• Google+
  • Commenta
21 marzo 2018

Estrazioni MillionDAY di oggi 21 marzo 2018: combinazione vincente

Estrazioni MillionDAY di oggi 20 aprile 2018
Estrazioni MillionDAY di oggi 21 marzo 2018

Estrazioni MillionDAY di oggi 21 marzo 2018

Numeri vincenti estrazioni MillionDAY di oggi 21 marzo 2018 dalla diretta Lottomatica: combinazione della schedina vincente di questa sera.

Mercoledì 21 marzo l’estrazione di oggi al Million day è in diretta. Nuovo appuntamento con la fortuna con il nuovo gioco di Lottomatica. I risultati potrebbero far diventare milionario l’ottavo giocatore che anche oggi ha deciso di puntare un euro sui propri numeri fortunati. Durante il concorso di ieri non ci sono state segnalazioni.

Le estrazioni Millionday 21 marzo vedranno nuovamente la partecipazione di tanti. Sono numerosi i giocatori alla lotteria di Lottomatica, che si recheranno nei punti vendita per giocare i propri numeri fortunati. Un gesto semplice, che però ha cambiato la vita ad un giocatore di San Colombano Belmonte, in provincia di Torino. La scorsa settimana infatti un anonimo scommettitore ha giocato i numeri 14, 19, 36, 43 e 49.

La giocata è stata registrata presso la ricevitoria di Savino Marinella Savino Domenico, Frazione Buasca 15, San Colombano Belmonte. Un colpo di fortuna che ha cambiato per sempre la vita di un possibile cittadino di questo piccolo comune immerso nel verde. Chissà quali saranno i sogni che ora potrà realizzare grazie alla vincita del premio di prima categoria. Fino ad oggi, a poco più da un essere dal lancio, il nuovo gioco ha premiato tantissimi giocatori anche grazie alle vincite realizzate con i premi delle categorie inferiori. Basti pensare che in tutta Italia sono state regalate vincite per oltre 15 milioni di euro, con circa 1500 vincite di seconda categoria.

Estrazioni MillionDAY di oggi 21 marzo 2018 di Lottomatica: diretta numeri vincenti online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti623373846

All’estrazione di oggi 21 marzo partecipano tutti coloro i quali hanno giocato i numeri fortunati dopo le 19.15 di ieri. Infatti il regolamento prevede che si possa prendere parte ad un determinato concorso, dalle 19.15 del giorno prima, fino alle 18.45 del giorno in cui si tiene l’estrazione. È l’orario indicato sulla ricevuta di gioco a fornire l’indicazione del concorso cui si prende parte. Chi non vuole recarsi nella ricevitoria tutti i giorni ma non vuole perdere nemmeno un appuntamento con la fortuna, può anche decidere di abbonare la propria giocata a più concorsi consecutivi. Le giocate in abbonamento aumento il costo complessivo della giocata, ma rappresentano una comodità per chi non può o non vuole recarsi quotidianamente nei punti vendita del gioco del Lotto.

Google+
© Riproduzione Riservata