• Google+
  • Commenta
5 agosto 2017

VinciCasa del 5 agosto 2017: numeri estrazione Vinci Casa di oggi sabato

Estrazione VinciCasa del 5 agosto 2017

Estrazione VinciCasa del 5 agosto 2017

Combinazione VinciCasa del 5 agosto 2017 in diretta da SISAL: numeri vincenti e quote dell’ultimo concorso 48 Vinci Casa di oggi sabato. Scopri come vincere la casa dei sogni!

Sabato sera si tiene il concorso 48/2017 di Vinci Casa. La nuova formula di gioco ha suscitato la curiosità di numerosi giocatori che si chiedono come si gioca e quanto si vince con le estrazioni di oggi, che sono diventate di tipo giornaliero. Vediamo brevemente cosa serve ricordare per prendere parte al concorso di stasera.

Innanzitutto bisogna sapere che questo è il primo gioco che mette in palio un immobile vero e proprio, al posto del solito jackpot, Il vincitore questa volta è vincolato nell’acquisto di una casa per un valore complessivo di € 500.000. Basta scegliere cinque numeri compresi tra 1 e 40, e provare a centrare la cinquina che ogni sera alle 20.00 viene estratta da Sisal.

I numeri VinciCasa del 5 agosto 2017 danno diritto alla riscossione anche di una parte della vincita in denaro. Infatti il concessionario di gioco ha stabilito che il regolamento consenta che il 40% del jackpot passa essere richiesta dal fortunato vincitore in denaro subito. Ma le possibilità di vincita non si esauriscono con la cinquina. Infatti ogni sera viene indicato anche l’importo delle degli altri premi in denaro previsti per chi indovina 2,3 oppure 4 numeri vincenti.

Come anticipato, ogni sera si tiene un nuovo concorso. Alle 20.00 è possibile conoscere la combinazione vincente su questa pagina. Basta aggiornare la tabella relativa ai numeri vincenti per scoprire in diretta in tempo reale quali sono le cifre che consentiranno di vincere uno dei premi in palio.

Estrazione VinciCasa del 5 agosto 2017: combinazione e numeri estratti in diretta SISAL

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1726273036

Esistono diverse possibilità per mettere alla prova la propria fortuna. Si può giocare attraverso il Quick Pick, che consiste in una giocata sistemica che viene scelta in maniera casuale direttamente dal terminale. Il giocatore deve presentarsi al terminale, attendere che il sistema elabori la combinazione di cinque numeri scelti in maniera casuale, e convalidare la propria giocata al costo di € 2.

Il regolamento prevede anche la possibilità di scegliere direttamente le cifre da giocare sulle schedine relative alla lotteria. Quindi tutti coloro i quali hanno giocato i numeri dell’estrazione VinciCasa del 5 agosto 2017, potrebbero aver scelto tra date di anniversari, compleanni o eventi specifici. Non mancano poi i giocatori che preferiscono affidarsi alla smorfia o ai numeri a casa scelti tra quelli possibili. Giocare in maniera autonoma la schedina può quindi essere anche un divertimento che aiuta a rendere ancora più simpatica la partecipazione al concorso.

Il regolamento prevede anche la possibilità di abbonare tre la propria giocata fino ad un massimo di 15 concorsi consecutivi. In questo modo sia ha la certezza di non perdersi la partecipazione neanche ad un concorso.

Quote ultimo concorso 48 VinciCasa del 5 agosto 2017: verifica vincite

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote estrazione VinciCasa del 5 agosto 2017

Pochi minuti dopo aver conosciuto i numeri dell’estrazione di oggi domenica 5 agosto 2017, non resta che verificare l’importo della vincita da riscuotere. Basta attendere che anche la tabella con i premi delle quote relative al concorso 45/2017 venga pubblicata a seguito della cinquina.

In caso di vincita, sul sito dedicato alle estrazioni VinciCasa di Sisal è possibile poi vedere le diverse modalità di riscossione previste dal regolamento. Sulla sezione Verifica Vincite, invece, si può conoscere in maniera ancorati immediata e veloce l’importo da incassare. Basta inserire il codice della propria ricevuta di gioco, e il numero del concorso.

Tra i ritardatari, si segnalano il numero 2, che non esce dallo scorso giugno, come pure il 13 che manca all’appello da 37 giornate. I numeri 32 e 30 sono stati estratti in tutto 31 volte da quando è stata lanciata questa lotteria e sono tra i più frequenti. Mentre il 38 ha preso parte a 28 combinazioni vincenti.

Tra i numeri estratti con minore frequenza ci sono il 10, che ha preso parte a 13 concorsi in tutto. Il numero 19 è uscito dall’urna 14 volte in tutto. Mentre il 29 conta 15 presenze totali dallo scorso luglio 2014.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy