• Google+
  • Commenta
6 marzo 2018

Estrazione MillionDAY oggi 6 marzo 2018: combinazione vincente

Estrazioni MillionDAY di oggi 6 giugno 2018
Estrazione MillionDAY oggi 6 marzo 2018

Estrazione MillionDAY oggi 6 marzo 2018

Risultati estrazione MillionDAY oggi 6 marzo 2018: combinazione vincente di Lottomatica in diretta questa sera, leggi le previsioni e aggiorna la schedina online.

L’estrazione di oggi al Million day 6 marzo concorso 27/2018 di questo martedì sera sarà seguita in diretta.

I risultati di Lottomatica saranno forniti in tempo reale per consentire a tutti i giocatori di verificare l’esito della propria giocata direttamente on-line. Ancora una volta i numeri vincenti hanno premiato un nuovo giocatore. Si tratta della terza vincita realizzata in meno di un mese dall’esordio del nuovo gioco di Lottomatica. L’estrazione Millionday di oggi sarà quindi un appuntamento irrinunciabile per i tanti nuovi giocatori che hanno appreso della vincita e sperano di poter essere baciati anche loro dalla dea bendata. Questa volta la fortuna con il nuovo concorso Lottomatica ha fatto tappa in Calabria.

Durante il concorso di domenica, un giocatore di Gioiosa Ionica, in provincia di Reggio Calabria, ha indovinato i cinque numeri della combinazione estratta. Ha quindi realizzato il sogno di vincere 1 milione di euro puntando un euro soltanto su sei numeri fortunati. La sorte ha estratto le cifre 3, 9, 15, 34, 55, decretando il terzo vincitore a meno di un mese dal lancio di questa fortunata lotteria. La vincita è stata realizzata della tabaccheria di Ferdinando Agostino, in via Garibaldi 35.

Estrazione MillionDAY oggi 6 marzo 2018: verifica combinazione vincente, diretta online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1121224952

I numeri Million day di Lottomatica saranno estratti alle 19.00. Questo è l’orario in cui il sistema informatizzato automatico fornirà la nuova sequenza numerica che potrebbe di fatto cambiare la vita ad un nuovo fortunato giocatore. Fino ad oggi la nuova lotteria ha regalato € 7.500.000 in vincite, distribuite in tutta Italia. I premi più ricchi sono finiti provincia di Catania, esattamente a Caltagirone, dove è stata indovinata la prima combinazione vincente del gioco.

La seconda vincita ha premiato un giocatore di Fumone, in provincia di Frosinone, che è riuscito a pronosticare correttamente tutti gli estratti della combinazione fortunata. Fare previsioni non è affatto semplice, però le statistiche offrono la possibilità di individuare quali sono i numeri più significativi della lotteria. Tra questi sono da segnalare il 46-43-29-15. Si tratta delle cifre più vincenti, quelle che hanno regalato più vincite. Infatti nelle 26 combinazioni finora uscite, queste cifre hanno fornito complessivamente per 22 presenze.

Google+
© Riproduzione Riservata