• Google+
  • Commenta
14 febbraio 2018

Buon San Valentino 2018: frasi di auguri amore, immagini e video

Immagini di Buon San Valentino 2018
Immagini di Buon San Valentino 2018

Immagini di Buon San Valentino 2018

Messaggi di buon San Valentino 2018: frasi di auguri d’amore, immagini e video romantici per tutti, amici e fidanzati, marito e moglie da inviare con WhatsApp e Facebook il 14 febbraio.

La ricerca di frasi d’amore per San Valentino impegnerà tutti i fidanzati e le persone sposate che si apprestano a festeggiare il 14 febbraio. Per celebrare l’amore, quasi tutti gli innamorati si concederanno una romantica cena o una passeggiata, e si scambieranno un  regalino accompagnato dall’immancabile dedica romantica. Poche parole scritte di getto, oppure una vera e propria lettera d’amore scritta con attenzione e scrupolosità. Non c’è una regola fissa sul biglietto di auguri per San Valentino. Ciò che conta è che sia scritto col cuore, e che stupisca il proprio partner in un giorno così speciale.

Ma come trovare una originale frase bellissima per San Valentino a dedicare a tutti?

Poesie, canzoni d’amore e film famosi spesso sono la fonte di ispirazione di chi ci tiene a scrivere un messaggio ad effetto. Un trucco è proprio quello di aiutarsi con citazioni famose o aforismi sull’amore. Di certo però le frasi di auguri di buon San Valentino 2018 più belle ed originali sono quelle scritte di proprio pugno, lasciandosi ispirare unicamente dall’affetto che si prova per la dolce metà. Ad alcuni però scrivere il biglietto di auguri per il 14 febbraio personalmente potrebbe sembrare un’impresa difficile. Con i giusti consigli, non è poi così complicato trovare le parole giuste per esprimere con pensieri bellissimi ciò che si prova. Ecco allora alcuni consigli pratici e suggerimenti per trovare le parole giuste per lui e per lei.

Buon San Valentino 2018: frasi di auguri per tutti, messaggi romantici per fidanzati e amici

Chi ha bisogno di trovare una frase bellissima per San Valentino, un messaggio d’amore romantico last minute da dedicare alla moglie o al fidanzato, forse farebbe meglio a valutare queste frasi pronte e citazioni celebri. Infatti per scrivere dediche originali, occorre tempo e concentrazione, per evitare di essere troppo banali e scontati. È utile quindi prendersi qualche minuto, magari chiudendosi in una stanza da soli. Ciò aiuta a concentrarsi e trovare le parole giuste per formulare un pensiero romantico. Sempre per creare la giusta atmosfera romantica, potrebbe tornare utile ascoltare canzoni dolci che aiutano a ricordare momenti speciali della propria storia, oppure guardare le foto più belle ed i momenti trascorsi insieme al proprio partner.

Ricordare al partner quanto sia speciale, magari attraverso un messaggio di buongiorno e buonanotte per San Valentino, di certo sarà una piacevole sorpresa. In questo caso applicazioni come Whatsapp e Facebook sono utili per inviare anche immagini e cartoline per San Valentino. Di seguito frasi romantiche per augurare buon San Valentino 2018 al fidanzato o alla fidanzata, dediche dolci per fare gli auguri a tutti gli amici. Il 14 febbraio è la festa degli innamorati, però ci sono tante forme d’amore, come quello provato per propri genitori o gli amici, ai quali di certo fa piacere ricevere dediche dolci in questo giorno speciale. Ecco alcuni esempi e suggerimenti già pronti.

  • L’amore è una cosa buona quando è dolce, ma è ancor più delizioso quando è vero!
  • Prendimi per mano e portami verso il tuo cuore, lasciami la mano e abbandonami al tuo amore!
  • Ti amo quando ne hai bisogno è per questo che ti amo in ogni momento! Buon San Valentino 2018 amore mio!
  • Potessi, vorrei tornare indietro per cercarti e trovarti prima per amarti da sempre!
  • Ti amo perchè sono molto di più me stesso quando sono te!

Immagini di Buon San Valentino 2018 per marito e moglie per WhatsApp

Immagini di Buon San Valentino 2018

Immagini di San Valentino- © Chenzo

Quando si è sposati, il legame che unisce una persona al proprio partner diventa più profondo e confidenziale. Spesso gli impegni quotidiani che riguardano la famiglia sottraggono tempo all’amore e, a differenza di quanto succedeva quando si era fidanzati, si ha meno tempo da dedicare alla vita di coppia. Ma lavoro, figli e gli obblighi quotidiani possono anche essere messi da parte per qualche ora, per provare a festeggiare il giorno degli innamorati.

Quale migliore occasione, per chi vuole dimostrare al marito o alla moglie quanto sia importante, magari attraverso una bella frase d’amore per San Valentino? I ricordi e le occasioni importanti condivisi insieme al proprio partner di certo saranno non saranno stati pochi. A rendere ancora più speciale, una frase romantica, potrebbe essere proprio il riferimento ad un momento personale.  Ecco alcune frasi di buon San Valentino per la moglie e il marito, idee pronte ed originali per stupire il proprio partner.

  • Potrei non essere sempre vicino a te, ma tu non sarai mai lontano dal mio cuore!
  • Dovunque sarà il tuo cuore, è lì la mia casa, cosi mi troverai e non potrò che essere felice!
  • Ogni tuo bacio è come un fiore meraviglioso con la sua radice nel tuo cuore.
  • Alla moglie più bella del mondo che ha reso il mio mondo più bello di sempre.
  • Ti amo non perchè sei la moglie con cui vivo da anni, ma perchè sei la donna senza la quale non potrei vivere.

Video auguri buon San Valentino da condividere su Facebook e Twitter

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy