• Google+
  • Commenta
19 gennaio 2018

Estrazione Eurojackpot di oggi 19 gennaio 2018: numeri vincenti

Estrazione Eurojackpot di oggi 19 gennaio 2018

Estrazione Eurojackpot di oggi 19 gennaio 2018

Diretta estrazione Eurojackpot di oggi 19 gennaio 2018: numeri vincenti e quote del concorso 3, verifica vincite statistiche e previsioni di questa sera.

Venerdì 19 gennaio si tiene il concorso Eurojackpot 3/2018. In palio ci sono 67 milioni di euro per chi saprà indovinare la combinazione vincente della lotteria europea.

Per vincere bisogna indovinare la combinazione punti 5 + 2, anche se è possibile diventare milionari anche grazie ai premi di categoria inferiore. Lo sa bene il giocatore della Danimarca che nell’ultima estrazione Eurojackpot di oggi 19 gennaio ha indovinato i numeri vincenti della combinazione 5 + 1, aggiudicandosi oltre 2 milioni di euro. All’ultimo concorso il gradino più basso del podio era molto affollato. Infatti ad indovinare la combinazione 5 + 0 sono stati tre giocatori della Germania, e rispettivamente un giocatore della Finlandia, Islanda, Polonia e Spagna.

Ciascuno ha vinto oltre € 105.000, avendo puntato ognuno due euro circa per poter prendere parte al Superenalotto europeo. Questo infatti è il costo da sostenere per poter prendere parte al gioco. Ci sono poi i sistemi e le altre operazioni di gioco previste dal regolamento che aumentano il costo della giocata, oltre che le probabilità di vincita. Le opportunità per poter personalizzare la propria giocata non mancano. Sia in ricevitoria che on-line sono presenti diverse tipologie di schedine che contribuiscono a rendere l’esperienza di gioco ancora più divertente. Ma vediamo ricordiamo come funziona, come si gioca all’Eurojackpot di oggi. Quali sono le regole da ricordare ed i premi previsti per ciascuna categoria rivincita.

Estrazione Eurojackpot di oggi 19 gennaio 2018: diretta numeri vincenti e previsioni di questa sera

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti39174547
Euro Numeri49

I numeri Eurojackpot del 19 gennaio concorso 3/2018 sono in diretta su questa pagina. Per conoscere in tempo reale la combinazione vincente, basta aggiornare la pagina a partire dalle 20.00. Infatti la pubblicazione del risultato avviene in diretta in contemporanea con Helsinki, capitale della Finlandia dove ogni settimana si tenne fisicamente l’estrazione delSuperenalotto europeo.

Per prendere parte al gioco basta scendere sotto casa e andare in uno dei tanti punti vendita autorizzati alla raccolta delle scommesse. Il regolamento prevede la possibilità di prendere parte all’estrazione Eurojackpot di oggi 19 gennaio di Sisal anche online, opzione prevista per i titolari di conto di gioco.

Chi si reca in ricevitoria può contare su una variegata offerta di schedine previste. C’è la schedina classica che prevede un pannello contenente numeri compresi tra 1 e 50, ed un altro pannello con i numeri compresi tra 1 e 10. Una volta scelta la combinazione 5 + 2, si può anche decidere di abbonare la propria giocata a 2, 3, 4, 5 concorsi consecutivi. La scheda cinque pannelli invece prevede la possibilità di scegliere fino ad un massimo di cinque combinazioni da mettere in gioco. Non è necessario compilare tutti e cinque i pannelli, se ne possono compilare anche di meno, purché vengano selezionati in maniera consecutiva.

Chi preferisce affidarsi al caso, può anche decidere di acquistare le schede precompilate che recano una combinazione numerica già pronta direttamente sul fronte. In alternativa al terminale è prevista il sistema Quick Pick, che sceglie in maniera automatica una combinazione numerica casuale che il giocatore deve solo convalidare al costo di € 2.

Quote estrazione Eurojackpot di oggi 19 gennaio, concorso 3-2018

Quote estrazione Eurojackpot di oggi 19 gennaio 2018

Dopo aver conosciuto i numeri vincenti della lotteria europea, non resta che attendere la pubblicazione della tabella contenente gli importi delle vincite. Ci sono ben 12 categorie di premi. Le quote di importo inferiore possono essere riscosse solamente da chi riesce ad indovinare almeno tre numeri vincenti su sette.

Tra le modalità il gioco previste, c’è anche la possibilità di prendere parte all’estrazione Eurojackpot di oggi 19 gennaio concorso 3/2018 attraverso i sistemi integrali ridotti. L’Integrale un tipo di sistema che mette in gioco più di 5 numeri e più di 2 Euro numeri. Permette di generare tutte le combinazioni possibili fino ad un massimo di 32.767 combinazioni. Con i sistemi Integrali ridotti invece si possono massimizzare le possibilità di vincita, spendendo però il meno possibile. Il sistema ridotto è un sistema che, diminuendo notevolmente le combinazioni generate da un equivalente sistema integrale, mantiene comunque una garanzia di risultato accettabile.

Google+
© Riproduzione Riservata