• Google+
  • Commenta
30 marzo 2018

Oroscopo Acquario aprile 2018 di Paolo Fox: tensione in amore

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario aprile 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario aprile 2018 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Acquario aprile 2018 di Paolo Fox: le previsioni per amore, lavoro e fortuna secondo il grafico del noto astrologo.

L’Acquario dovrà fare scelte di vita importanti e metterti in gioco in nuovi ambiti. La creatività rappresenta un punto di forza nel lavoro, ma non sempre le tue idee e le tue intuizioni possono essere portati avanti perché la gestione pratica degli impegni e delle risorse economiche in alcuni casi diventa per te un problema. Durante il 2018 dovrai iniziare a confrontarti con alcune perplessità ed inizierai ad avere maggiore consapevolezza di ciò che stai facendo. Alcune scelte potrebbero essere messe in discussione. Il tuo lato più ribelle verrà fuori, soprattutto a partire dal mese di maggio, quando l’influenza di Urano ti spingerà a prendere decisioni inaspettate.

Già però durante la prima parte dell’anno risenti di alcune tensioni che ti causano conflitti in famiglia ed in amore.

Sono messi in discussione le relazioni genitori e figli, come pure all’interno delle coppie che stanno insieme da tempo, potrebbero sorgere incomprensioni e dissidi che riguardano il passato. Per l’oroscopo Acquario ad aprile 2018 dovrà fare particolare attenzione alla gestione del denaro. Soprattutto chi ha un’attività in proprio, dovrà cercare di tenere sotto controllo le spese. Aprile è un mese di recupero in cui ritroverai anche maggiore energia rispetto al passato. Questa ritrovata energia ti spingerà anche a metterti in moto per realizzare concretamente i cambiamenti che a breve nella tua vita saranno necessari.

Oroscopo Acquario aprile 2018 di Paolo Fox: previsione mensile in amore, studio e lavoro

Questo mese potrai iniziare a valutare alcune alternative che in futuro ti aiuteranno a realizzare ciò che desideri. Questo è un anno rivoluzionario, in cui non devi limitare le tue ambizioni perché ci saranno buone opportunità per emergere. Paolo Fox invita a tenere sempre in ordine i conti perché puoi fare confusione E sottovalutare la gestione di alcune spese. Sei un segno confusionario e delle volte tendi a sottovalutare le conseguenze di alcune decisioni. La seconda parte del mese sarà la migliore per provare a risolvere problemi legali e contenziosi. Ciò che fai adesso, ti aiuterà a voltare pagina in futuro. Dopo l’estate, tornerai a confrontarti con ambienti e persone inaspettate.

Quest’anno l’Acquario ha avuto diverse tensioni a livello economico e sentimentale. Infatti anche questo mese non devi sottovalutare i diverbi che possono nascere in famiglia. C’è qualcuno che prova a metterti in difficoltà, non condivide le scelte di una persona cara che però non vuole assecondare la possibilità di intervenire. Potresti essere anche tu invece ad essere giudicato dagli altri in maniera troppo critica. Anche per questo motivo potrebbero inasprirsi alcune relazioni, soprattutto in famiglia non sarà facile scendere a compromessi. Attenzione soprattutto alle polemiche che possono nascere per questioni di tipo economico.

Google+
© Riproduzione Riservata