• Google+
  • Commenta
8 marzo 2018

Estrazione MillionDAY oggi 8 marzo 2018: diretta numeri vincenti

Estrazione Million DAY sabato 8 settembre 2018
Estrazione MillionDAY oggi 8 marzo 2018

Estrazione MillionDAY oggi 8 marzo 2018

Verifica vincite ultima estrazione MillionDAY oggi 8 marzo 2018: diretta numeri vincenti di questa sera da Lottomatica,  risultati della schedina online.

L’appuntamento di stasera con il nuovo gioco di Lottomatica Million Day 8 marzo si terrà alle ore 19. Questo è l’orario in cui saranno noti I numeri vincenti che potrebbero cambiare di colpo la vita ad un nuovo giocatore. Infatti durante il concorso di ieri c’è stata una nuova vincita, esattamente a Carpi, in provincia di Modena. Un fortunato giocatore è riuscito ad indovinare la combinazione vincente, conquistando il titolo di quarto milionario da quando è stata lanciato il gioco. Questa volta la dea bendata si è recata in Emilia-Romagna, esattamente presso la ricevitoria della signora Giambruno Carmela in Via Meloni di Quartirolo 29. Cresce quindi l’attesa di conoscere i numeri dell’estrazione MillionDay 8 marzo di oggi.

La notizia della vincita si è diffusa su poco dopo le 19.00, quindi a chiusura del concorso che si è tenuto nella giornata di ieri. Immediatamente è partita la ricerca del nuovo vincitore. La curiosità di scoprire l’identità del nuovo milionario ha coinvolto un po’ tutti gli abitanti di Carpi. È il sito ufficiale di Lottomatica a dare conferma che la fortunata vincita è stata registrata proprio nell’Emilia. È il quarto giocatore che indovina tutti i numeri vincenti, e si prepara quindi ad incassare il premio di prima categoria del valore di 1 milione di euro.

Estrazione MillionDAY oggi 8 marzo 2018: combinazione numeri vincenti di Lottomatica

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti813334647

Nell’attesa di conoscere i risultati dell’estrazione di oggi Million Day, ricordiamo brevemente quali sono state le vincite che finora hanno premiato i giocatori di Lottomatica. La prima cinquina fortunata è stata realizzata a Caltagirone, in provincia di Catania. Successivamente è stata la volta di un giocatore della provincia di Frosinone. La seconda combinazione vincente è stata indovinata Fumone, a distanza di diversi giorni rispetto alla prima vincita. Proprio recentemente la fortuna ha premiato un giocatore della provincia di Reggio Calabria, che ha giocato i suoi numeri fortunati a Gioiosa Ionica ed ha vinto. Neanche il tempo di diffondere la notizia di questa ennesima vincita, che subito il concessionario di gioco del Lotto ha regalato un nuovo milione ad un giocatore di Carpi. Ad un mese dal lancio, il nuovo gioco ha regalato vincite in tutta Italia per oltre 9 milioni di euro.

Google+
© Riproduzione Riservata