• Google+
  • Commenta
16 Dicembre 2019

Oroscopo Sagittario 2020: studio, lavoro e amore anno nuovo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario 2020

Oroscopo Sagittario 2020

Oroscopo Sagittario 2020 lavoro e amore: anticipazioni anno nuovo per fortuna, amore, studio, lavoro e successo, come andrà per nati prima decade, seconda decade e terza decade.

L’oroscopo 2020 del Sagittario aiuterà ad acquisire sicurezza e azione. Sarai più sicuro di te, più deciso, avrai dall’inizio dell’anno una visione chiara della tua condizione. Ed avrai allo stesso modo una visione chiara di cosa vorresti vedere cambiare. Ciò ti consentirà di muoverti rapidamente e bene e di agire senza deviazioni. Fino alla fine della primavera, sarai occupato a finire ciò che hai iniziato l’anno scorso. Questa sarà l’occasione per sistemare le cose ancora in sospeso. Per allontanare ciò che non è più rilevante ed archiviare eventi e relazioni che fanno ormai parte del tuo passato.

L’oroscopo Sagittario 2020 segnala che dall’estate ti rivolgerai a nuovi progetti. Trabocca di forza ed energia per andare avanti in modo efficace.

Più chiaro rispetto a te e agli altri, la tua vita emotiva crescerà in armonia. La tua determinazione e la fiducia che avrai in ciò che desideri ti aiuteranno a migliorare alcune relazioni tese da lungo tempo. Venere associata a Urano ti porterà un bel riconoscimento sociale.

Questo aprirà le porte a un cambiamento di carriera. Nel campo emotivo, cercherai durante tutto l’anno di rendere più stabili le tue relazioni. Perché avrai bisogno di punti di riferimento per lavorare sui nuovi obiettivi che ti sei prefissato. Giove ti aiuta ad analizzare le situazioni con uno sguardo più deciso e attento prima di agire. Sei più paziente, più misurato, saprai temperare i tuoi eccessi per non appesantire le tue azioni. Inventivo, creativo, immagini i modi migliori per raggiungere i tuoi obiettivi. E ci riuscirai, sia a livello personale che professionale.

Marte ti porta la sua energia, in grado di rivoluzionare tutto, mentre Giove ti aiuterà a perseverare. L’oroscopo non 2020 apre le porte al successo dei tuoi progetti più diversi. Fai però attenzione a non disperdere le tue energia. Perché, come spesso accade, vuoi fare troppe cose nello stesso momento. Anche nello studio questo atteggiamento è penalizzante. Il tuo dinamismo e la tua energia non sono infiniti. Per non arrivare in autunno completamente esausto, dovrai sapere come e quando fermarti. Ci sarà anche un rinnovamento nel tuo ambiente di vita. Potrebbe essere un trasferimento, un cambio di mansione. Lavorerai anche ad un progetto di acquisto di beni immobili. Oppure ci sarà un cambiamento di grande importanza che ti costringerà a traslocare o cambiare in un modo o nell’altro.

Oroscopo Sagittario 2020 amore e fortuna: previsioni coppia e single, nuovo anno

Nelle tue relazioni, l’oroscopo 2020 di Sagittario indica che crescerà il bisogno di consolidare i legami con coloro che sono più cari. Sei più fiducioso, e chi ha una famiglia, vorrà trascorrere più tempo con i propri cari, condividere momenti speciali, comunicare anche più apertamente. Questo sarà soprattutto il caso dei tuoi genitori e dei tuoi fratelli in cui dovrai dire loro come ti senti e qual è la forza del tuo attaccamento. Anche nell’amicizia sarai spontaneo. Dirai ai tuoi amici quanto siano importanti, non solo a parole, ma adotterai un comportamento che lo dimostrerà. L’oroscopo Sagittario 2020 segnala che chi è in coppia, non esiterà anche a dimostrare il proprio amore, a volersi impegnare. Vuoi intraprendere una relazione a lungo termine, costruire un legame che vale. E il tuo partner dovrà seguirti in questa avventura, perché la condivisione sarà essenziale per te.

Se sei single, l’oroscopo 2020 del Sagittario segnala novità. Plutone associato a Saturno ti permetterà di fare bellissimi incontri. Potrebbero non essere così numerosi come vorresti, ma saranno di qualità. Sarà soprattutto tra aprile e agosto che molto probabilmente troverai un grande amore. Darai molta importanza alla tua vita emotiva quest’anno, ansioso di ottenere intensità, profondità e sincerità. Questo 2020 sarà anche un’occasione per stringere legami con persone che ti hanno deluso, tradito o ingannato. Ancora una volta preferirai frequentare un gruppo ristretto di persone, ma di qualità. Questo ti permetterà anche di creare nuovi legami, fare nuove conoscenze con persone con le quali condividi gli stessi valori e lo stesso significato della parola amicizia. Il buon umore e la vitalità che ti caratterizzeranno durante tutto l’anno ti aiuteranno a costruire un ambiente dinamico e coinvolgente  intorno a te.

Studio, esami, lavoro e successo del Sagittario: anticipazioni nuovo anno

Nel campo del lavoro, l’oroscopo Sagittario 2020 si dividerà in due fasi. La prima metà sarà più impegnata a finire quello che avrai iniziato nel 2019. Avrai molte cose in sospeso. Ci saranno molti progetti avviati ma ancora in corso d’opera. Molte azioni rimarranno in linea con l’anno passato. Ma questa volta sarai propenso e rivolto verso la novità. Formazione, specializzazione, evoluzione. Tutto ciò ti porterà a crescere, sarai privilegiato da Giove che porterà molte opportunità in questa direzione. L’unica ombra di quest’anno è rappresentata da alcune difficoltà a lavorare in gruppo.

Se la tua creatività non ha nulla da invidiare agli altri, sarai molto più efficiente e produttivo lavorando da solo. Segui le tue ambizioni, corsi di formazione e universitari che ti consentano di tirare fuori le tue capacità.

Ciò, però, non ti impedirà di associare, collaborare o integrare il tuo lavoro a quello degli altri. Ma vorrai rimanere libero ed il solo decisore del tuo modo di operare. Basti dire che ciò causerà tensioni e stress, soprattutto se lavori per qualcuno. Ma supererai queste tensioni senza difficoltà. Marte ti renderà davvero indipendente da metà primavera. Dalla fine dell’estate, raccoglierai i risultati degli sforzi investiti. Sarai quindi in grado di respirare e assaporare il successo dei progetti che hai realizzato. Che tu sia al lavoro o in cerca di lavoro, avrai l’occasione di riuscire. Soprattutto in un progetto importante che è particolarmente importante per te e che hai iniziato due anni fa.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy