• Google+
  • Commenta
1 settembre 2017

Estrazione Eurojackpot del 1 settembre 2017: numeri vincenti e quote

Estrazione Eurojackpot del 1 settembre 2017

Estrazione Eurojackpot del 1 settembre 2017

Ultima estrazione Eurojackpot del 1 settembre 2017: diretta SISAL con numeri vincenti e quote del concorso 35 del venerdì sera.

Si tiene questa sera il primo appuntamento del mese di settembre 2017 con la lotteria europea di Sisal. Il concorso Eurojackpot 35/2017 mette in palio un primo premio di categoria del valore di 15 milioni di euro.

Per prendere parte all’estrazione di oggi del Superenalotto europeo, basta recarsi in ricevitoria oppure provare attraverso la modalità on-line.

Anche per l’estrazione EuroJackpot 1 settembre 2017 la modalità di gioco preferita dagli italiani è quella tradizionale. Infatti la maggior parte dei giocatori si reca in ricevitoria e prova a mettere in gioco qui la propria sorte. Le possibilità con cui divertirsi sono molteplici, pur recandosi nel punto vendita Sisal sotto casa.

Ad esempio è possibile giocare la schedina classica sulla quale sono indicati i numeri compresi tra 1 e 50. Il giocatore deve sceglierne cinque, e a questa cinquina affiancare la coppia di Euronumeri, i numeri compresi tra 1 e 10.

Chi ha scelto questa modalità di gioco ha potuto anche ripetere la sua giocata per più concorsi. Infatti il regolamento prevede che con la classica schedina tradizionale sia possibile abbandonare la propria giocata per 2,3,4 oppure 5 concorsi. Ma questo non è l’unico modo per prendere parte alle estrazioni del Superenalotto europeo. Vediamo quali sono le altre possibilità per giocare al concorso settimanale della lotteria che mette in sfida 17 paesi della comunità europea.

Estrazione Eurojackpot del 1 settembre 2017: numeri vincenti di stasera in diretta SISAL

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1939428
Euro Numeri71

I risultati del concorso Eurojackpot 35/2017 saranno indicati alle 20.00 su questa pagina. Ricordiamo che la diretta della pubblicazione avviene tenendo presente la comunicazione ufficiale da Helsinki, capitale della Finlandia dove ogni settimana avvengono fisicamente le estrazioni. È qui che si conoscono i numeri estratti prima di tutti. Poi successivamente viene diffusa la combinazione vincente in tutt’Europa.

La pubblicazione dei numeri dell’estrazione Eurojackpot di oggi sarà seguita di certo da tantissimi italiani che puntano al primo premio di categoria, sempre milionario. Tra chi ha preso parte al concorso odierno, ci sarà anche qualcuno che avrà preferito la modalità di gioco con la scheda cinque pannelli. Si tratta di una scheda sulla quale è possibile scegliere almeno cinque numeri su 50, ed almeno 2 euro numeri su 10 per ogni pannello. Non è obbligatorio compilare tutti pannelli per rendere effettiva la propria giocata. Si può anche decidere di giocare solo uno o più pannelli compilandoli in sequenza. Anche in questo caso è possibile abbonare la propria giocata a più concorsi consecutivi.

Sempre in ricevitoria sono presenti le schede compilate che recano una combinazione casuale direttamente stampata sul fronte. Al giocatore non resta che acquistare uno di questi biglietti già pronti e convalidare la propria giocata al costo di due euro.

Quote estrazione Eurojackpot del 1 settembre: concorso 35/2017

Dopo circa 30 minuti si conoscerà anche la tabella con le quote per importo delle vincite del concorso 35/2017. Per la riscossione delle vincite si ricorda che è necessario esibire la ricevuta di gioco integra ed in originale. Il regolamento prevede che le quote dell’estrazione Eurojackpot del 1 settembre 2017 abbiano delle scadenze ben precise. Superare determinate date implica la perdita del diritto di riscossione della vincita stessa.

Per rendere ancora più divertente la propria esperienza di gioco, ricordiamo che sono presenti anche i sistemi integrali ed i sistemi ridotti. Le giocate sistemiche aumentano la possibilità di vincere alla lotteria europea. Bisogna però ricordare che, mettendo in gioco più combinazioni, aumenta anche il costo complessivo della propria partecipazione al concorso.

Chi invece vuole tentare la sorte senza troppo impegno, ed in maniera immediata e veloce, Sisal ha ideato il sistema Quick Pick, dove la combinazione giocata viene scelta direttamente dal terminale in maniera del tutto casuale. Al giocatore non resta che convalidare la propria giocata al costo di € 2, ritirare la ricevuta e attendere le 20.00 circa per conoscere i numeri vincenti dell’Euro Jackpot.

Google+
© Riproduzione Riservata