• Google+
  • Commenta
22 ottobre 2017

VinciCasa oggi 22 ottobre 2017: estrazione Vinci Casa di domenica sera

Estrazione VinciCasa oggi 22 ottobre 2017

Estrazione VinciCasa oggi 22 ottobre 2017

Diretta live VinciCasa oggi 22 ottobre 2017 da Sisal: estrazione Vinci Casa di domenica sera con numeri vincenti e quote del concorso 126, previsioni e statistiche di gioco.

La settimana si conclude con i numeri Vinci Casa 126/2017. Anche di domenica ricordiamo che è possibile vincere la casa dei propri sogni, puntando due euro in uno qualsiasi dei punti vendita Sisal.

Dopo aver visto quali sono le modalità di gioco attraverso le quali poter partecipare alle estrazioni vinci casa di oggi in ricevitoria, vediamo adesso come è possibile prendere parte a questa formula di gioco di Win for life attraverso i siti abilitati alla raccolta delle scommesse. Oppure attraverso il proprio smartphone o tablet, perché il gioco on-line è flessibile, e si adatta perfettamente alle esigenze di coloro i quali non vogliono o non possono recarsi fisicamente in una delle 45.000 ricevitorie distribuite in Italia.

Precisiamo subito che prendere parte all’estrazione VinciCasa del 22 ottobre 2017 ha lo stesso costo per tutti i giocatori. Sia che si decida di giocare i propri numeri fortunati in ricevitoria, sia, invece, si giochi da casa o attraverso il proprio smartphone, il costo della giocata minima è sempre di € 2. Altra regola da ricordare è che sono previsti orari precisi per tentare la fortuna, come vedremo di seguito. Mentre non ci sono limiti alla frequenza delle estrazioni, che si tengono quotidianamente, dal lunedì alla domenica.

Estrazione VinciCasa oggi 22 ottobre 2017: diretta live concorso 126 con numeri vincenti

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti57101828

Per giocare on-line bisogna essere titolare di un conto di gioco. Quest’ultimo può essere registrato su un punto vendita a distanza tra quelli autorizzati. Per aprire un conto di gioco è necessario avere almeno 18 anni ed essere in possesso di un regolare codice fiscale. Il conto di gioco deve essere abilitato ai Giochi Numerici a totalizzatore nazionale. L’abilitazione deve essere richiesta direttamente dal titolare del conto, quindi è necessario verificare che i dati inseriti nella fase di registrazione corrispondano all’effettiva identità del richiedente. Infatti il regolamento prevede che questi dati non possano più essere modificati in secondo momento, e sono fondamentali per il pagamento delle vincite.

Chi partecipa all’estrazione VinciCasa oggi 22 ottobre 2017, concorso 126/2017 può vincere uno dei seguenti premi in denaro. È necessario indovinare almeno due numeri vincenti per poter procedere alla riscossione delle vincite. Nel caso in cui si partecipi all’estrazione di oggi attraverso la modalità on-line, l’accredito del premio può avvenire in diversi modi, in base all’importo da riscuotere. Tutte le diverse modalità sono indicate sul sito ufficiale del concessionario di gioco. Sempre sul sito ufficiale di Sisal è possibile verificare tutte le caratteristiche minime che deve avere il proprio computer per poter accedere al gioco.

Quote VinciCasa oggi 22 ottobre 2017: risultati, vincite e premi di Sisal

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote estrazione VinciCasa oggi 22 ottobre 2017

Una volta che sono state compiute tutte le operazioni sistemiche necessarie per poter essere abilitati al gioco on-line, non resta che tentare la fortuna. Si può compilare la schedina, che consente di effettuare giocate semplici e mettere in gioco i propri numeri attraverso tre diverse alternative. I numeri possono essere scelti selezionandoli dal pannello, proprio come avviene con la schedina fisica. I numeri possono essere digitati manualmente nei box. Oppure ci si può affidare alla fortuna grazie alla funzione numeri causali, che consente di scegliere tra casuali, casuali pari e casuale dispari. Anche in questo caso è possibile abbandonare la propria giocata fino ad un massimo di 15 concorsi consecutivi.

Chi prende parte all’estrazione VinciCasa oggi 22 ottobre 2017 attraverso la modalità on-line, può scegliere di giocare anche con il Quick Pick. In questo caso il giocatore deve scegliere solamente l’importo che desidera investire nel gioco. La giocata viene convalidata una volta che viene selezionata la combinazione casuale.

In ultimo ricordiamo che è disponibile anche l’app Vinci Casa, con la quale si può giocare in maniera semplice e divertente direttamente con il proprio smartphone. Basta scaricare l’applicazione sul proprio smartphone, inquadrando il QR code oppure collegandosi al sito ufficiale. Inoltre l’applicazione consente anche di inviare le proprie giocate alla ricevitoria più vicina e convalidarle direttamente in cassa.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy