciCasa del 26 agosto 2017: combinazione vincente e quote

Estrazione VinciCasa del 26 agosto 2017

Estrazione VinciCasa del 26 agosto 2017

Numeri vincenti estrazione VinciCasa del 26 agosto 2017: diretta da SISAL del sabato sera con combinazione vincente e quote del concorso 69.

Sabato 26 agosto 2017 c’è il concorso 69 di Vinci Casa.

In palio questa sera c’è la casa numero 30, la cinquina fortunata permetterà di realizzare il colpo grosso a partire dalle 20.00.

Il mese di agosto è tra i più fortunati della lotteria di Sisal. Infatti è questo il mese in cui si registra il più alto numero di jackpot assegnati al Superenalotto.

Ma anche alla lotteria in cui si vince casa non sono mancati giocatori capaci di aggiudicarsi il premio di prima categoria.

L’ultima vincita c’è stata lo scorso 24 agosto, quando è stata assegnata da casa numero 29. Un fortunato giocatore di Palermo è riuscito infatti ad indovinare la combinazione punti cinque.

Il rientro delle vacanze deve essere stato sicuramente tra i più fortunati, considerando che i numeri Vinci Casa hanno permesso di realizzare uno dei sogni più grandi della vita di ciascun italiano.

Infatti la combinazione estratta 1-2-8-9-17, ha permesso di vincere una casa e 200.000 subito in denaro. Il concorso si è tenuto secondo le regole del nuovo regolamento. Infatti l’estrazione VinciCasa del 26 agosto si tiene a cadenza giornaliera. Il fortunato giocatore di Palermo è passato giocare € 2 presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Glorioso Lorenzo, in via Mondello 45 B a Palermo. Come ogni sera alle 8.00 sono stati pubblicati i risultati che hanno consentito diventare uno dei vincitori di questa giovane lotteria.

Estrazione VinciCasa del 26 agosto 2017: combinazione vincente concorso 69 SISAL

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1419252634

Anche questo sabato i numeri fortunati della lotteria quotidiana saranno indicati alle 20.00. Questa è l’orario in cui ogni sera potrà essere conosciuta la combinazione vincente di un determinato concorso. Solo dopo le 20.00 si conoscerà poi anche la tabella con tutte le quote relative al concorso in atto. Le informazioni relative al concorso 69/2017 di oggi potranno poi essere verificati sul sito ufficiale del concessionario di gioco, ma anche attraverso la pagina on-line dedicata al concorso nelle ricevitorie autorizzate Sisal.

All’estrazione VinciCasa 26 agosto 2017 potrebbe quindi essere realizzata una nuova vincita. La fortuna del mese di agosto aiuta a realizzare importanti risultati. Infatti in quest’ultimo mese in cui sono entrate in vigore le novità previste dal nuovo regolamento, sono state vinte ben sette case. Si tratta di un vero e proprio record, che conferma come le scelte adottate dal gruppo Sisal si siano rivelate vincenti per questa giovane lotteria che continua ad investire sul gioco e sull’intrattenimento.

Diretta estrazione VinciCasa del 26 agosto 2017: quote del sabato sera

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote estrazione VinciCasa del 26 agosto 2017

Una nuova vincita arricchisce di ulteriori particolari la mappa della fortuna di Sisal. Si tratta di una cartina che raffigura il Bel Paese, e che per ciascuna regione indica il numero delle case vinte. Per il momento a guidare questa speciale classifica  è la Toscana, dove sono state vinte sei case in tutto. La penultima vincita infatti è stata realizzata proprio in questa regione ed è stata tra le più attese dell’ultimo periodo.

Hanno più volte vinto all’estrazione Vinci Casa anche i giocatori del Lazio. Finora ad esultare sono stati in tutto cinque giocatori. Mentre in Piemonte le vincite all’oggi segnalate sono in tutto 4 . Tra le regioni più fortunate c’è anche la Lombardia, il Veneto, la Puglia e la Sicilia che al momento contano due vincite in tutto.

Sono fermi invece ad una sola vincita le regioni Trentino, Emilia-Romagna, Marche, Campania, Calabria e Sardegna. Finora la fortuna in questi casi ha assegnato una sola vittoria. Ma ci sono anche ragioni che per il momento non hanno fatto segnalare nessuna rivincita. E’ il caso della Liguria, dell’Umbria, Molise o della Basilicata. Si attende che magari sia proprio l’ultima estrazione di oggi a realizzare questo ambito desiderio, tanto atteso dai partecipanti il concorso 69/2017.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy