• Google+
  • Commenta
30 marzo 2018

Oroscopo Sagittario aprile 2018 di Paolo Fox: previsioni mensili

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario aprile 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario aprile 2018 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Sagittario aprile 2018 di Paolo Fox: previsioni mensili per amore, fortuna e lavoro, e consigli del grafico mese per mese.

Durante la seconda parte dell’anno inizierai a risentire dell’influenza positiva di Giove che entrerà nel tuo segno proprio alla fine del 2018. È importante però che già in questi primi mesi dell’anno tu abbia l’opportunità di creare condizioni utili per poter conseguire piccoli o grandi successi futuri. Se negli ultimi tempi hai risentito di insoddisfazioni a livello lavorativo, questo è l’anno in cui potrai voltare pagina e magari riuscire a realizzare un sogno che da tempo stavi coltivando. Non è facile però creare le giuste condizioni per il proprio successo personale. Hai gli occhi degli altri puntati addosso, e spesso le critiche ti innervosiscono e ti confondono.

Per l’oroscopo Sagittario ad aprile 2018 sarà alla ricerca di qualcosa di nuovo, nonostante le difficoltà.

Qualcuno proverà a scoraggiarti dalla realizzare di determinate scelte. Da parte tua però non c’è più disponibilità, è arrivato il momento di dire basta e di assecondare ciò che realmente ti piace e ti entusiasma. Sei un segno diretto e delle volte il tuo atteggiamento troppo risoluto e drastico sorprende chi ti è vicino, e crea non pochi malumori.

Secondo il grafico di Paolo Fox, aprile rappresenta un mese di importante recupero. C’è una condizione astrologica positiva, e le tensioni ed i malumori che hai vissuto nelle ultime settimane e che hanno messo in crisi determinate relazioni, possono essere superate. Anche nel lavoro la ricerca di alternative e nuove soluzioni o strategie si rivelerà vincente per il tuo futuro.

Oroscopo Sagittario aprile 2018 di Paolo Fox: indicazioni del mese per amore, studio e lavoro

Aprile sarà un mese abbastanza efficace per chi deve ritrovare forza ed energia. Avrai l’opportunità di tornare al centro della scena e sentirti più sicuro delle tue capacità. Ciò che conta è continuare a farsi valere per le proprie idee e per la propria creatività. Mercurio questo mese è in aspetto favorevole ed avrai buone idee ed intuizioni. Ciò che realmente ti entusiasma, è proprio la possibilità di poterti confrontare con nuovi contesti. Hai bisogno di fare cose nuove, di stimoli che ti aiutino a capire quali sono le priorità che conviene portare avanti in questo momento. Anche vere collaboratori e amici positivi e dinamici ti incoraggerà a fare di più. Questo mese, secondo l’oroscopo Sagittario aprile 2018 avrà una condizione astrologica molto positiva ed interessante, soprattutto se stai pensando ad un trasferimento.

Anche in amore c’è un bel coinvolgimento. Forse però il lavoro ti impegna troppo, la ricerca di opportunità per sentirti gratificato dal punto di vista professionale diventerà per te una priorità, tanto che in amore potresti risultare anche un po’ distaccato. Ci sono alcune questioni di tipo pratico che devono essere sbrigate, e che richiedono la tua attenzione. Per questo motivo potrebbero esserci dei malumori con il partner dovuti proprio al tuo atteggiamento distratto e superficiale.

Google+
© Riproduzione Riservata