• Google+
  • Commenta
2 marzo 2018

Estrazione MillionDAY del 2 marzo 2018: verifica vincite di oggi

Estrazioni MillionDAY oggi 2 ottobre 2018
Estrazione MillionDAY del 2 marzo 2018

Estrazione MillionDAY del 2 marzo 2018

Numeri vincenti estrazione MillionDAY del 2 marzo 2018, venerdì: diretta Lottomatica, leggi le nostre previsioni e statistiche e verifica vincite di oggi dalla schedina online.

Million Day Lottomatica durante l’estrazione di oggi mette in palio il terzo milione di euro. Infatti il concorso di ieri ha cambiato la vita ad un altro giocatore che ha deciso di tentare la sorte col nuovo gioco ormai presente il tutte le ricevitorie d’Italia. Il pronostico della combinazione vincente è stato realizzato in provincia di Frosinone, esattamente a Fumone. “Con 1 euro vince 1 milione di euro!” titolano i giornali della provincia di Frosinone questo venerdì.

E’ già partita la caccia al fortunato giocatore che è riuscito ad indovinare la combinazione 20-48-52-1-47. Si tratta della seconda vincita milionaria che è stata realizzata da quando è stata lanciata la lotteria e nuovo concorso di Lottomatica.

Oggi quindi si cercherà di indovinare i numeri dell’estrazione MillionDay 2 marzo 2018 sperando di portare a segno questo ambito colpo di fortuna.

Dopo la vincita realizzata a Caltagirone e quella che si è tenuta a Fumone durante il concorso di ieri, di certo la popolarità di questo nuovo gioco di fortuna sarà cresciuta. Aumenta la curiosità per questo nuovo gioco che in meno di un mese ha reso milionari già due italiani. Ricordiamo infatti che la prima estrazione si è tenuta lo scorso 7 febbraio, e che entro il 7 marzo il concessionario di gioco ha previsto che in tutte le ricevitorie d’Italia sia possibile trovare la nuova schedina, che consente di prendere parte ai concorsi.

Estrazione MillionDAY del 2 marzo 2018: numeri vincenti di oggi – diretta Lottomatica stasera

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti818233234

I numeri dell’estrazione Million day di oggi sono in diretta su questa pagina. Alle 19.00 si conoscerà la combinazione vincente di venerdì 2 marzo concorso 24/2018. Per aggiornare la pagina basta servirsi degli appositi pulsanti “ultima estrazione del giorno” o delle altre indicazioni previste per agevolare il lettore nella verifica delle vincite. Vediamo quali sono le novità segnalate nell’archivio presente anche sul sito Lottomatica. Tra i ritardatari più significativi sono da segnalare nuovamente 8, 9, 22, 24, 30, 36. Si tratta di cifre che non sono mai state estratte, e che quindi ancora non hanno mai preso parte ad una combinazione fortunata. Tra i ritardatari più longevi da segnalare per gli appassionati delle statistiche di gioco ci sono il 27 ed il 38. Entrambi contano entrambi 21 assenze consecutive. Segue poi il numero 45 che invece manca da 20 appuntamenti.

Google+
© Riproduzione Riservata