• Google+
  • Commenta
29 gennaio 2018

Oroscopo Acquario febbraio 2018 di Paolo Fox: astri favorevoli

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario febbraio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario febbraio 2018 di Paolo Fox

Previsioni del mese oroscopo Acquario febbraio 2018 di Paolo Fox: il Sole entra nel segno, buon recupero di forza ed energia.

La seconda parte dello scorso anno è stata molto difficile per i nati del segno. Soprattutto dalla seconda metà di settembre c’è stato un calo generale che ha comportato diversi disagi. Le difficoltà nell’ambito lavorativo hanno riguardato soprattutto la scarsa disponibilità di risorse capaci di finanziare i tuoi progetti e le tue ambizioni. Non è escluso che i nati del segno abbiano dovuto confrontarsi con spese tali che hanno comportato non poche difficoltà. Per l’oroscopo Acquario febbraio 2018 avrà un buon recupero, iniziato già nella seconda parte del mese scorso. Il grafico di Paolo Fox indica che il recupero più significativo riguarda l’amore ed il lavoro. Non ci sono novità per la fortuna negli incontri, probabilmente questo non è un mese particolarmente significativo per le nuove conoscenze ed i contatti.

Ma quali saranno le novità che caratterizzeranno le prossime settimane? Di certo c’è un buon recupero dal punto di vista fisico. Negli ultimi mesi ti sei fatto carico di troppi impegni e la stanchezza non è stata un disagio secondario. Oltretutto non è escluso che ci siano state delle tensioni a livello familiare o delle preoccupazioni tali per cui hai avvertito una pesantezza che  non ti consentisse di startene sereno.

A febbraio 2018 invece sarai interessato da un transito favorevole di Marte. Si tratta di una condizione astrologica di forza che ti assicurerà grande energia e vitalità nelle prossime giornate. Questa condizione è favorita anche dal buon aspetto di Venere. Finalmente è possibile ritrovare maggiore armonia, anche se sarà importante fare tesoro delle esperienze passate per evitare che nei prossimi mesi tu possa risentire di determinate difficoltà.

Oroscopo Acquario febbraio 2018 di Paolo Fox: indicazioni in amore, studio, lavoro e successo

Questo è il mese in cui il Sole interesserà il tuo segno zodiacale. Questa condizione è però contrastata dall’opposizione di Giove, che indica che anche durante la prima parte del mese mancheranno difficoltà che ti metteranno alla prova. Paolo Fox spesso indica che uno dei difetti dei nati del segno è proprio quello di avere le “mani bucate”. Non hai una grande propensione al risparmio, come pure la gestione economica finanziaria di determinate attività potrebbe essere migliorata e portata avanti con maggiore attenzione. Infatti spesso sono proprio alcune distrazioni a penalizzarti. Per questo motivo hai bisogno di essere più concentrato, provando anche ad imparare dai tuoi errori.

Dal punto di vista professionale non mancheranno difficoltà, soprattutto nella prima parte del mese di Febbraio. Bisogna essere cauti, ed evitare investimenti troppo azzardati. C’è chi deve fare delle scelte, deve decidere se continuare o meno un’attività, e potrebbe avere un atteggiamento più risoluto ed iniziare a valutare delle alternative. Ci sono forti dubbi, che in realtà ti stanno interessando da diverse settimane.

Per l’oroscopo Acquario febbraio 2018 avrà bisogno di ritrovare la dimensione più autentica dell’amore. Le difficoltà che hai dovuto affrontare nell’ultimo periodo ti hanno spesso costretto a fare i conti con la solitudine. Avresti bisogno di avere al tuo fianco un partner complice, comprensivo e capace di sostenerti soprattutto nei momenti di maggiore disagio. Attenzione ad alcune polemiche che possono nascere in famiglia a causa di questioni che riguardano il denaro. Sei un segno generoso e disponibile, ma spesso non vieni ripagato con altrettanta disponibilità e ciò ti rende molto polemico e nervoso.

Google+
© Riproduzione Riservata