• Google+
  • Commenta
1 settembre 2017

Estrazione VinciCasa del 1 settembre 2017: combinazione vincente di oggi

Estrazione VinciCasa del 1 settembre 2017

Estrazione VinciCasa del 1 settembre 2017

Risultati estrazione VinciCasa del 1 settembre 2017 in diretta da Sisal: combinazione vincente di oggi con numeri e quote del concorso 75 del venerdì sera.

Primo appuntamento del mese di settembre per la lotteria in cui si vince casa. Il concorso 75/2017 avrà inizio alle 20.00 di questo venerdì sera. In palio la possibilità di vincere tre premi in denaro. Chi indovina almeno due numeri vincenti della combinazione estratta, potrà riscuotere la sua vincita presso uno qualsiasi dei punti vendita Sisal. Chi invece indovina tutti i numeri della combinazione estratta, avrà diritto alla riscossione di una vincita decisamente superiore rispetto ai premi di categoria inferiore.

Infatti all’estrazione Vinci Casa 75/2017 di questo venerdì 1 settembre c’è in palio sempre la possibilità di acquistare un immobile del valore di € 500.000.

Questo è il valore del premio di prima categoria, che però può essere anche riscosso in un altro modo. Infatti il nuovo regolamento prevede che al vincitore possa essere riconosciuta una somma in denaro pari al 40% della vincita. La restante parte del premio è invece vincolata all’acquisto di un’abitazione, di un ufficio, un negozio o un qualsiasi altro immobile. Il vincitore può decidere anche di acquistare più unità immobiliari, la cosa importante è che siano situate sul territorio nazionale.

La restante parte in denaro in realtà potrebbe essere particolarmente utile per arredare casa, ma anche per il pagamento di tutti gli oneri che sono a carico vincitore. Infatti a chi indovina la combinazione vincente delle estrazione VinciCasa del 1 settembre, spetta il pagamento delle verifiche preventive alla stipula del rogito, ad esempio. Ma anche tutte le spese relative alla compravendita degli immobili sono a carico del vincitore.

La parte in denaro che viene liquidata in seguito alla vincita, in ogni caso può essere spesa liberamente, anche per estinguere un precedente mutuo.

Estrazione VinciCasa del 1 settembre 2017 in diretta da Sisal: combinazione vincente

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1315172324

L’appuntamento con la fortuna anche questo venerdì sera si rinnova. Su questa pagina sarà possibile scoprire i numeri Vinci Casa 1 settembre 2017 estratti questa sera. Questo potrebbe essere un venerdì indimenticabile per qualche fortunato scommettitore. Per conoscere subito l’esito della propria giocata, non resta che aggiornare questa pagina alle 20.00. I risultati del concorso 75/2017 saranno pubblicati in tempo reale. La diretta live prevede che le cifre estratte questo venerdì sera siano pubblicate in contemporanea proprio con il concessionario di gioco.

Ora che l’estrazione VinciCasa di oggi è diventata un appuntamento quotidiano, è cresciuta la tutela per il consumatore da parte degli enti che regolano il mondo delle scommesse. Ricordiamo che da diversi anni a questa parte Sisal ha elaborato il programma Gioca il Giusto, in sintonia con AAMS e con le sue politiche di gioco legale e responsabile. L’obiettivo è quello di garantire sempre un giusto equilibrio al consumatore tra libertà e responsabilità.

Premi e quote estrazione VinciCasa del 1 settembre 2017: concorso 75

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote estrazione VinciCasa del 1 settembre 2017

Pochi minuti dopo aver conosciuto la combinazione fortunata, seguirà anche la pubblicazione della tabella contenente le vincite di questo venerdì sera. Chi ha indovinato almeno due delle cifre estratte, avrà diritto alla riscossione di un premio in denaro. Ricordiamo che è necessario esibire la ricevuta di gioco integra e in originale per poter riscuotere la somma spettante in questa estrazione VinciCasa 75/2017.

Ricordiamo che Gioca il Giusto è il programma con cui Sisal si impegna per prevenire delle forme di gioco rischiose per il giocatore. Infatti la maggior parte delle persone gioca per divertirsi, per tentare la sorte e magari emozionarsi con una bella vincita. Ci sono però casi in cui il coinvolgimento continuo in attività di gioco può degenerare in un atteggiamento compulsivo. E’ nei casi in cui questo atteggiamento diventa una patologia che bisogna allarmarsi.

Per evitare che quindi il gioco diventi un problema, Sisal assicura sempre un gioco legale e sicuro, e soprattutto nella totale trasparenza nei confronti del giocatore. Con campagne di informazione sul gioco responsabile si cerca quindi di prevenire la dipendenza da gioco.

Google+
© Riproduzione Riservata