• Google+
  • Commenta
17 marzo 2018

Estrazioni MillionDAY del 17 marzo 2018: verifica vincite

Estrazione Million DAY oggi 17 ottobre 2018
Estrazioni MillionDAY del 17 marzo 2018

Estrazioni MillionDAY del 17 marzo 2018

Risultati estrazioni MillionDAY del 17 marzo 2018: verifica vincite dalla diretta di Lottomatica questa sera, in attesa dei 5 numeri vincenti Million DAY ecco le previsioni.

Al Million day l’estrazione di oggi potrebbe premiare il milionario numero sette del nuova gioco di Lottomatica. I numeri estratti hanno finora premiato sei giocatori in tutta Italia, che sono riusciti a pronosticare correttamente i numeri estratti dalle sistema informatico automatizzato. Ricordiamo che alle estrazioni Millionday di oggi si può partecipare con solo 1 euro. Questo è il costo previsto dal regolamento per prendere parte al nuovo gioco di Lottomatica. L’archivio Lottomatica riporta quotidianamente anche gli aggiornamenti delle statistiche di gioco.

In particolare vediamo che tra i numeri ritardatari più significativi c’è sempre il 38 che manca da 36 combinazioni vincenti del concorso Lottomatica.

Il numero 50 non esce da 31 estrazioni, mentre il 41 manca all’appello da 28 colpi di gioco. Tra i numeri frequenti invece c’è il 46 che è uscito nove volte in tutto. Dall’esordio della lotteria il 29 ha preso parte ad otto combinazioni vincenti, mentre il 43 è stato estratto sette volte in tutto.

I più indecisi quindi possono provare a tentare la sorte creando una combinazione numerica propria con i ritardatari e frequenti più significativi. Chissà che la dea bendata non decida di premiare proprio chi avrà seguito questo tipo di previsioni, e riuscirà ad entrare di fatti nella storia del gioco. Proprio come già successo ai primi vincitori che hanno voltato pagina proprio grazie al concessionario di gioco dello Stato.

Estrazioni MillionDAY del 17 marzo 2018: di Lottomatica: schedina 5 numeri vincenti online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1419364349

In televisione ed on-line i nuovi spot pubblicizzano le dinamiche semplici del gioco che ha già cambiato la vita a sei giocatori. D’altronde il basso costo della giocata e la frequenza giornaliera hanno di certo attirato tutti coloro i quali sperano di poter cambiare facilmente la propria vita, magari diventando proprio milionari. Una sorte che è già capitata a sei giocatori.

La prima vincita è stata realizzata il giorno 16 febbraio a Caltagirone, in provincia di Catania.  Poi il 1 marzo la dea bendata ha premiato un giocatore di Fumone, In provincia di Frosinone. Il 4 marzo è stata la volta della vincita realizzata a Gioiosa Ionica, in provincia di Reggio Calabria. Sono poi seguite velocemente le due vincite realizzate a Carpi, in provincia di Modena, il giorno 6 marzo. Ed appena due giorni dopo la dea bendata ha premiato un giocatore di Bedollo, in provincia di Trento il giorno 8 marzo. L’ultima combinazione vincente centrata, è stata quella realizzata a Mazzarone, sempre in provincia di Catania. In tutti i casi l’identità dei vincitori è rimasta anonima e nessuno ha finora rilasciato interviste per raccontare la propria esperienza.

Google+
© Riproduzione Riservata