• Google+
  • Commenta
22 settembre 2017

VinciCasa oggi 22 settembre 2017: numeri e quote estrazione Vinci Casa

Estrazione VinciCasa oggi 22 settembre 2017

Estrazione VinciCasa oggi 22 settembre 2017

Combinazione VinciCasa oggi 22 settembre 2017: numeri vincenti e quote dell’estrazione Vinci Casa del giorno venerdi di Sisal in diretta, previsioni del concorso 96.

Anche questa sera alle 20.00 si conoscerà la combinazione vincente che consente di aggiudicarsi un immobile da € 500.000.

Un nuovo concorso che potrebbe difatti cambiare le sorti di qualche fortunato giocatore che all’appuntamento Vinci Casa 96/2017.

L’estrazione di oggi venerdì 22 settembre sarà seguita come sempre da tanti italiani che puntano a centrare la cinquina fortunata.

Quest’ultima formula di gioco di Win for life infatti è tornata ad entusiasmare nuovamente coloro i quali incrociano le dita nella speranza di poter diventare i proprietari di una nuova casa grazie a cinque numeri fortunati.

Sisal quindi ha saputo nuovamente rinnovarsi e coinvolgere il suo variegato pubblico di utenti e consumatori. Quella del concessionario di gioco è una storia che nasce nell’immediato dopoguerra, quando tre giornalisti, Massimo Della Pergola, Fabio Jegher e Geo Molo danno forza ad un progetto comune: quello di ridare vita allo sport italiano. Mettono insieme un capitale complessivo di L. 900.000 e fondano a Milano Sport Italia Srl Sisal.

Dapprima sono le gare di ippica ad entusiasmare gli italiani, che con Totip ihanno la possibilità di tentare la fortuna proprio con i cavalli.

Nel corso degli anni si inizia a scommettere anche su altri eventi. Totip affianca il Festival di Sanremo, ma anche il campionato del mondo enduro oppure il campionato europeo nel mondiale Rally. Nel 1991 nelle ricevitorie d’Italia fa il suo esordio la Tris, un gioco in cui gli scommettitori devono indovinare i primi tre piazzati della corsa nell’esatto ordine di arrivo.

Da allora sono passati diversi anni, ma Sisal ha continuato a trovare il modo di stupire i suoi consumatori nelle molteplici lotterie che quotidianamente confermano il successo dell’azienda, leader nei giochi di intrattenimento.

Estrazione VinciCasa oggi 22 settembre 2017: combinazione vincente del concorso 96 in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti3672939

L’appuntamento questo venerdì sera è alle 20.00 con i numeri Vinci Casa di oggi. Rispetto agli anni precedenti, adesso è molto più semplice seguire la pubblicazione dei risultati. Infatti per il concorso 96/2017 basta aggiornare la pagina e attendere che la pubblicazione della combinazione vincente avvenga nella rispettiva tabella.

L’estrazione VinciCasa del 22 settembre mette in palio l’immobile numero 35. Ben € 500.000  vale la cinquina che questa sera potrebbe cambiare le sorti di un anonimo vincitore.

Un Jackpot cospicua cui siamo abituati grazie alle cifre vertiginose che da sempre caratterizzano il Superenalotto. Proprio quest’ultima lotteria è nata nel 1997. L’anno precedente Sisal aveva preso in gestione l’Enalotto, un gioco che da sempre faceva parte della tradizione del nostro Paese. Anche in questo caso Sisal rinnova questa formula di gioco rendendola più avvincente ed entusiasmante.

Quote estrazione VinciCasa oggi 22 settembre 2017 da Sisal stasera

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote estrazione VinciCasa oggi 22 settembre 2017

L’importo delle vincite del concorso VinciCasa oggi 22 settembre 96/2017 di oggi sarà indicato sempre su questa pagina pochi minuti dopo la pubblicazione della combinazione vincente. La riscossione dei premi dell’estrazione VinciCasa oggi 22 settembre può venire nei tanti punti vendita Sisal, distribuiti in maniera capillare su tutto il territorio nazionale.

Nella prima metà del 2000 nasce un nuovo marchio: Matchpoint. Si tratta del primo bookmaker che diventa subito il caposaldo delle scommesse sportive ed ippiche a quota fissa per tutti gli appassionati. La crescita di Sisal continua nel 2004, quando il gruppo acquista interamente Matchpoint. Un’altra novità importante è l’introduzione dei giochi on-line. Inoltre riaccoglie il Totocalcio e nel 2005 lancia anche Sisal slot, diventando concessionario di AAMS per la gestione telematica delle videolottery.

Nel 2006 invece c’è l’esordio del Superstar, in tutte le ricevitoria arriva il numero magico che permette di italiani di vincere anche facendo zero. Il 2009 poi quando nasce Vinci Per La Vita Win for life, un gioco di successo che introduce il concetto di rendita, e che assicura ai più fortunati un premio mensile per vent’anni. Nello stesso anno si intensifica l’impegno nella prevenzione di forme di gioco potenzialmente pericolose, grazie all’introduzione della campagna Gioca il Giusto. L’obiettivo è quello di promuovere il gioco quale forma di svago divertente e consapevole.

Google+
© Riproduzione Riservata