• Google+
  • Commenta
28 settembre 2017

VinciCasa di oggi 28 settembre 2017: numeri estrazione Vinci Casa Sisal

Estrazione VinciCasa di oggi 28 settembre 2017

Estrazione VinciCasa di oggi 28 settembre 2017

Diretta concorso 102 VinciCasa di oggi 28 settembre 2017: numeri vincenti e quote estrazione Vinci Casa Sisal, archivio estrazioni, previsioni e statistiche di gioco.

Giovedì 28 settembre l’appuntamento Vinci Casa 102/2017 inizierà come sempre alle 20.00. Questo è l’orario in cui ogni giorno vengono estratti i numeri che potrebbero realizzare il sogno di qualche fortunato giocatore. Leggere sul monitor del proprio computer o sul display dello smartphone che le cifre della combinazione vincente corrispondono a quelle giocate, è di certo un’emozione indescrivibile, come testimoniano i vincitori delle ultime estrazioni. Infatti chi prende parte a questa lotteria, coltiva il desiderio segreto di riuscire a diventare il proprietario di un immobile, magari costruito secondo i propri sogni e desideri. Infatti i vincitori hanno due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, l’importante è che sia situata sul territorio nazionale.

L’importo della vincita, € 500.000, può essere utilizzato totalmente per l’acquisto dell’immobile. Oppure € 200.000 possono essere utilizzati anche per un acquisto diverso, come ad esempio l’arredamento o il pagamento delle tasse legate proprio all’acquisto della nuova casa. Infatti ricordiamo che il regolamento prevede che queste spese spettino alle vincitore della lotteria.

Prendere parte all’estrazione VinciCasa di oggi 28 settembre è un passatempo entusiasmante per molti, e per alcuni un’abitudine che ha consentito di realizzare il sogno più grande. Proprio come successo ad una casalinga originaria del Montenegro, che lo scorso 3 agosto a Numana, in provincia di Ancona, presso il punto vendita Sisal Giulietti per Fumatori situata in Piazza Del Santuario, ha giocato la sua combinazione vincente. Quando è andata riscuotere la sua vincita, non ha esitato a rispondere ad alcune domande che le consentissero di raccontare la sua esperienza di gioco.

Estrazione VinciCasa di oggi 28 settembre 2017: numeri vincenti concorso 102 di Sisal

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti511182537

Alle 20.00 di questo giovedì sera i numeri Vinci Casa 28 settembre 2017 saranno pubblicati su questa pagina. La pubblicazione dei risultati del concorso 102/2017 avverrà in diretta, proprio in contemporanea con il concessionario di gioco. Chi ha preso parte all’estrazione di oggi potrà quindi conoscere subito l’esito della propria giocata e scoprire anche qual è l’importo eventuale da riscuotere.

Chissà se all’estrazione VinciCasa di oggi 28 settembre ci sarà un nuovo fortunatissimo vincitore. Nell’attesa di conoscere l’esito di questo concorso, ricordiamo brevemente la storia della vincitrice dello scorso 3 agosto.

Ai microfoni degli intervistatori la vincitrice ha preferito restare anonima, scegliendo come nome di fantasia Luna. La sua storia non è stata semplice, infatti è stata costretta a lasciare la sua terra di origine nel 1993, durante la guerra in Bosnia ed Erzegovina. Giunta in Italia, ha sposato l’uomo della sua vita e dopo 25 anni oggi alla certezza che resterà per sempre nel paese che l’ha ospitata quando era in difficoltà.

Luna racconta di aver preso parte diverse volte alle estrazioni Vinci Casa. Quando controllava la vincita e scopriva di non aver centrato nessun numero, Sorrideva e pensava che qualcun altro ne avesse avuto più bisogno di lei. Un giorno però scopre di aver indovinato tutti i numeri vincenti. Stenta a credere a questa bellissima notizia. Sarà poi l’ufficio premi Sisal di Roma ad darle la conferma che è proprio lei la nuova vincitrice della lotteria quotidiana.

Quote VinciCasa di oggi 28 settembre 2017: diretta con risultati di stasera

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote estrazione VinciCasa di oggi 28 settembre 2017

Alla pubblicazione dei numeri vincenti di oggi, seguirà anche quella della tabella contenente tutti gli importi delle quote in palio. Tutti coloro i quali hanno indovinato almeno due numeri vincenti dell’estrazione VinciCasa del giorno, potranno conoscere subito qual è l’importo da riscuotere in ricevitoria.

La vincitrice del concorso del 3 agosto ha confidato che destinerà la sua vincita all’acquisto di una casa vicina alla spiaggia e con una bella veduta sul mare. Il suo desiderio è infatti quello di godersi lo spettacolo della Luna ogni sera, così da poter ricordare il suo paese lontano. La sua nuova abitazione sarà quindi un nuovo nido d’amore, dove potrà continuare a stare con il compagno della sua vita.

Google+
© Riproduzione Riservata