• Google+
  • Commenta
1 aprile 2018

Estrazione MillionDAY del 1 aprile 2018: risultati schedina di oggi

Estrazione MillionDAY del 1 aprile 2018
Estrazione MillionDAY del 1 aprile 2018

Estrazione MillionDAY del 1 aprile 2018

Diretta estrazione MillionDAY del 1 aprile 2018: numeri vincenti e risultati della schedina di oggi da Lottomatica, verifica previsioni e vincite online.

Alle ore 19.01 di questa domenica sera si terrà l’estrazione Millionday oggi 1 aprile. Anche in occasione della Pasqua si rinnova l’appuntamento con la lotteria che consente di diventare milionari. Per vincere è necessario indovinare almeno due delle cifre estratte. Una probabilità su 11 di poter raddoppiare la posta in gioco investita nel nuovo gioco di Lottomatica. Infatti il regolamento prevede vincite anche per chi indovina solo due numeri vincenti. I premi sono di importo fisso, e possono essere riscossi direttamente nella stessa ricevitoria in cui è stata effettuata la giocata.

All’estrazione di oggi Millionday 1 aprile 2018 si possono vincere premi di importo pari a 2,,50, 1000 e 1 milione di euro. Ad ogni combinazione numerica indovinata corrisponde una vincita.

Fino ad oggi sono stati bene in sette ad indovinare la combinazione punti cinque che consente di riscuotere il premio di prima categoria. A quasi due mesi dal lancio del gioco, la dea bendata è riuscita a realizzare questo cambio di vita inaspettato che ha riguardato diverse regioni d’Italia. La più fortunata al momento è stata la Sicilia, dove sono state registrate due vincite. La prima che è stata realizzata a Caltagirone, la seconda invece è stata realizzata a Mazzarrone. Poi è stata la volta del Lazio. Esattamente in provincia di Frosinone è stata realizzata la seconda vincita alla quale sono poi succedute tutte le altre.

Estrazione MillionDAY del 1 aprile 2018, verifica schedina online: numeri vincenti di oggi

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti2324324053

Per diventare milionari bisogna realizzare una cinquina questa domenica 1 aprile 2018. Le probabilità di vincita non sono incoraggianti, ma ciononostante ogni giorno tantissimi italiani sperano di poter realizzare questo incredibile risultato. Sono stati premiati fino ad oggi sette giocatori. Dopo le vincite realizzate in Sicilia, la dea bendata ha premiato anche il Lazio. Successivamente è stata la volta del Trento: esattamente a Bedollo è stata giocata la combinazione che valsa sempre 1 milione di euro.  Poi la fortuna ha premiato anche la Calabria, e successivamente la provincia di Modena. In Piemonte, esattamente a San Colombano Belmonte,è stata indovinata l’ultima combinazione vincente. Adesso si attende di scoprire chi sarà ad inaugurare con nuove ed interessanti vincite il mese di aprile. Di certo non mancheranno tutti coloro i quali sperano di poter riuscire a realizzare questo risultato che consentirebbe di soddisfare più di un capriccio.

Google+
© Riproduzione Riservata