• Google+
  • Commenta
17 ottobre 2017

Estrazione VinciCasa del 17 ottobre 2017: combinazione e numeri vincenti

Estrazione VinciCasa del 17 ottobre 2017

Estrazione VinciCasa del 17 ottobre 2017

Ultima estrazione VinciCasa del 17 ottobre 2017 in diretta Sisal: combinazione e numeri vincenti del concorso 121, ecco quante case sono state vinte e quote del martedì sera.

Mentre questa sera si tiene il concorso Vinci Casa 121/2017 del 17 ottobre, vengono fuori nuovi particolari sulle precedenti vincite. Infatti in questi giorni presso gli Uffici Premisi Sisal di Milano e Roma si stanno recando tutti coloro i quali nelle ultime settimane sono riusciti a pronosticare i numeri vincenti di una delle combinazioni fortunate estratte nelle precedenti estrazioni. Dopo aver visto la storia di Ivo e di altri che come lui hanno realizzato questo importante sogno, è arrivato il momento di conoscere anche Baro Giuliano, il vincitore del concorso 93. Baro Giuliano è il nome di fantasia scelto dal vincitore del 19 settembre scorso che ha giocato i suoi numeri fortunati presso il punto vendita Sisal tabaccheria Ghidini situato in via Bastia Nini 15, in provincia di Brescia.

Baro è un pensionato di circa ottant’anni che ha stupito gli impiegati degli Uffici Premi per la sua incredibile grinta ed energia. Per la riscossione dell’incredibile vincita si è recato presso le sedi Sisal, accompagnato da un funzionario della sua banca di fiducia, rivelando alcuni dettagli su come intenda pianificare il suo futuro dopo aver ottenuto la liquidazione della vincita.

Anche per l’estrazione VinciCasa di oggi, nulla cambia rispetto al primo premio. Chi indovina i numeri vincenti del concorso 121/2017 di questo martedì 17 ottobre seguirà le stesse sorti di Baro Giuliano. Infatti il primo premio in palio è sempre lo stesso: un immobile del valore di € 500.000. Il vincitore può decidere se ottenere € 200.000 in denaro subito e destinare all’acquisto dell’immobile solamente la restante parte della vincita.

Estrazione VinciCasa del 17 ottobre 2017: combinazione e numeri vincenti concorso 121

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti18162237

I risultati delle estrazioni di oggi si conosceranno come sempre alle 20.00. Anche questo martedì è possibile seguire in diretta la pubblicazione della combinazione vincente, aggiornando la pagina servendosi anche degli appositi pulsanti. Alla pubblicazione dei numeri vincenti di Vinci Casa 17/10/2017 seguirà anche la tabella contenente gli importi delle vincite in palio. Per la riscossione dei premi in denaro per l’estrazione VinciCasa del 17 ottobre, è possibile recarsi presso qualsiasi ricevitoria Sisal. Le informazioni relative alla riscossione del primo premio in palio sono invece indicati in maniera dettagliata sulle sito del concessionario di gioco.

Ma torniamo alla storia di Baro Giuliano, che è un uomo sposato e con tre figli, un artigiano in pensione da sempre amante della natura. Il protagonista di questa storia si mantiene in forma con i prodotti del suo orto e ogni giorno pratica attività sportiva. Il segreto della sua incredibile energia potrebbe essere dato proprio dal suo stile di vita salutare.

La grande energia di Baro Giuliano è molto evidente, come dimostra l’attenta pianificazione del suo futuro. Nell’intervista anonima che ha rilasciato presso l’Ufficio Sisal di Milano, dichiara che gioca a Vinci Casa il martedì, il venerdì e a volte il lunedì. Recarsi in ricevitoria diventa l’occasione per incontrare gli amici di sempre e fare quattro chiacchiere. Ogni volta gioca i numeri a caso “Perché così è più divertente controllarli, visto che a memoria è molto difficile ricordarli. Il bello del gioco è proprio dato dalla sorpresa!

Case vinte e quote estrazione VinciCasa del 17 ottobre 2017 in diretta

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote estrazione VinciCasa del 17 ottobre 2017

In caso di vecchie schedine ricordiamo che sempre sul sito ufficiale di Sisal è presente il sistema Verifica Vincite che consente di conoscere subito l’importo da riscuotere. I premi dell’estrazione VinciCasa del 17 ottobre 2017, sono invece indicati in questa tabella che tiene conto del montepremi raccolto oggi e del numero dei vincitori per ciascuna categoria di vincita.

Baro Giuliano ha controllato la propria schedina anche sulla pagina Televideo. Ha giocato le schedine martedì mattina, ma ha controllato le combinazioni giocate solamente il mercoledì. Con la prima schedina non aveva centrato nessuna numero, ma ricorda che un paio di numeri della combinazione vincente li aveva giocati invece sull’altra schedina. E proprio quando verifica l’altra giocata scopre di essere il nuovo vincitore di Vinci Casa.

Il simpatico vincitore ha già pensato a come utilizzare il suo premio e congeda l’intervista dichiarando: “Io penso di notte perché a me bastano sole sei ore di sonno. Dormire troppo toglie tempo alla vita. Spero di rivedervi alla prossima vincita, magari fra vent’anni. Non ho fretta!

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy