• Google+
  • Commenta
6 settembre 2017

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 6 settembre 2017: risultati

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 6 settembre 2017

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 6 settembre 2017

Diretta con numeri vincenti estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 6 settembre 2017: risultati del concorso 235 di SISAL, vincite e quote estratte, ecco anche archivio e statistiche.

La lotteria in cui si vince tutto il montepremi in una sera si tiene tradizionalmente di mercoledì. Il gioco ormai è arrivato all’appuntamento 235/2017, e continua a mantenere intatte le regole con la quali è stato lanciato diversi anni fa. Ricordiamo brevemente come si gioca e quali sono le probabilità di vincita di questa divertente lotteria.

Innanzitutto si precisa che la partecipazione all’estrazione si vince tutto del 6 settembre 2017 è prevista sia in ricevitoria che on-line. Basta scegliere almeno 12 numeri compresi tra 1 e 90 e convalidare la propria giocata al costo di € 5. Nella tradizionale ricevitoria c’è la schedina ideata proprio per questa lotteria.

Oppure c’è la schedina a due a due pannelli che consente di rendere più divertente la propria esperienza di gioco. Sempre nella classica ricevitoria si possono acquistare schede prestampate, oppure effettuare giocate sistemiche. In questo ultimo caso si segnala la Bacheca dei sistemi, all’interno della quale è possibile scegliere il modo più congeniale di prendere parte alle estrazioni di oggi. Con il Quick Pick invece si affida direttamente al terminale la scelta dei numeri che vengono estratti in maniera casuale e convalidati immediatamente dallo stesso operatore.

Chi invece sceglie di giocare on-line, può compilare la schedina versione telematica. Oppure tentare la sorte sempre con il Quick Pick. In questo caso la partecipazione è consentita solo se si è maggiorenni e titolari di un conto di gioco.

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 6 settembre 2017: numeri vincenti in diretta SISAL

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti547357616221

I numeri del Si Vince Tutto di oggi 6 settembre saranno estratti e pubblicati alle ore 20 circa. La combinazione vincente potrà poi essere visualizzata su questa pagina all’orario indicato. Basta aggiornare la tabella dove sarà pubblicata la sestina vincente, cui seguirà anche la tabella con tutte le vincite del concorso 235/2017.

Al fine di rendere l’esperienza di gioco quanto più consapevole, il concessionario Sisal sul sito ufficiale ha indicato quali sono le reali probabilità di vincita per ciascuna categoria di premio. Ricordiamo quindi che all’estrazione SiVinceTutto del 6 settembre si ha una probabilità su sette di centrare due numeri vincenti. Le probabilità scendono a una su 37 per le vincite realizzabili con tre punti. Invece sia una possibilità su 419 di aggiudicarsi il premio corrispondente alla combinazione Punti Quattro. Mentre la probabilità di indovinare cinque numeri su sei è 1 su 10.079. In ultimo, le probabilità di vincita del premio di prima categoria, e quindi quello di indovinare tutti e sei i numeri vincenti sono 1 su 673.825.

Quote estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 6 settembre 2017

Quote estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 6 settembre 2017

La tabella con i premi dell’estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 6 settembre seguirà pochi minuti dopo la pubblicazione dei numeri Si Vince Tutto 235/2017. In caso di vecchie schedine ricordiamo che sul sito Sisal è presente l’archivio con tutte le combinazioni ed i rispettivi premi da poter riscuotere.

Il sito ufficiale del concessionario di gioco è anche un utile strumento per poter prendere visione di informazioni importanti che riguardano proprio l’estrazione SiVinceTutto, ma anche le altre lotterie. Dal 2010 Sisal segue delle precise linee guida per lo sviluppo di campagne di comunicazione commerciale, ed è stata promotrice di un codice di autodisciplina di settore. Il concessionario negli ultimi anni si sta impegnando a perfezionare l’informazione rivolta al giocatore, al fine di promuovere un modello di gioco consapevole ed equilibrato.

Infatti non a caso su tutti i materiali di gioco e di allestimento dei punti vendita, come pure all’interno dei siti internet e delle comunicazioni rivolte ai consumatori, è sempre specificato il divieto di gioco ai minori, ad esempio. Come pure sono contenute informazioni circa le reali probabilità di vincita delle diverse categorie di premio, e sono indicati i pericoli connessi alla dipendenza.

Google+
© Riproduzione Riservata