• Google+
  • Commenta
27 marzo 2018

Estrazioni MillionDAY del 27 marzo 2018: risultati schedina online

Estrazioni MillionDAY del 27 marzo 2018
Estrazioni MillionDAY del 27 marzo 2018

Estrazioni MillionDAY del 27 marzo 2018

Diretta estrazioni MillionDAY del 27 marzo 2018: numeri vincenti di questa sera da Lottomatica, previsioni in attesa dei risultati della schedina online.

Martedì 27 marzo si gioca un nuovo concorso al Millionday di oggi. L’appuntamento con la lotteria a frequenza giornaliera di Lottomatica si rinnova anche stasera. La diretta live consente di conoscere in tempo reale tutti i numeri vincenti che martedì 27 marzo 2018 possono far diventare milionario un nuovo giocatore. L’estrazione di oggi è seguita come sempre da tantissimi che incrociano le dita nella speranza di indovinare quanti più numeri vincenti.

Per vincere bisogna indovinare almeno due numeri estratti. Vediamo quali sono le previsioni di gioco utili, segnalate dalle statistiche nell’archivio estrazioni Millionday del 27 marzo . Nessuna novità tra i ritardatari dove c’è sempre il 50 che conta 41 assenze consecutive.

Il numero 51 non esce da 36 turni, mentre il 44 oggi ha raggiunto le 35 assenze di seguito.  Le statistiche consentono inoltre di poter verificare quali sono anche gli aggiornamenti relativi ai numeri frequenti. In particolare vediamo che stasera non ci sono ulteriori novità rispetto al concorso di ieri. Infatti in cima alla classifica c’è sempre il 46 che ha preso parte a 10 combinazioni vincenti. Il numero 43 è stato estratto nove volte in tutto, mentre le cifre 29 e 19 hanno all’attivo otto presenze. Le statistiche non aumentano le proprie probabilità di vincita, ma facilitano la scelta dei numeri da giocare nel caso in cui si sia indecisi su quale serie numerica scegliere.

Estrazioni MillionDAY del 27 marzo 2018: numeri vincenti di questa sera dalla diretta online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti39101640

Millionday Lottomatica 27 marzo è in diretta su questa pagina. I risultati daranno la possibilità a nuovi giocatori di poter salire sul podio dei nuovi milionari d’Italia. Fino ad oggi sono riusciti a realizzare questo sogno ben sette vincitori. Il premio più ambito è stato centrato dapprima a Caltagirone, in provincia di Catania. Poi la fortuna ha sorriso ad un giocatore di Fumarone, in provincia di Frosinone. Tre giorni dopo è stata la volta di Gioiosa Ionica, in provincia di Reggio Calabria. La fortuna poi non si è fatta attendere e due giorni dopo ha premiato un giocatore di Carpi, in provincia di Modena. Subito è seguita, dopo appena due giorni, un’altra vincita, questa volta a Bedollo, in provincia di Trento. Dopo cinque concorsi è stata la volta di Mazzarone. In ultimo è da segnalare la vincita realizzata a san Colombano Belmonte, in provincia di Torino.

Google+
© Riproduzione Riservata