• Google+
  • Commenta
30 agosto 2017

Oroscopo Sagittario Settembre 2017 di Paolo Fox: tensioni da gestire

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario Settembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario Settembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario Settembre 2017 di Paolo Fox: tensioni da gestire, attenzione alla dissonanza di Marte.

Settembre non sarà un mese facile, anzi in alcuni giorni potrebbe essere complicato riuscire a mantenere la calma. Infatti c’è una grande differenza rispetto alla prima parte dell’anno.

Mentre per i nati del segno la primavera è stata una stagione di forza in cui cercare di rivoluzionare l’ambiente circostante per ottenere di più. Adesso invece l’autunno rivela meno occasioni per realizzare i propri obiettivi.

Chi ha lavorato bene nei mesi passati, potrebbe trovarsi in una condizione abbastanza piacevole da portare avanti.

Invece, secondo l’oroscopo del mese di settembre, il Sagittario che non è riuscito ad ottenere buoni risultati nelle settimane trascorse, adesso deve fare i conti con una certa insofferenza.

La frustrazione di non aver saputo cogliere al volo un’opportunità potrebbe spingere molti a sentirsi particolarmente sotto pressione. Ma anche chi ha realizzato qualcosa in più, Risentirà del peso e delle responsabilità e faticherà a stare al passo con gli altri. Secondo l’oroscopo Sagittario a settembre 2017 risentirà della dissonanza di Marte. C’è confusione, e non riuscire a gestire bene gli impegni di certo non aiuta.

Secondo Paolo Fox anche l’amore sta attraversando un periodo difficile. Bisognerà tenere sotto controllo i malumori, le coppie che stanno insieme da tempo potrebbero avere bisogno di verificare la tenuta del rapporto. Non è facile mantenere la calma, soprattutto in famiglia. Nelle giornate più difficili del mese dovrai dare dimostrazione della tua maturità ed autocontrollo.

Oroscopo Sagittario Settembre 2017 di Paolo Fox: tensioni e dissonanze da gestire

Questo mese inizia in maniera abbastanza positiva. Infatti la prima parte di settembre potrebbe essere sfruttata per cercare di avviare progetti e nuove iniziative. Questo è un periodo utile quindi per avviare alcune trasformazioni, per mettere in chiaro tutto ciò che finora non ti è stato bene perché potresti adesso cercare di cambiare.

Il rientro dalle ferie sarà quindi positivo. Quanti vorranno avviare nuovi progetti o iniziative, devono sfruttare questi primi giorni del mese per cercare di ottenere di più. Infatti a questo periodo seguirà un transito dissonante di Marte che ti costringerà a fare i conti con i limiti di determinate condizioni situazioni.

Per l’oroscopo Sagittario Settembre 2017 potrebbe manifestare una certa insofferenza per alcune consuetudini che da tempo non sono tollerate. C’è tensione, probabilmente determinata dalla difficoltà di non riuscire a sostenere alcuni impegni nel migliore dei modi. Le critiche o il giudizio di chi ti è vicina non farà che accrescere questo tuo stato di agitazione. Per questo motivo che devi cercare di mantenere la calma, e dimostrarti superiore a determinati atteggiamenti.

Anche l’amore risente di questa condizione di tensione. Che da tempo sta attraversando un periodo di crisi, potrebbe decidersi per una separazione definitiva. Sarà soprattutto nella seconda parte del mese che la gelosia e la possessività potrebbe spingerti a fare scenate. Anche in questo caso puoi fare la differenza soltanto se riuscirai a mantenerti calmo e a non fare scelte troppe impulsive e dettate dalla rabbia.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy