• Google+
  • Commenta
21 febbraio 2018

Estrazione MillionDAY del 21 febbraio 2018: diretta vincite di oggi

Estrazione MillionDAY domenica 1 luglio 2018
Estrazione MillionDAY del 21 febbraio 2018

Estrazione MillionDAY del 21 febbraio 2018

Ultima estrazione MillionDAY del 21 febbraio 2018: diretta vincite di oggi e previsioni dal sito Lottomatica questa sera.

I numeri Million Day di Lottomatica stasera mercoledì 21/2 fanno parte del concorso 15/2018. La combinazione vincente del giorno sarà nota in diretta live. Alle 19:01 in punto si conoscerà la cinquina fortunata che potrebbe cambiare di colpo la vita di qualche fortunato giocatore. Proprio com’è già successo a Caltagirone, in Sicilia, dove c’è stata la prima vincita da 1 milione di euro. La combinazione dell’estrazione MillionDay 21 febbraio 2018 potrebbe realizzare un nuovo sogno, di chi spera di poter cambiare vita all’improvviso.

Sono trascorsi ormai due settimane dal lancio ufficiale della lotteria, ed il bilancio è più che positivo. La formula di gioco ideata da Lottomatica è vincente ed il suo successo è confermato dalla ricca partecipazione in tutta Italia.

Sempre più giocatori ogni giorno tentano la propria sorte puntando 1 euro sui propri numeri fortunati. Alle 19.00, con la schedina alla mano, in tanti sono curiosi di scoprire quali saranno gli estratti di oggi che consentiranno di vincere i numerosi premi in denaro previsti per le diverse combinazioni numeriche. Ricordiamo infatti che si vince anche con soli due numeri. Proprio come per la posta di gioco, anche le vincite sono di importo fisso e sono rispettivamente da 2, 50, 1000 ed 1 milione di euro.

Estrazione MillionDAY del 21 febbraio 2018: verifica previsioni e vincite in diretta Lottomatica

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti616232931

Le estrazioni di oggi al Million Day Lottomatica possono essere seguite in tempo reale su questa pagina. La pubblicazione avverrà alle 19, nel caso in cui non sia visualizzata correttamente la combinazione vincente, basta aggiornare la pagina con gli appositi pulsanti, che indirizzano all’ultimo concorso del giorno.

La lotteria in cui si vince 1 milione di euro al giorno è una novità di Lottomatica, impresa che nasce all’inizio degli anni 90 e che attualmente è tra le più grandi in Italia. Inizialmente il concessionario di gioco dello Stato era un consorzio tra imprese pubbliche e private, tra cui vanno segnalate Bnl, Sogei, Olivetti e Federazione tabaccai. Il consorzio si occupava della gestione su concessione del Ministero delle Finanze, del nuovo gioco automatizzato del Lotto. Dal 1993 l’azienda è concessionaria esclusiva dello Stato per il gioco del Lotto e dal 2004, attraverso la sua controllata Lotterie Nazionali Srl, è concessionaria anche delle Lotterie istantanee e tradizionali.

L’approccio al mercato dei giochi nel settore del divertimento e dell’intrattenimento è diventato nel corso degli anni sempre più internazionale. Attualmente sono molti i servizi e le soluzioni tecnologiche che rendono sempre più immediata e veloce la partecipazione, ad esempio, alle numerose proposte di intrattenimento.

Google+
© Riproduzione Riservata