• Google+
  • Commenta
7 marzo 2018

Estrazioni MillionDAY di oggi 7 marzo 2018: previsioni e vincite

Estrazioni Million DAY del 7 settembre 2018
Estrazioni MillionDAY di oggi 7 marzo 2018

Estrazioni MillionDAY di oggi 7 marzo 2018

Diretta estrazioni MillionDAY di oggi 7 marzo 2018 di Lottomatica: previsioni e vincite di questa sera, ecco quali sono i 5 numeri vincenti secondo le statistiche.

I numeri usciti stasera all’estrazione million day il nuovo gioco di Lottomatica daranno l’opportunità di diventare milionari a tanti nuovi giocatori. Proprio come successo il 4 marzo, quando è stato vinto 1 milione di euro a Gioiosa Ionica. “Il vincitore non si è ancora presentato nella nostra ricevitoria” ha dichiarato Agostino Fernando, titolare della tabaccheria dove è stata effettuata la vincita. In provincia di Reggio Calabria tutti si interrogano sull’identità di questo fortunato giocatore che è riuscito a diventare milionario indovinando una cinquina alle estrazioni millionday Lottomatica. Al concorso 29/2018 di questo mercoledì 7/3/2017 si mette in palio lo stesso jackpot e chissà che non premierà un fortunato che proprio in queste ore si è recato in un punto vendita del gioco del Lotto.

Intanto la curiosità Gioiosa Ionica è alle stelle. Secondo il titolare È davvero impossibile riuscire ad identificare il vincitore in quanto nei pressi della ricevitoria ogni domenica si organizza un mercato, frequentato da numerose persone. Inoltre proprio domenica si sono tenute le elezioni, ed il seggio elettorale era proprio nei pressi della ricevitoria in cui è stato effettuato il colpo grosso. In quella particolare giornata sono quindi passate per quella ricevitoria tante persone.

Estrazioni MillionDAY di oggi 7 marzo 2018: numeri vincenti da Lottomatica in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti119244349

All’estrazione di oggi Million Day 7 marzo si conosceranno alle 19,00. Ricordiamo che per giocare basta recarsi in ricevitoria e scegliere cinque numeri compresi tra 1 e 55. Il costo per ogni combinazione giocata è di un euro, mentre ed è possibile abbonare la propria combinazione fino ad un massimo di 20 concorsi consecutivi. Si tiene un concorso al giorno, si gioca tutti i giorni. Chi si reca in ricevitoria può giocare fino alle 18.45. Dopo le 19.15 inizierà la raccolta delle scommesse per il concorso successivo.

Ma quanto si vince? Dietro le schedine che presentano il logo del nuovo gioco, è indicata anche la tabella contenente gli importi delle vincite. Con due numeri indovinati si vincono due euro. Chi indovina tre numeri può riscuotere € 50, mentre chi ne indovina quattro ha diritto alla riscossione di un premio di € 1000. Il premio più ambito resta quello di prima categoria che vale 1 milione di euro.

Google+
© Riproduzione Riservata