• Google+
  • Commenta
13 febbraio 2018

Frasi di San Valentino per lui: auguri amore, fidanzato e marito

Immagini con frasi di San Valentino per lui
Immagini con frasi di San Valentino per lui

Immagini con frasi di San Valentino per lui

Le più belle frasi di San Valentino per lui: dediche romantiche di auguri amore mio da inviare il 14 febbraio al fidanzato, marito o ad un amico speciale, immagini e video per Facebook.

La festa degli innamorati è celebrata con frasi d’amore belle e romantiche. I messaggi per il 14 febbraio contengono tutti dediche ed immagini simpatiche, attraverso le quali il mittente vuole fare una dolce sorpresa alla persona amata. D’altronde questo è il giorno in cui viene celebrato l’amore, e di conseguenza chi è fidanzato o sposato desidera far sentire il proprio partner speciale ed apprezzato, magari scrivendo una breve frase o un biglietto di auguri originale.

Trovare le parole giuste per far felice il fidanzato, l’amico o una persona speciale richiede tanta fantasia. Anche se delle volte bastano anche frasi semplici per esprimere il proprio affetto in maniera sincera ed autentica e non sembrare scontati.

E’ vero che ciò che conta è il pensiero, ma ascoltando il proprio cuore si trovano le parole giuste per raccontare quanto possa essere forte ed intenso il sentimento provato. E’ quando manca però l’ispirazione che ci si affida ad aforismi sull’amore o citazioni celebri che possano rendere ancora più speciale una lettera, ad esempio, oppure la cartolina che accompagnerà un regalo per il proprio partner.

Le frasi di San Valentino per il fidanzato e per il marito possono essere inviate anche su Whatsapp e Facebook, magari per scandire i diversi momenti di questa giornata speciale. Non c’è niente di più bello che ricevere un buongiorno simpatico dalla propria fidanzata o dalla moglie. Come pure ricevere tante belle frasi per San Valentino, durante la giornata del 14 febbraio. Un ricordo, un’emozione speciale o una frase tratta dai Baci Perugina possono ispirare le parole giuste attraverso le quali stupire il proprio fidanzato o il proprio ragazzo. Di seguito una breve selezione di messaggi originali, battute e immagini da scaricare gratis e condividere su Facebook e Whatsapp per fare gli auguri per il 14 set febbraio alla persona amata.

Frasi di San Valentino per lui: dediche romantiche per fidanzato, marito, amico speciale

Immagini con frasi di San Valentino per lui

Immagine di San Valentino

Quando si è sposati da diversi anni, si rischia di dare per scontate troppe cose. Allo stesso modo, anche quando si è fidanzati da tanto tempo, scrivere frasi per San Valentino da dedicare al proprio lui, potrebbe sembrare una consuetudine che si ripete di anno in anno. Per rendere originale perché allora non stupire il proprio partner con qualcosa di speciale? Ciò che conta è dedicare tempo ed attenzione alla dolce metà ed i modi per farlo sono tantissimi.

Da una cena romantica cucinata per l’occasione, magari con i suoi piatti preferiti, ad un breve weekend o una passeggiata in un luogo speciale che ricorda un particolare momento della propria storia.

Trovare poi le parole giuste per raccontare quanto sia ancora forte ed intensa la passione e l’amore che unisce, di certo contribuirà a rendere ancora più bella la giornata del 14 febbraio. Ecco di seguito una breve selezione di frasi di San Valentino per il fidanzato o per il marito per scrivere un biglietto gli auguri dolce, romantico e simpatico!

  • Se l’amore è il frutto del matrimonio, tu sei la terra sulla quale regge la nostra famiglia!
  • Ti guardo e vedo un uomo: tu, la mia vita al sicuro davanti ai mie occhi!
  • Sei tu la persona che amo. E lo riscopro ogni giorno quando vedo quell’uomo che ho sempre sognato, guidare nella mia vita portando al sicuro la nostra famiglia, adagio lungo la strada, lontano verso i nostri progetti.
  • L’amore può essere in una poesia, un romanzo, una poesia o in una canzone. Le ho ascoltate e sentite tutte, ma solo dopo essere diventata tua moglie ho capito di cosa veramente si tratta!

Immagini con frasi di San Valentino per lui: dediche d’amore belle

Le applicazioni di messaggistica istantanea consentono di personalizzare un messaggio o una dedica in tantissimi modi diversi. Per festeggiare San Valentino su Whatsapp, la scelta e vasta e consente di rendere originale e divertente qualsiasi messaggio. Tra i simboli più ricorrenti per la festa degli innamorati, ci sono di certo i fiori, come le rose rosse.

Immagine con frasi di San Valentino per lui

Immagini per San Valentino

Non mancano foto con la scritta “Ti Amo”, immagini in movimento e gif animate o glitter che possono contribuire a personalizzare un messaggio di auguri. Cuori rossi, orsacchiotti, gattini e cartoline: basta poco per personalizzare una dedica o messaggio d’amore.

Di seguito bellissime frasi di San Valentino per il fidanzato, il proprio compagno o ragazzo. Tante idee per personalizzare un biglietto o una lettera d’amore.

  • Mi è sufficiente guardati per un secondo e trovare nell’infinito dei tuoi occhi l’interezza della felicità!
  • Amo sentirti cantare. Il mio cuore danza quando lo fai ed è meraviglioso che tutto accade semplicemente mentre resti a fianco a me in silenzio!
  • Guardarti mi tiene sveglia, sognarti mi tiene addormentata, averti mi tiene in vita!
  • Ti amo, perchè ritrovo me stesso quando sono con te!
  • Di una cosa sono certo: che se amo e vinco o amo e perdo comunque ne sarà valsa la pena!
  • L’amore non rende le cose più semplici, ma è quella forza che rende le cose possibili.
  • Potrebbe accadermi tutto, ma niente dm butterebbe giù finché ci sarà un uomo come te a reggermi, tanto al mio fianco!

Video con frasi di San Valentino per lui per Facebook e WhatsApp

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy