• Google+
  • Commenta
2 febbraio 2018

Estrazione Eurojackpot di stasera 2 febbraio 2018: numeri e quote

Estrazione Eurojackpot di stasera 2 febbraio 2018

Estrazione Eurojackpot di stasera 2 febbraio 2018

Diretta estrazione Eurojackpot di stasera 2 febbraio 2018: numeri vincenti e quote della combinazione di oggi, concorso 5.

Per la quarta volta da quando è stata lanciata la lotteria europea, è stato raggiunto il record previsto dal regolamento per il premio di prima categoria. In sei anni infatti, è già capitato nei concorsi precedenti che i numeri del Superenalotto europeo mettessero in palio un jackpot da 90 milioni di euro. Questa è la cifra massima raggiungibile dalla vincita prevista per chi indovina la combinazione 5 + 2.

Venerdì 2 febbraio si tiene l’estrazione Eurojackpot 5/2018. Si tratta della prima estrazione del mese di febbraio e le successive che seguiranno non comporteranno ulteriori aumenti del premio di prima categoria.  Numeri vincenti da 90 milioni di euro si sono avuti anche durante il concorso dell’8 maggio 2015.

Come pure non ricordare le più recenti estrazioni che si sono avute appena due anni fa: il 7 ottobre 2016 ed il 30 dicembre 2016.  Il Jackpot in questa occasione è rimasto fermo a 90 milioni di euro per ben due concorsi consecutivi. Nel 2015 ad esultare per questo ricco bottino fu la Repubblica Ceca. Alla successiva estrazione Euro jackpot da record fu la Germania ad indovinare la combinazione vincente. Infine l’ultima vincita si è avuta durante il mese di gennaio dello scorso anno, ed in quell’occasione a spartirsi il montepremi furono cinque giocatori: tre in Germania, uno in Danimarca ed uno in Olanda.

Anche stasera all’Eurojackpot 2 febbraio 2018 sarà possibile tentare nuovamente la fortuna al costo di € 2. L’Italia non è mai riuscita ad aggiudicarsi un premio così ricco. Infatti ricordiamo che il Bel Paese è riuscito ad indovinare la combinazione vincente solamente in un’occasione, esattamente il 16 maggio del 2013, quando furono vinti oltre 15 milioni di euro.

Estrazione Eurojackpot di stasera 2 febbraio 2018: verifica numeri vincenti in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1524293341
Euro Numeri78

I numeri Eurojackpot di oggi 2 febbraio 2018 sono in diretta su questa pagina. La combinazione con i numeri estratti ad Helsinki sarà pubblicata in tempo reale con la capitale della Finlandia. Per seguire tutti gli aggiornamenti che riguardano anche le vincite del concorso Eurojackpot 5/2018, non resta che aggiornare questa pagina alle 20.00, e successivamente alle 21 per conoscere gli importi delle vincite dei premi.

All’ultima estrazione Eurojackpot i numeri vincenti hanno ugualmente reso milionari due giocatori. Infatti sul secondo gradino più alto del podio c’erano Germania e Repubblica Ceca. In entrambi i Paesi è stata giocata una combinazione punti 5 +1 che è valsa 1 milione mezzo di euro. Esultano anche tre giocatori della Germania, uno in Finlandia, Polonia e Slovacchia, dove sono state centrate la combinazione Punti 5 + 0 del valore di oltre € 178.000.

Tra i numeri ritardatari più significativi, sono da segnalare il 37 che non esce dall’urna da 70 colpi di gioco. Il numero 8 invece ha raggiunto le 37 assenze consecutive, mentre il 6 manca all’appello da 30 appuntamenti. Tra gli euro numeri ritardatari da segnalare alle estrazioni del 2 febbraio 2018 del Superenalotto europeo, c’è sempre il numero 8 che in questo caso conta otto turni di assenza. Il numero 6 ed 1 non escono da quattro concorsi.

Tra i frequenti è da segnalare il 40 che ha preso parte a 17 concorsi su cento. Mentre i numeri 44 e 20 sono usciti in tutto 16 volte. In ultimo si segnala anche il numero 1 che all’oggi conta 27 presenze all’attivo, mentre i numeri 6 e 5 contano entrambi 26 e 22 presenze.

Combinazione estrazione Eurojackpot di stasera 2 febbraio 2018, quote

Quote estrazione Eurojackpot di stasera 2 febbraio 2018

Subito dopo aver conosciuto la combinazione Eurojackpot del 2 febbraio, seguirà la tabella contenente gli importi dei premi da riscuotere. Il regolamento prevede che vi siano 12 premi di categoria. Per avere diritto ad un premio in denaro, è necessario indovinare almeno tre numeri su sette. Per la riscossione dei premi dell’estrazione Eurojackpot di stasera 2 febbraio 2018, bisogna recarsi in ricevitoria ed esibire la schedina vincente. Chi ha preso parte al Superenalotto europeo direttamente on-line, non deve fare altro che verificare l’accredito sul proprio conto di gioco. Sul regolamento presente sul sito ufficiale del concessionario di gioco, sono indicate tutte le informazioni relative alla lotteria europea. Sono indicati i limiti previsti per la riscossione delle vincite in contanti, fino alle percentuali di divisioni del montepremi per le diverse quote previste per ciascun concorso.

Google+
© Riproduzione Riservata