• Google+
  • Commenta
18 settembre 2017

VinciCasa oggi 18 settembre 2017: numeri e quote estrazione Vinci Casa

Estrazione VinciCasa oggi 18 settembre 2017

Estrazione VinciCasa oggi 18 settembre 2017

Risultati VinciCasa oggi 18 settembre 2017: combinazione con numeri vincenti e quote dell’estrazione Vinci Casa numero 92 del lunedi sera in diretta da Sisal.

Lunedì 18 settembre si tiene il concorso della nuova formula di gioco di Win for life che consente di diventare proprietari  di una nuova casa.

Prendere parte al concorso odierno ha un costo di due euro per giocata. Ogni giorno in tanti cercano di mettere alla prova la propria fortuna con i numeri Vinci Casa del giorno, con una cinquina capace di cambiare di colpo la propria vita.

Una serie numerica difficile da centrare, ma che ogni giorno entusiasma tanti italiani che decidono di prendere parte a questo entusiasmante gioco.

Le regole da ricordare sono semplici. Basta sapere che la scelta delle cifre da giocare è compresa tra 1 e 40.

Una volta convalidata la giocata in uno degli oltre 40.000 punti vendita Sisal distribuiti in Italia, non resta che attendere le 20.00 per conoscere la combinazione vincente del giorno.

I risultati del concorso Vinci Casa 92/2017 possono essere conosciuti sia sul sito ufficiale del concessionario di gioco, che on-line. Su questa pagina, ad esempio, i numeri vincenti sono indicati in tempo reale. Pochi minuti dopo sarà disponibile anche una tabella con tutte le quote in palio che consente di conoscere gli importi delle vincite del concorso del 18 settembre 2017.

La riscossione dei premi avviene nei punti vendita affiliati, che rappresentano dei riferimenti per tutti coloro i quali amano prendere parte ai giochi di fortuna. I punti di vendita affiliati sono utili anche per trovare informazioni su tutti i giochi numerici gestiti in esclusiva sa Sisal. Ma anche per saperne di più sui sistemi di gioco. All’interno dei punti vendita è presente anche Sisal Tv, il canale che trasmette in diretta l’estrazione dei giochi numerici e alcuni programmi di trattenimento.

Estrazione VinciCasa oggi 18 settembre 2017: combinazione con numeri vincenti del lunedì

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti913323740

Dalle 20.00 di questo lunedì 18/10 è possibile seguire in diretta la pubblicazione dei risultati di oggi. Infatti la combinazione numerica formata da cinque cifre sarà disponibile come sempre al solito orario, non appena il concessionario del gioco l’avrà resa pubblica.

La lotteria in cui si vince casa fa parte del gruppo dei giochi numerici e totalizzatore nazionale. Si tratta di giochi di fortuna, nei quali giocatori scelgono i numeri con il quale tentare la sorte. La scelta della combinazione da giocare avviene su una schedina fisica oppure on-line, proprio come nelle estrazioni VinciCasa oggi 18 settembre 2017.

La raccolta delle giocate effettuate all’interno dei punti vendita o sui siti specifici abilitati alla raccolta delle scommesse di gioco, Contribuisce alla formazione di un unico montepremi che viene distribuito in parti uguali tra i vincitori della stessa categoria di premi.

Quote VinciCasa oggi 18 settembre 2017: estrazione concorso 92 di Sisal

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote estrazione VinciCasa oggi 18 settembre 2017

L’estrazione VinciCasa oggi 18 settembre rappresenta l’unico gioco che ha la possibilità di scegliere la casa dei propri sogni e € 200.000 in denaro. Anche questo lunedì sera tentare la sorte è molto semplice, grazie alle novità introdotte nel nuovo regolamento. Inoltre il costo del biglietto è stato diminuito proprio per incentivare la partecipazione alla lotteria Vinci casa di oggi.

Ormai ci si reca sempre più frequentemente nelle rivendite Sisal proprio per i numerosi servizi offerti al loro interno. L’operatore dei servizi di pagamento Sisal Pay che attraverso la propria rete offre numerosi servizi ai suoi consumatori. La distribuzione capillare dei punti vendita è tale che vicinanza e praticità spesso influiscono sulla scelta finale del consumatore.

Tra i servizi offerti ricordiamo che è possibile ricaricare il cellulare, o la tessera della pay TV. Inoltre è possibile pagare le bollette o i bollettini delle società di credito al consumo, multe e contributi. Sempre all’interno dei punti vendita si possono acquistare ricariche telefoniche o rinnovare l’abbonamento della tv. L’obiettivo finale è quello di semplificare la vita del consumatore che così può sbrigare diverse faccende all’interno di un unico punto fisico, guadagnando tempo e risparmiando denaro. Anche per questo motivo i pagamenti possono essere effettuati sia in contante che con moneta elettronica, senza nessun costo aggiuntivo per il cliente finale.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy