• Google+
  • Commenta
15 ottobre 2017

Estrazione VinciCasa di oggi 15 ottobre 2017: concorso 119 di domenica

Estrazione VinciCasa di oggi 15 ottobre 2017

Estrazione VinciCasa di oggi 15 ottobre 2017

Diretta estrazione VinciCasa di oggi 15 ottobre 2017: combinazione con vincite e quote del concorso 119 Sisal di domenica sera, previsioni e archivio numeri.

La settimana si conclude con il concorso Vinci Casa 119/2017 del 15 ottobre.

Un nuovo immobile potrebbe coronare il sogno di qualche fortunato giocatore. Proprio come successo in una delle ultime estrazioni di agosto, quando a Palermo  fu centrata una combinazione vincente.  L’autore della vincita si è recato proprio in questi giorni presso gli Uffici Premi di Roma e Milano, dove ha potuto riscuotere il suo premio. “Ivo” è il nome di fantasia scelto dal vincitore nel corso della intervista che rilasciato in forma anonima.

Il giorno della vincita, Ivo si è recato presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Glorioso Lorenzo in via Partanna Mondello 45 B a Palermo.

La giocata vincente è stata quella del concorso numero 67 di Vinci Casa.  Ivo è sposato, ha due figli e da due anni è anche nonno. Il suo è stato un vero e propria colpo di fortuna, uno di quelli che capita proprio ai principianti. Infatti non aveva mai giocato a questa lotteria e lo scorso 24 agosto decise di provare.

Anche all’estrazione VinciCasa del 15 ottobre 2017 in tanti potrebbero decidere di mettere alla prova la propria fortuna per la prima volta con i numeri di Sisal. Infatti la campagna pubblicitaria che vede come protagonista il comico Andrea Pucci, illustra brevemente quelle che sono le regole da seguire per prendere parte alle estrazioni quotidiane. Chi non conosceva quindi il gioco di Win for life, avrà potuto conoscere in maniera semplice ed immediata le regole che servono per poter prendere parte alla lotteria. E ora che il costo del biglietto è stato ridotto a € 2, di certo in tanti hanno approfittato, magari riuscendo a realizzare un risultato come quello realizzato da Ivo.

Estrazione VinciCasa di oggi 15 ottobre 2017: combinazione e vincente del concorso 119 Sisal

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1024272940

I numeri estratti oggi 15/10/2017 saranno indicati su questa pagina alle 20.00. L’appuntamento con la fortuna si rinnova ogni giorno con i numeri della lotteria Vinci Casa. In caso di vecchie schedine, ricordiamo che sul sito di Sisal è possibile consultare il sistema Verifica Vincita che consente di sapere se si ha diritto o meno alla riscossione di un premio in denaro. Occorre inserire i dati della ricevuta di gioco e verificare la validità nel proprio biglietto.

I numeri dell’estrazione VinciCasa di oggi 15 ottobre sono quelli relativi al concorso 119/2017 del 15 ottobre. Questa dovrebbe essere la data che potrebbe segnare la svolta per qualche fortunato giocatore che ha deciso di tentare la sorte proprio questa domenica.

L’autore della vincita del concorso numero 67, ha giocato casualmente i numeri che gli hanno permesso di cambiare la sua vita per sempre. “È stata una coincidenza ed un susseguirsi di eventi straordinari quelli che mi hanno portato a giocare quella schedina” ha raccontato l’autore della vincita, nel corso dell’intervista. “L’idea di stare vicino ai miei figli, al mio nipotino e a quelli che arriveranno, mi rende un uomo felice, mi dà serenità e un senso di pace infinito”.

La vincita realizzata da questo fortunato nonno servirà ad acquistare una nuova casa che farà felice tutta la famiglia. “Mi importa solo stare vicino ai miei figli. Mi sento rinato, come all’inizio di una nuova vita. Sceglierò la casa nella mia città. Per i dettagli farò scegliere a mia moglie, in queste cose sono sempre più brave le donne.”

Numeri e quote estrazione VinciCasa di oggi 15 ottobre 2017 in diretta

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote estrazione VinciCasa di oggi 15 ottobre 2017

Gli importi dei premi del concorso 119/2017 di oggi 15 ottobre saranno indicati pochi minuti dopo la combinazione vincente. Per la riscossione delle vincite dell’estrazione VinciCasa di oggi 15 ottobre, ricordiamo quali sono le scadenze.

Per i giochi Win for Life è necessario presentarsi nelle sedi degli Uffici Premi entro il 45º giorno successivo alla pubblicazione nel bollettino ufficiale generale, recandosi in ricevitoria o presso uno dei punti pagamenti premi. Ci si può presentare per la riscossione delle vincite fino al 60º giorno presso gli uffici premi di Sisal S.p.A. di Roma e Milano.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy