• Google+
  • Commenta
30 marzo 2018

Oroscopo Scorpione aprile 2018 di Paolo Fox: priorità al lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione aprile 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione aprile 2018 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Scorpione aprile 2018 di Paolo Fox: questo mese i nati del segno daranno priorità al lavoro. Ecco tutte le indicazioni mensili e grafico.

Il 2018 è l’anno con Giove nel segno, ma a rendere speciale questo particolare periodo è anche la protezione di Saturno. Hai la fortuna di poter godere di una condizione astrologica molto positiva e serena, che ti aiuta ad avere sempre la forza e la determinazione per risolvere anche le difficoltà più ostinate. Le ultime settimane sono state però piuttosto difficili. Sei un segno forte, e di conseguenza molti ti ritengono un punto di riferimento. Proprio per questo motivo durante le ultime settimane sei stato preoccupato per una persona cara che ha attraversato un momento di difficoltà ed ha avuto bisogno del tuo aiuto. Ti sei preso quindi un pausa dai tuoi progetti e dalle battaglie che stai portando avanti. Per l’oroscopo Scorpione ad aprile 2018 non dovrà indietreggiare, ma  impegnarsi per le proprie esigenze.

Ora si può vincere, questo è l’anno in cui puoi realizzare importanti traguardi, quindi non lasciarti scoraggiare dalle perplessità. Uno dei difetti dei nati del segno, è proprio l’atteggiamento malinconico e sfiduciato che in alcuni casi spinge a valutare in maniera più negativa la propria condizione.

Questo mese non avere paura di dire ciò che pensi. Se ritieni di aver subito un torto o un’ ingiustizia, adesso hai ancora l’occasione per rimetterti in gioco. Se ti sei assunto delle responsabilità maggiori, o ti sei messo alla prova in un nuovo contesto, nuovamente avrai la  occasione di poter riconquistare la fiducia di qualcuno. Sono favorite soprattutto le attività autonome ed indipendenti. Le buone idee non mancano, ma delle volte manca da parte tua la costanza nell’impegno.

Oroscopo Scorpione aprile 2018 di Paolo Fox: indicazioni del mese per amore e lavoro

Questo mese avrai diverse opportunità per migliorare i guadagni. Chi lavora in maniera autonoma ed indipendente, e ha un’attività di tipo commerciale, potrebbe avere buone opportunità per ampliare i propri affari. Sono in arrivo novità che ti stimolano ed incoraggiano a fare sempre di più. Trovare un punto d’incontro con possibili interlocutori commerciali ti aiuterà a portare avanti buone trattative. Questa primavera sarà abbastanza proficua, soprattutto se avrai la capacità di adattarti ai cambiamenti che stanno interessando l’ambiente lavorativo.

Mentre nel lavoro c’è una condizione abbastanza dinamica, diverso invece è il contesto che riguarda l’ambito sentimentale. Infatti per l’oroscopo Scorpione ad aprile 2018 in amore non ci saranno grandi novità. Sei preso da altro, al momento Giove e Marte ti spingono a metterti alla prova e a dimostrare la tua forza in contesti che riguardano soprattutto lo studio ed il lavoro. Attenzione però a non lasciarti prendere dall’ansia. Potresti sentirti sotto pressione e prendertela con chi ti è vicino e vorrebbe solo aiutarti. Non avere paura di parlare chiaro. Un aiuto in alcuni casi diventa decisivo. La comprensione di un amico o di un parente ti stupirà.

Google+
© Riproduzione Riservata