• Google+
  • Commenta
13 marzo 2018

Estrazioni Million DAY di oggi 13 marzo 2018: numeri della schedina

Estrazione MillionDAY di oggi 13 settembre 2018
Estrazioni Million DAY di oggi 13 marzo 2018

Estrazioni Million DAY di oggi 13 marzo 2018

Verifica vincite estrazioni Million DAY di oggi 13 marzo 2018 dalla diretta Lottomatica: numeri vincenti della combinazione di questa sera con anticipazioni e previsioni.

Martedì 13 marzo si gioca un nuovo concorso con MillionDay Lottomatica.

Alle 19.00 saranno noti i numeri vincenti che stasera daranno diritto alla riscossione di 1 milione di euro. Proprio come durante il concorso di ieri, anche oggi è iniziato il conto alla rovescia per chi è impaziente di scoprire i numeri fortunati della giornata. I giocatori hanno avuto tempo modo di mettere in gioco la propria sorte dalle 19.15 della giornata di ieri. Infatti la raccolta delle scommesse riparte subito dopo la chiusura del concorso quotidiano. Pochi minuti dopo la pubblicazione dei risultati delle estrazioni Million Day 13 marzo 2018, si potrà nuovamente tentare la fortuna, sempre con le proprie cifre fortunate della schedina online.

La ricevitoria però è luogo in cui è possibile usufruire anche di numerosi servizi previsti da Lottomatica. Ad esempio nei punti vendita Lis Carica, i servizi riguardano settori di grandissima diffusione come la telefonia mobile, internazionale e satellitare. Ma nei punti Lis carica è anche possibile usufruire dei servizi attinenti alla tv digitale, le ricariche di conti gioco e molto altro. Ovviamente in tutti questi punti vendita del concessionario di gioco dello Stato, è sempre presente il terminale di gioco del Lotto, per non perdere nemmeno un appuntamento con la fortuna.

Estrazioni Million DAY di oggi 13 marzo 2018: numeri vincenti schedina Lottomatica online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti916193153

I numeri vincenti anche oggi potranno essere scoperti in tempo reale su questa pagina. La diretta consentirà di verificare subito l’esito della propria giocata, proprio come successo durante il concorso di ieri e precedenti. Si vince indovinando almeno due cifre estratte. Basta poco per aggiudicarsi uno dei premi in palio, anche se fare i giusti pronostici non è sempre semplice. Chi preferisce affidarsi al caso e alla fortuna, sceglie i numeri sulla schedina in maniera casuale. Altri invece preferiscono affidarsi gli aggiornamenti delle statistiche di gioco, ed in questo caso ricorrere ai frequenti e ritardatari più significativi.

Tra questi ultimi, sono da segnalare il 38 che non esce da 32 colpi di gioco insieme al 27. Il numero 39 raggiunge 29 ritardi, mentre il 50 non esce da 27 estrazioni. Tra i numeri frequenti c’è il 46 che ha preso parte a nove combinazioni vincenti. I numeri 43 e 29 invece sono usciti in tutto sette volte. In ultimo si segnalano anche 47, 16, 15 ed 1 che in tutto contano cinque presenze all’attivo.

Google+
© Riproduzione Riservata