• Google+
  • Commenta
4 ottobre 2017

VinciCasa del 4 ottobre 2017: combinazione estrazione Vinci Casa 108

Estrazione VinciCasa del 4 ottobre 2017

Estrazione VinciCasa del 4 ottobre 2017

Numeri vincenti e quote VinciCasa del 4 ottobre 2017 in diretta questa sera: combinazione vincente estrazione Vinci Casa 108 di Sisal, archivio numeri e previsioni.

Mercoledì 4 ottobre si tiene il concorso 108/2017 della lotteria in cui si vince casa. L’estrazione di oggi mette in palio la casa numero 38. Per il momento il mese di ottobre non ha regalato nessuna vincita del premio di prima categoria. Resta comunque un momento molto positivo per questa nuova formula di gioco di Win for life che sta riscuotendo un notevole successo tra il pubblico dei giocatori. Infatti da ormai quasi due settimane in televisione e alla radio è possibile assistere ai messaggi promozionali della campagna pubblicitaria. Il protagonista degli sketch è Andrea Pucci, celebre comico italiano. Gli spot ricordano quali sono le regole per prendere parte alle estrazioni quotidiane e le novità che hanno consentito al gioco di ritrovare popolarità.

L’estrazione VinciCasa del 4 ottobre 2017 quindi potrà contare su una grande adesione da parte del pubblico di giocatori. Infatti il crescente montepremi delle ultime giornate conferma che l’incisività degli spot ha raggiunto l’obiettivo prefissato. D’altronde le numerose vincite che si sono si sono susseguite ultime settimane, confermano che in tutta Italia la voglia di partecipare e vincere sta coinvolgendo un numero crescente di giocatori.

Il gruppo sisal quindi, nel rinnovare la sua formula di gioco, dimostra di essere sempre in grado di soddisfare le esigenze di intrattenimento degli italiani. Ma l’impegno del gruppo societario va oltre, come testimoniano i numerosi progetti in cui il concessionario di gioco cerca di promuovere e sostenere attività benefiche per l’intera comunità.

Estrazione VinciCasa del 4 ottobre 2017: numeri vincenti di questa sera in diretta da Sisal

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1618232438

I numeri VinciCasa del 4 ottobre 2017 saranno indicati alle 20.00. La diretta potrà essere seguita aggiornando la pagina o a tabella dove sarà pubblicata la combinazione vincente del giorno. I cinque numeri compresi tra 1 e 40 anche questa sera daranno la possibilità di vincere un immobile e € 200.000 subito. Altrimenti tutti coloro i quali avranno indovinato almeno due numeri vincenti su cinque, potranno riscuotere un premio in denaro delle categorie secondarie.

VinciCasa e tutte le altre lotterie promosse da Sisal fanno ormai parte della storia d’Italia. Sono oltre settant’anni che il gruppo societario anima i sogni degli italiani, ma il suo impegno si manifesta anche in molto di più. Infatti sono numerosi gli investimenti che Sisal ha fatto a favore del Paese e delle comunità sul territorio, attraverso un programma organico di responsabilità sociale d’impresa.

L’obiettivo è quello di creare valore condiviso per la società ed il Paese, come testimonia il Rapporto di sostenibilità 2016 di Sisal Group. L’impegno principale è sempre quello di promuovere un modello di gioco equilibrato è consapevole, che possa essere percepito quindi quale passatempo sicuro e divertente dai giocatori che ogni giorno prendono parte alla variegata offerta di giochi promossa dal gruppo societario. Questa è l’attività più rilevante di Sisal, che è leader nel settore dell’intrattenimento e del pagamento.

Combinazione e quote estrazione VinciCasa del 4 ottobre 2017

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote estrazione VinciCasa del 4 ottobre 2017

Le vincite del concorso VinciCasa del 4 ottobre 108/2017 si conosceranno pochi minuti dopo la pubblicazione della combinazione vincente. La riscossione dei premi in denaro può avvenire presso qualsiasi ricevitoria situata su tutto il territorio nazionale.

Tra i programmi che vedono il gruppo societario impegnato in prima linea nella promozione dello sviluppo del Paese, c’è il progetto “Oltre il gioco” che sostiene la prima squadra di calcio in Italia interamente composta da rifugiati e richiedenti asilo. Un progetto che nasce con l’obiettivo di sostenere la parità di genere e le pari opportunità in ambito sportivo.

C’è poi l’iniziativa “Pink is good”, a sostegno della Fondazione Veronesi. Ma Sisal da 17 anni sostiene anche l’AIRC,  e da 12 anni è al fianco di Telethon.

Inoltre sono numerose anche le iniziative promosse a sostegno del comune di Amatrice, a fronte dell’emergenza terremoto che ha colpito diverse zone del centro Italia. In ultimo ricordiamo anche l’iniziativa “Volta” che promuove la diffusione della nuova modalità di lavoro attenta al work life balance dei dipendenti.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy