• Google+
  • Commenta
16 ottobre 2017

VinciCasa oggi 16 ottobre 2017: numeri estrazione Vinci Casa Sisal

Estrazione VinciCasa oggi 16 ottobre 2017

Estrazione VinciCasa oggi 16 ottobre 2017

Combinazione  VinciCasa oggi 16 ottobre 2017: numeri vincenti e quote estrazione Vinci Casa Sisal del lunedì in diretta, previsioni e statistiche vincite.

All’estrazione Vinci Casa 16 ottobre si tiene il concorso 120/2017.

Questo lunedì sera si potrà vincere la casa numero 45. Continua il successo di questa lotteria che ha fatto registrare un montepremi record durante le estrazioni del fine settimana.

Non passerà quindi molto prima che venga annunciata una nuova vincita. Basti pensare che nel solo mese di ottobre all’oggi sono state  assegnate ben sette case. Una media davvero positiva e incoraggiante per tutti coloro i quali ogni giorno si recano in ricevitoria per mettere alla prova la propria fortuna.

Ricordiamo che il regolamento prevede che si possa prendere parte all’estrazione VinciCasa oggi 16 ottobre 2017 attraverso diverse modalità.

La più semplice è quella tradizionale che prevede la possibilità di giocare indicando manualmente i cinque numeri fortunati compresi tra 1 e 40. Su questo tipo di schedina è infatti presente un pannello sul quale sono indicati tutti i numeri possibili che possono essere giocati. Il giocatore deve segnarne cinque con una penna, Poi eventualmente abbonare la giocata anche a più concorsi consecutivi. Il costo per ogni giocata è di € 2. Quindi se si decide di prendere parte a tre estrazioni, ad esempio, il costo della giocata sarà sei euro.

Oltre la schedina tradizionale, c’è anche quella multi pannello che invece prevede la possibilità di effettuare delle giocate sistemiche e di scegliere anche in che giorno della settimana si preferisce giocare. Inoltre sempre in ricevitoria si può giocare con il Quick Pick, che sceglie in maniera casuale i numeri da giocare. Oppure al giocatore è data la possibilità di acquistare schede prestampate che recano una combinazione numerica direttamente sul fronte.

Estrazione VinciCasa oggi 16 ottobre 2017: numeri vincenti del lunedì in diretta da Sisal

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti916293237

I numeri VinciCasa oggi 16 ottobre 2017, 120 saranno pubblicati alle 20.00 circa. I pulsanti consentono di aggiornare la pagina per vedere in tempo reale quali sono i risultati dell’estrazione del giorno. La combinazione di lunedì 16 ottobre sarà disponibile insieme alle quote del concorso di oggi. Tanti sono i giocatori in attesa di conoscere i cinque numeri vincenti che potrebbero realizzare il sogno di diventare proprietari di un immobile di lusso. Un desiderio condiviso da coloro i quali hanno deciso di prendere parte a questa  lotteria che sta riscuotendo sempre più successo.

Ma la fortuna della concessionaria di gioco è dato anche dalle diverse attività che coinvolgono gli esponenti del leader del settore dell’intrattenimento in Italia. Gioco responsabile, solidarietà alle popolazioni colpite dal sisma e impegno per accorciare le distanze tra amministrazione pubblica e cittadini sono soltanto alcuni degli obiettivi prefissi. Il rapporto di sostenibilità 2016 illustra quali sono stati i successi ottenuti dal gruppo nell’ultimo anno. L’impegno sociale di Sisal innanzitutto è focalizzato nel cercare di promuovere un modello di gioco equilibrato e consapevole, grazie al programma di gioco responsabile. Si tratta di un programma ormai storico, che resta una delle priorità di questa società che ha fatto del gioco il suo cavallo di battaglia.

Quote VinciCasa oggi 16 ottobre 2017: numero vincite e risultati

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote estrazione VinciCasa oggi 16 ottobre 2017

Sisal può vantare una grandissima esperienza nel settore dei giochi in Italia. Proprio grazie a queste competenze, la capacità di rinnovarsi è tale da riuscire a riaccendere l’entusiasmo dei giocatori anche quando una formula di gioco sembra aver perso consenso. Rinnovare questo interesse all’interno del variegato mondo del settore dell’intrattenimento non è un’operazione semplice. E se VinciCasa oggi 16 ottobre 2017continua ad essere una delle lotterie più seguite, lo si deve proprio alle novità introdotte nel regolamento in questi ultimi mesi.

Ma le novità che vanno a modificare le dinamiche di un gioco vanno sempre applicate tenendo d’occhio quelle che sono le priorità del gruppo, quale la sicurezza per tutti coloro i quali si avvicinano al gioco. Innanzitutto i più giovani, proprio per questo è sempre ripetuto il divieto di gioco ai minori. Sono loro infatti i consumatori più vulnerabili perché possono essere esposti a dinamiche di gioco non lecite.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy